| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Roma - EUR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 29 Apr 2006 :  14:35:29  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina verso le 12.45 MKIII grigio "Agif" vicino al velodromo. un ragazzo sulla 35ina (???) si è affiancato e mi ha salutato. allora gli ho passato il biglietto del club (la prima volta che ne do uno!!!), l'ha visto e mi ha detto di conoscere il sito e di aver anche scritto qualche volta col nick "wimbledon".........

chissà se si rifarà vivo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

wimbledon
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 02 May 2006 :  14:44:36  Show Profile  Visit wimbledon's Homepage  Reply with Quote
Ciao suxcellets e grazie per la per il considerevole sconto sulla mia età, in effetti sono 10 in più. Mi ha fatto piacere incontrarti, sia pur fugacemente. Visto che abitiamo abbastanza vicini non credo sia stato un incontro isolato. La prossima volta che ci incroceremo mi farà molto piacere fermarmi per un aperitivo e quattro chiacchiere.
A presto
Luca
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:15:33  Show Profile  Reply with Quote
luca a questo punto non puoi che entrare nel club mr2isti romani!
per caso hai gli interni in pelle rossi?perchè se è così forse ti ho visto in giro per mostacciano

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

wimbledon
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 08 May 2006 :  13:20:03  Show Profile  Visit wimbledon's Homepage  Reply with Quote
No Federico, non sono io, anche se capito spesso a Mostacciano. La mia è in versione originale. Devo dire che ultimamente ho notato un sempre maggior numero di mr in giro per Roma. Normalmente ne vedo una blu in via dei colli portuensi, una nera a vigna murata, un'altra in via della civiltà del lavoro, e, talvolta, una silver proprio in viale città d'europa. La famiglia cresce e anche l'interesse verso questo piccolo capolavoro di tecnica e affidabilità.
Un saluto a tutti e......al prossimo incontro
Luca
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 08 May 2006 :  16:50:37  Show Profile  Reply with Quote
Beh il prossimo incontro è imminente...... moooooooolto imminente.

Ci vediamo domani sera al Gianicolo alle 21.30 per due passi ed una birretta. Mi pare la migliore occasione per aggiungerti al gia nutrito gruppo di MR2isti romani e farci vedere la tua bella color Agif (che non ce ne sono nel gruppo)!!!

Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000