| Author |
Topic  |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 10:21:47
|
(con)dotti...
Leggasi: scivoli di plasticaccia nera che convogliano l'aria che entra nelle prese d'aria laterali nel vano motore..
Cl@
P.S. I "dotti" di cui parli tu mi sono del tutto estranei..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
hanuge
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 11:22:31
|
| Ciao ragazzi un informazione:qualkuno conosce il codice del ricambio della presa ad aria grigia?grazie...in toyota mi kiedono il telaio di una mr2 nuova x verificare il codice!!!!MAnnaggia :) |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 11:31:39
|
Se a qualcuno può tornar utile, io e giul abbiamo messo insieme un paio di veloci istruzioni su come sostituire le prese d'aria laterali (oltre che su come smontare il paraurti posteriore, e su come montare il sensore di parcheggio..)
Foto Gallery
Non è un manuale, ma credo che possa dare qualche indicazione utile..
Ciao Cl@ |

|
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 00:27:15
|
Grandissimi |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Oct 2004 : 00:46:28
|
quote: Originally posted by hanuge
Ciao ragazzi un informazione:qualkuno conosce il codice del ricambio della presa ad aria grigia?
Codice articolo R 62907-17040-B1 Descrizione ZZW30-PRESA ARIA DX. Prezzo unitario 58,28 + iva 20%
Codice articolo R 62908-17040-B1 Descrizione ZZW30-PRESA ARIA SX. Prezzo unitario 58,28 + iva 20%
Et voilà! Questo è quanto. Tieni presente che i prezzi risalgono ad inizio d'anno e quindi potrebbero aver subito variazioni. Tieni ancora presente che devono fare un c.d. "ordine urgente" e quindi non possono farti sconti particolari, massimo un 5/7 % a prostituirti. Sono completi di fermi in plastica per il montaggio e stanno daddio. Preparati a vedere una EMME in jeans che si tira sù un tubino da sera.
Per le immagini di "come si fa?" affidati alla Gallery di Jarod e guardati anche
http://www.mr2roc.org/content/articles/vents.php
Già che ci sei, controlla lo stato di pulizia del condotto di spurgo acqua dalla zona capote (lo vedi sul sito - carrozza gialla).
ciao, giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 10:52:37
|
| provvederò all'ordine... x le frecce ho preso solo gemme e lampadina arancio...la guarnizione mi hanno detto che non serviva..hanno montato tutto loro.. |
 |
 |
|
|
hanuge
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 04:39:15
|
Grazie x il codice Giul...ordinate...x montarle basta anke la manualità di un bambino di 9 anni? :) |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 18:59:50
|
quote: Originally posted by hanuge
Grazie x il codice Giul...ordinate...x montarle basta anke la manualità di un bambino di 9 anni? :)
Ci sono in giro bambini di nove anni cazzutissimi, penso che ce la farai. giul |
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 10:05:21
|
quote: Originally posted by giul
Ci sono in giro bambini di nove anni cazzutissimi..
Io invece mi son fatto aiutare da un bambino over 50.. ma i risultati sono stati comunque incoraggianti 
Vedere per credere
Cl@ |

|
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 21:00:17
|
Eccomi qua' anche io!!! Voglio montare le prese aria modello nuovo sulla mia Mr2 BLU METALLIZZATO ma secondo il vostro parere farebbe schifo la presa aria nera? oppure monto quella dello stesso colore che poi e' pure metallizzata?? oppure qualche altro colore??? oppure me le rivernicio??? FRENAAAA!!!
Ok aspetto consigli!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 23:08:50
|
mah..io ti proporrei di personalizzarla sempre un po...così ai raduni hai sempre un'auto diversa da tutti gli altri..credo sia l'aspirazione un po di tutti no?!! ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jan 2005 : 12:06:01
|
quote: Originally posted by mikemr2
Voglio montare le prese aria modello nuovo sulla mia Mr2 BLU METALLIZZATO ma secondo il vostro parere farebbe schifo la presa aria nera? oppure monto quella dello stesso colore che poi e' pure metallizzata?? oppure qualche altro colore??? oppure me le rivernicio???
la mia emme (M.Y. 2000) è nera e sin dall'inizio ho pensato che il colore in contrasto più bello era il silver Toyota (il grigio chiaro, per intenderci); le prese d'aria sono quindi grigio met. Il grigio met. è così diventato il filone conduttore di tutti gli interventi, dai baffi sulla carrozza, agli adesivi sui fianchi ... alla cornice del bottone di avviamento.
Il mio consiglio è dunque quello che hai intuito: cerca di avere sin dall'inizio un progetto d'insieme e quindi fai sempre scelte coerenti, poco per volta (ha ragione agif) per continuare a godertela. Deve essere un cantiere sempre aperto: per ogni intervento effettuato, ce n'è uno che ti occupa il cervello e ti distrae (magari da pensieri ... cupi )...
Perchè non tutta blu (vedi Jarod)? prese d'aria e grigliona posteriore, per esempio .... magari compresi i cerchi ruota (si possono far verniciare, magari a polvere , con risultati da sballo ...) o invece grigio medio (Agif)? appoggiali qualcosa di quel colore e tenta di immaginare il risultato o ancora il contrasto secco, silver met..
Non ti conviene riverniciarli, è peccato ... ma soprattutto TIENI D'OKKIO TABLO .... VEDRAI COSA COMBINA ... e non dico più niente
giul |
  |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jan 2005 : 12:38:46
|
.............HIHIHIHI............TABLO MI HA ACCENNATO QUALCOSA A MONZA...........DICO SOLO CHE SECONDO ME DOVREBBE VENIRE DAVVERO BENE............
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by mikemr2
Voglio montare le prese aria modello nuovo sulla mia Mr2 BLU METALLIZZATO ma secondo il vostro parere farebbe schifo la presa aria nera? oppure monto quella dello stesso colore che poi e' pure metallizzata?? oppure qualche altro colore??? oppure me le rivernicio???
la mia emme (M.Y. 2000) è nera e sin dall'inizio ho pensato che il colore in contrasto più bello era il silver Toyota (il grigio chiaro, per intenderci); le prese d'aria sono quindi grigio met. Il grigio met. è così diventato il filone conduttore di tutti gli interventi, dai baffi sulla carrozza, agli adesivi sui fianchi ... alla cornice del bottone di avviamento.
Il mio consiglio è dunque quello che hai intuito: cerca di avere sin dall'inizio un progetto d'insieme e quindi fai sempre scelte coerenti, poco per volta (ha ragione agif) per continuare a godertela. Deve essere un cantiere sempre aperto: per ogni intervento effettuato, ce n'è uno che ti occupa il cervello e ti distrae (magari da pensieri ... cupi )...
Perchè non tutta blu (vedi Jarod)? prese d'aria e grigliona posteriore, per esempio .... magari compresi i cerchi ruota (si possono far verniciare, magari a polvere , con risultati da sballo ...) o invece grigio medio (Agif)? appoggiali qualcosa di quel colore e tenta di immaginare il risultato o ancora il contrasto secco, silver met..
Non ti conviene riverniciarli, è peccato ... ma soprattutto TIENI D'OKKIO TABLO .... VEDRAI COSA COMBINA ... e non dico più niente
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Jan 2005 : 13:44:21
|
Gia fatto il preventivo e scelto il colore ! Prima devo fare 1 paio di lavoretti ma appena sarà pronta chiederò il vostro giudizio! PS:devo cercare di incontrare il minor numero di volte possibile quei due svitati gi Jarod e Giul...altrimenti la notte penso alle modifiche e non dormo più  !!! Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 18 Jan 2005 : 13:57:02
|
Tablo io non li ho ancora incontrati ma ho una lista di cose da fare che non finisce più     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Topic  |
|