qui dalle mie parti ne è andata distrutta una un paio di mesi fa.... l'ha sbattuta il ragazzo dell'autolavaggio mentra la ritirava per portargliela a lavare....
giul e jarod l'avevano anke vista a Montebelluna...prima del botto logicamente....
qui dalle mie parti ne è andata distrutta una un paio di mesi fa.... l'ha sbattuta il ragazzo dell'autolavaggio mentra la ritirava per portargliela a lavare....
giul e jarod l'avevano anke vista a Montebelluna...prima del botto logicamente....
poveraccio questo qui che la doveva lavare, che situazione...certo che se avessi una viper credo che non la farei guidare a nessuno
Stasera con targa prova al warner village di Roma... A bordo un ragazzo e una stratopa... che spettacolo il rumore
cacchio! c'ero anche io al Warner...e alcuni miei amici che hanno parcheggiato "davanti" l'hanno vista e fotografata... io la Emme l'ho messa dietro...
p.s. cacchio cacchio! potevo vedere Fild dal vivo! magari sei andato a vedere MI3 allo spettacolo di mezzanotte alla sala 4???
quote:Originally posted by ciavatta p.s. cacchio cacchio! potevo vedere Fild dal vivo! magari sei andato a vedere MI3 allo spettacolo di mezzanotte alla sala 4???