| Author |
Topic  |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Apr 2006 : 14:35:29
|
Stamattina verso le 12.45 MKIII grigio "Agif" vicino al velodromo. un ragazzo sulla 35ina (???) si è affiancato e mi ha salutato. allora gli ho passato il biglietto del club (la prima volta che ne do uno!!!), l'ha visto e mi ha detto di conoscere il sito e di aver anche scritto qualche volta col nick "wimbledon".........
chissà se si rifarà vivo!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|
|
wimbledon
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 02 May 2006 : 14:44:36
|
Ciao suxcellets e grazie per la per il considerevole sconto sulla mia età, in effetti sono 10 in più. Mi ha fatto piacere incontrarti, sia pur fugacemente. Visto che abitiamo abbastanza vicini non credo sia stato un incontro isolato. La prossima volta che ci incroceremo mi farà molto piacere fermarmi per un aperitivo e quattro chiacchiere. A presto Luca |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 23:15:33
|
luca a questo punto non puoi che entrare nel club mr2isti romani! per caso hai gli interni in pelle rossi?perchè se è così forse ti ho visto in giro per mostacciano |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
wimbledon
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:20:03
|
No Federico, non sono io, anche se capito spesso a Mostacciano. La mia è in versione originale. Devo dire che ultimamente ho notato un sempre maggior numero di mr in giro per Roma. Normalmente ne vedo una blu in via dei colli portuensi, una nera a vigna murata, un'altra in via della civiltà del lavoro, e, talvolta, una silver proprio in viale città d'europa. La famiglia cresce e anche l'interesse verso questo piccolo capolavoro di tecnica e affidabilità. Un saluto a tutti e......al prossimo incontro Luca |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 16:50:37
|
Beh il prossimo incontro è imminente...... moooooooolto imminente.
Ci vediamo domani sera al Gianicolo alle 21.30 per due passi ed una birretta. Mi pare la migliore occasione per aggiungerti al gia nutrito gruppo di MR2isti romani e farci vedere la tua bella color Agif (che non ce ne sono nel gruppo)!!!
Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
| |
Topic  |
|