| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Prese d'aria
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  10:21:47  Show Profile  Reply with Quote
(con)dotti...

Leggasi: scivoli di plasticaccia nera che convogliano l'aria che entra nelle prese d'aria laterali nel vano motore..

Cl@

P.S.
I "dotti" di cui parli tu mi sono del tutto estranei..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

hanuge
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  11:22:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi un informazione:qualkuno conosce il codice del ricambio della presa ad aria grigia?grazie...in toyota mi kiedono il telaio di una mr2 nuova x verificare il codice!!!!MAnnaggia :)
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 20 Oct 2004 :  11:31:39  Show Profile  Reply with Quote
Se a qualcuno può tornar utile, io e giul abbiamo messo insieme un paio di veloci istruzioni su come sostituire le prese d'aria laterali (oltre che su come smontare il paraurti posteriore, e su come montare il sensore di parcheggio..)

Foto Gallery

Non è un manuale, ma credo che possa dare qualche indicazione utile..

Ciao
Cl@

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 21 Oct 2004 :  00:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimi

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Oct 2004 :  00:46:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by hanuge

Ciao ragazzi un informazione:qualkuno conosce il codice del ricambio della presa ad aria grigia?

Codice articolo R 62907-17040-B1
Descrizione ZZW30-PRESA ARIA DX.
Prezzo unitario 58,28 + iva 20%

Codice articolo R 62908-17040-B1
Descrizione ZZW30-PRESA ARIA SX.
Prezzo unitario 58,28 + iva 20%

Et voilà! Questo è quanto. Tieni presente che i prezzi risalgono ad inizio d'anno e quindi potrebbero aver subito variazioni. Tieni ancora presente che devono fare un c.d. "ordine urgente" e quindi non possono farti sconti particolari, massimo un 5/7 % a prostituirti.
Sono completi di fermi in plastica per il montaggio e stanno daddio.
Preparati a vedere una EMME in jeans che si tira sù un tubino da sera.

Per le immagini di "come si fa?" affidati alla Gallery di Jarod e guardati anche

http://www.mr2roc.org/content/articles/vents.php

Già che ci sei, controlla lo stato di pulizia del condotto di spurgo acqua dalla zona capote (lo vedi sul sito - carrozza gialla).

ciao, giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  10:52:37  Show Profile  Reply with Quote
provvederò all'ordine... x le frecce ho preso solo gemme e lampadina arancio...la guarnizione mi hanno detto che non serviva..hanno montato tutto loro..

Go to Top of Page

hanuge
Pischello della Domenica

Italy
27 Posts

Posted - 04 Jan 2005 :  04:39:15  Show Profile  Reply with Quote
Grazie x il codice Giul...ordinate...x montarle basta anke la manualità di un bambino di 9 anni? :)
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 04 Jan 2005 :  18:59:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by hanuge

Grazie x il codice Giul...ordinate...x montarle basta anke la manualità di un bambino di 9 anni? :)

Ci sono in giro bambini di nove anni cazzutissimi, penso che ce la farai.
giul

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 05 Jan 2005 :  10:05:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Ci sono in giro bambini di nove anni cazzutissimi..

Io invece mi son fatto aiutare da un bambino over 50.. ma i risultati sono stati comunque incoraggianti

Vedere per credere

Cl@

Go to Top of Page

mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  21:00:17  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi qua' anche io!!!
Voglio montare le prese aria modello nuovo sulla mia Mr2 BLU METALLIZZATO ma secondo il vostro parere farebbe schifo la presa aria nera?oppure monto quella dello stesso colore che poi e' pure metallizzata??oppure qualche altro colore???oppure me le rivernicio???
FRENAAAA!!!

Ok aspetto consigli!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  23:08:50  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mah..io ti proporrei di personalizzarla sempre un po...così ai raduni hai sempre un'auto diversa da tutti gli altri..credo sia l'aspirazione un po di tutti no?!!
ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  12:06:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mikemr2

Voglio montare le prese aria modello nuovo sulla mia Mr2 BLU METALLIZZATO ma secondo il vostro parere farebbe schifo la presa aria nera?oppure monto quella dello stesso colore che poi e' pure metallizzata??oppure qualche altro colore???oppure me le rivernicio???

la mia emme (M.Y. 2000) è nera e sin dall'inizio ho pensato che il colore in contrasto più bello era il silver Toyota (il grigio chiaro, per intenderci); le prese d'aria sono quindi grigio met. Il grigio met. è così diventato il filone conduttore di tutti gli interventi, dai baffi sulla carrozza, agli adesivi sui fianchi ... alla cornice del bottone di avviamento.

Il mio consiglio è dunque quello che hai intuito: cerca di avere sin dall'inizio un progetto d'insieme e quindi fai sempre scelte coerenti, poco per volta (ha ragione agif) per continuare a godertela. Deve essere un cantiere sempre aperto: per ogni intervento effettuato, ce n'è uno che ti occupa il cervello e ti distrae (magari da pensieri ... cupi)...

Perchè non tutta blu (vedi Jarod)? prese d'aria e grigliona posteriore, per esempio .... magari compresi i cerchi ruota (si possono far verniciare, magari a polvere , con risultati da sballo ...) o invece grigio medio (Agif)? appoggiali qualcosa di quel colore e tenta di immaginare il risultato o ancora il contrasto secco, silver met..

Non ti conviene riverniciarli, è peccato ... ma soprattutto TIENI D'OKKIO TABLO .... VEDRAI COSA COMBINA ... e non dico più niente

giul

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  12:38:46  Show Profile  Reply with Quote

.............HIHIHIHI............TABLO MI HA ACCENNATO QUALCOSA A MONZA...........DICO SOLO CHE SECONDO ME DOVREBBE VENIRE DAVVERO BENE............

quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by mikemr2

la mia emme (M.Y. 2000) è nera e sin dall'inizio ho pensato che il colore in contrasto più bello era il silver Toyota (il grigio chiaro, per intenderci); le prese d'aria sono quindi grigio met. Il grigio met. è così diventato il filone conduttore di tutti gli interventi, dai baffi sulla carrozza, agli adesivi sui fianchi ... alla cornice del bottone di avviamento.

Il mio consiglio è dunque quello che hai intuito: cerca di avere sin dall'inizio un progetto d'insieme e quindi fai sempre scelte coerenti, poco per volta (ha ragione agif) per continuare a godertela. Deve essere un cantiere sempre aperto: per ogni intervento effettuato, ce n'è uno che ti occupa il cervello e ti distrae (magari da pensieri ... cupi)...

Perchè non tutta blu (vedi Jarod)? prese d'aria e grigliona posteriore, per esempio .... magari compresi i cerchi ruota (si possono far verniciare, magari a polvere , con risultati da sballo ...) o invece grigio medio (Agif)? appoggiali qualcosa di quel colore e tenta di immaginare il risultato o ancora il contrasto secco, silver met..

Non ti conviene riverniciarli, è peccato ... ma soprattutto TIENI D'OKKIO TABLO .... VEDRAI COSA COMBINA ... e non dico più niente

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  13:44:21  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Gia fatto il preventivo e scelto il colore!
Prima devo fare 1 paio di lavoretti ma appena sarà pronta chiederò il vostro giudizio!
PS:devo cercare di incontrare il minor numero di volte possibile quei due svitati gi Jarod e Giul...altrimenti la notte penso alle modifiche e non dormo più!!!
Ciao!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 18 Jan 2005 :  13:57:02  Show Profile  Reply with Quote
Tablo io non li ho ancora incontrati ma ho una lista di cose da fare che non finisce più

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000