| Author |
Topic  |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 17:08:08
|
| Venduto tutto! Mi sono rimaste soltanto le quattro pinze originali, perfettamente funzionanti ed il cavo con piastra del freno a mano, se interessano a qualcuno fatevi sentire, altrimenti le trovate a breve su ebay. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 21:30:48
|
quote: Originally posted by Templare Alex, non mi é arrivata nessuna mail. Solo una parte della cifra per paypal. Rimandala a datacar@tiscali.it
Ok, ora è tutto ok, ho fatto il Vaglia questa mattina per la restante parte dei soldi che non riuscivo ad inviarti con PAYPAL, se puoi mandami solo per SMS il n° del FAX al quale inviarti la ricevuta del Vaglia così già domani posso inviarti tale ricevuta.
Saluti.
UN UP PER LE PINZE DEL DARIO! Auz. |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 08:24:57
|
Ok ricevuta inviata via fax ieri mattino! Ciauz! |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 11:57:49
|
quote: Originally posted by AleX 16v
Ok ricevuta inviata via fax ieri mattino! Ciauz!
Ti ho mandato la mail con i dettagli della spedizione effettuata stamattina. Ciao! |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 15:16:11
|
Ciao, sei tu che vendi su e-bay a nome gladio70? Sono pinze freni e componenti del condizionatore Ciao EdiT |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 16:53:49
|
quote: Originally posted by edit
Ciao, sei tu che vendi su e-bay a nome gladio70? Sono pinze freni e componenti del condizionatore Ciao EdiT
E non solo quelli...  |
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 00:58:57
|
Ragazzi posso testimoniare io per Templare, la roba che vende è veramente tenuta bene, gli imballi sono robusti ed è molto veloce con le spedizioni.
Saluti! ;) |
 |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 08:27:50
|
quote: Originally posted by AleX 16v
Ragazzi posso testimoniare io per Templare, la roba che vende è veramente tenuta bene, gli imballi sono robusti ed è molto veloce con le spedizioni.
Saluti! ;)
Grazie Alex, caffè pagato...  |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 10:31:21
|
Infatti seguivo l'inserzione dei freni, peccato che erano compatibili solo con la turbo, meglio per Alex. IO ho la 115kw del 91 importata dalla Francia, ero interessato a ripristinare l'impianto di aria condizionata. L'unaca cosa di cui sono sicuro è che il mio compressore è rotto, infatti quando l'ho acquistata era scollaggato e quando al tagliando hanno provato a collegarlo hanno visto che era inservibile. Poi visto che il radiatore era una gruviera, immagino che anche il condensatore non sia proprio in ottime condizioni. Purtroppo il precedente proprietario era proprio una leggera.
Io sarei interessato ai pezzi dell'impianto che hai smontato dalla tua anche se penso che sia molto problematico sostituirli se non fosse sufficiente cambiare solo il compressore, visto la peculiarità della disposizione meccanica della nostra emme.
Se li hai ancora fammi sapere qualcosa, ti lascio anche l'e-mail enricoditiziana@katamail.com Ciao Grazie. EdiT |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
Topic  |
|