| Author |
Topic  |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 16:58:45
|
quote: Originally posted by AleX 16v
Temp scusa l'ingoranza, è possibile che le pastiglie anteriori siano pi grosse di quelle posteriori? (o viceversa). Con Ribell hai poi concluso per i tubi? Altrimenti m'interesserebbero.
Grazie. Ale.
Sì certo, la pinza anteriore é a due pistoni e più grande di quella posteriore, per cui le pastiglie si adeguano... 
Riccardo lo devo ancora contattare. Erano per lui fino a pochi giorni fa, se stasera trovo un minuto gli mando una email e poi ti faccio sapere. |
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 20:18:17
|
Ci sono, ci sono!!!
Quando sei pronto, call me.
Stupendissimi i Rotora
Adesso aspettiamo la tua Frenata in pista
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 10:24:39
|
quote: Originally posted by ribell
Ci sono, ci sono!!!
Quando sei pronto, call me.
Stupendissimi i Rotora
Adesso aspettiamo la tua Frenata in pista
Ciao, Ricky
Ti ho lasciato una mail stanotte. E'arrivata? |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 22:57:07
|
| Aggiornamento: tubi Goodridge aggiudicati a Ribell. Partono domani. Sempre disponibili dischi e pastiglie, diciamo fino a domenica. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 16:31:48
|
TEEEEMP!!!
Posso prenotarmi per i dischi? Che misure hanno? Price?
Many thanks! |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 16:43:51
|
SCUSA TEMP! Ho letto solo ora che le dimensioni le hai scritte un centinaio di volte. Cmq Ti confermo la mia prenotazione. Mi manca solo il prezzo finale che Mi faresti, tra l'altro Il meccanico deve dirmi se quelli che ho sono storti tutti e 4 o solo un paio, facciamo così, attendi una mia risposta domani qui, poi Mi butti un prezzo (se ce li hai ancora :( ). |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 18:37:49
|
SCUSA TEMP! Ho letto solo ora che le dimensioni le hai scritte un centinaio di volte. Cmq Ti confermo la mia prenotazione. Mi manca solo il prezzo finale che Mi faresti, tra l'altro Il meccanico deve dirmi se quelli che ho sono storti tutti e 4 o solo un paio, facciamo così, attendi una mia risposta domani qui, poi Mi butti un prezzo (se ce li hai ancora :( ).
Guarda, stavo per metterli in asta. Fammi sapere entro domani, così mi regole. Ciao. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 11:14:21
|
Allora Temp, Li prenderei tutti e 4, Mi raccomando... famme un bel prezzo, GRAZIE MILLE!! Scusa se ti rispondo solo ora, ma stò passando da Libero a Telecom e l'ADSL ancora non ha segnale. Alex. |
Edited by - AleX 16v on 03 May 2006 11:15:22 |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 03 May 2006 : 12:54:45
|
Allora Temp, Li prenderei tutti e 4, Mi raccomando... famme un bel prezzo, GRAZIE MILLE!! Scusa se ti rispondo solo ora, ma stò passando da Libero a Telecom e l'ADSL ancora non ha segnale. Alex.
Solo i dischi oppure anche le pastiglie? Sono le Porterfield R4 da corsa, usate come i dischi per 500 km di autostrada e 50 di pista.
Fammelo sapere e poi ti dico il prezzo totale.
|
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:33:52
|
Uhm... no le pastiglie le ho già... a saperlo non le compravo 3 mesi fa... :(
Quindi solo 4 dischi, many thanks! |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 08:42:26
|
Uhm... no le pastiglie le ho già... a saperlo non le compravo 3 mesi fa... :(
Quindi solo 4 dischi, many thanks!
160 euro compreso spedizione con Paccocelere3 (dentro scatolone originale Rotora ) e pagamento Paypal (così pago solo io le commissioni...). Fammi sapere a brevissimo, che ho l'asta pronta che aspetta solo un click 
Ciao! |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 09:12:31
|
Ok Temp, AGGIUDICATI. Cmq montanto tranquillamente su MR2 Turbo '92? Non c'è bisogno di cambiare anche pinze o quant'altro giusto?
Dammi solo oggi che ricarico la ricaricabile e domani in giornata pago. ;) Ci aggiorniamo. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 09:29:43
|
Ok Temp, AGGIUDICATI. Cmq montanto tranquillamente su MR2 Turbo '92? Non c'è bisogno di cambiare anche pinze o quant'altro giusto?
Dammi solo oggi che ricarico la ricaricabile e domani in giornata pago. ;) Ci aggiorniamo.
Se é una rev1 con le misure dei dischi che ho scritto montano senza alcun problema. Non vanno per i modelli con i dischi dei freni più larghi, da 275mm per intenderci.
Aggiudicato il pagamento domani in giornata  |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 22:09:23
|
quote: Originally posted by Templare
Dammi solo oggi che ricarico la ricaricabile e domani in giornata pago. ;) Ci aggiorniamo.
Se é una rev1 con le misure dei dischi che ho scritto montano senza alcun problema. Non vanno per i modelli con i dischi dei freni più larghi, da 275mm per intenderci.
Aggiudicato il pagamento domani in giornata 
Dario, Ti ho scritto una mail, è urgente se puoi leggila e rispondimi con un'altra mail. Ti ringrazio. Alex. |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 00:10:00
|
quote: Originally posted by Templare
Aggiudicato il pagamento domani in giornata 
Dario, Ti ho scritto una mail, è urgente se puoi leggila e rispondimi con un'altra mail. Ti ringrazio. Alex.
Alex, non mi é arrivata nessuna mail. Solo una parte della cifra per paypal. Rimandala a datacar@tiscali.it |
 |
|
Topic  |
|