| Author |
Topic  |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 12:05:14
|
vendo toyota mr2 mkII del '95 aspirata 175cv 93000km con numerose modifiche: paraurti anteriore border cerchi mak da 17 (gomme 215ant245post) alettone posteriore gen3 in carbonio con codici originali toyota (quindi non contestabile)scarico, airscoop tom's,filtro k/n sedili sparco mod torino,cambio corto volante sportivo strumentazione aggiuntiva da montante (rapp.stechiometrico e press olio)pedaliera in carbonio,avviamento a pulsante, strumentazione elettroilluminata blu mod americano(in miglia e dentro kmh)testata rifatta(rapporto compressione ritoccato)€12.000 trattabili compreso nel prezzo ci sono cerchi originali filtro e scatola originale scarico originale volante con airbag, alettone originale e 2 paraurti uno originale e uno in vetroresina tom's,i sedili in pelle originali perfetti ah dimenticavo anche l'impianto stereo la macchina è completamente cablata, tweeter rcf casse da 16,5 res amplificatore steg per il fronte anteriore e dragster che è messo in mono(500watt rms)per il sub chi è stato ad arezzo ed in abruzzo lo ha sentito,però in caso di vendita il lettore alpine lo levo lasciando il resto. per qualsiasi info la mia mail è distefanocristiano@tiscali.it ed il mio numero 340/3366955 la macchina si trova a roma. |

|
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 13:43:27
|
quote: Originally posted by cristiano
vendo toyota mr2 mkII del '95 aspirata 175cv 93000km con numerose modifiche: paraurti anteriore border cerchi mak da 17 (gomme 215ant245post) alettone posteriore gen3 in carbonio con codici originali toyota (quindi non contestabile)scarico, airscoop tom's,filtro k/n sedili sparco mod torino,cambio corto volante sportivo strumentazione aggiuntiva da montante (rapp.stechiometrico e press olio)pedaliera in carbonio,avviamento a pulsante, strumentazione elettroilluminata blu mod americano(in miglia e dentro kmh)testata rifatta(rapporto compressione ritoccato)€12.000 trattabili compreso nel prezzo ci sono cerchi originali filtro e scatola originale scarico originale volante con airbag, alettone originale e 2 paraurti uno originale e uno in vetroresina tom's,i sedili in pelle originali perfetti ah dimenticavo anche l'impianto stereo la macchina è completamente cablata, tweeter rcf casse da 16,5 res amplificatore steg per il fronte anteriore e dragster che è messo in mono(500watt rms)per il sub chi è stato ad arezzo ed in abruzzo lo ha sentito,però in caso di vendita il lettore alpine lo levo lasciando il resto. per qualsiasi info la mia mail è distefanocristiano@tiscali.it ed il mio numero 340/3366955 la macchina si trova a roma.
Che é successo Cristiano?  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 15:44:12
|
| Cristiano che mi combini? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 20:24:34
|
| Cristiano redimiti e il motore turbo te lo vendo io A PREZZOOO |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 20:38:55
|
per motivi"economici" e poi perchè a causa della mia mania per la macchina sto rischiando(se non è già tardi) di perdere la persona più importante della mia vita....... la mia ragazza
scusate lo sfogo. |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 11:22:40
|
per motivi"economici" e poi perchè a causa della mia mania per la macchina sto rischiando(se non è già tardi) di perdere la persona più importante della mia vita....... la mia ragazza
scusate lo sfogo.
Capisco Cristiano.
A me è successo a Febbraio.
Fai bene. |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 12:03:46
|
MI SPIACE, POSSO SOLO REGALARTI UN BELL'UP PER QUESTO GIOIELLINO!!!
PS:
Per caso, Ti è rimasto il paraurti otiginale da venderMi? Se si ci sentiamo via mail? lexgp@libero.it
Cmq fai bene, meglio la persona che Ti stà a fianco che la Car ;) Alex. |
 |
|
|
nick
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 13:42:13
|
Ciao Cristiano, figurati che io la mia MKII l'avevo venduta 8 anni fa, perchè mi servivano i soldi per finire la casa e per sposarmi. Qualche mesetto fa mi chiama quello a cui avevo venduto la macchina il quale l'aveva tenuta ferma in garage per 8 anni, dicendomi vieni a riprenderti la belva, ( naturalmente ad un prezzo stracciato)meraviglia stesse miglia con cui gliela avevo dato io. Conciliabolo con mia moglie, la quale era ancora affezionata alla MR2 perchè avevo questa, quando ci siamo fatti fidanzati. Per cui ora è di nuovo mia , quindi forza e coraggio non mettere mai limiti alla providenza, capace che sarà lei un giorno a chiedertela. Un in bocca al lupo da Nick. |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 14:53:23
|
per alex purtroppo vendo il pacchetto completo mi spiace per gli altri:la mia situazione è pesante dopo quasi 4 anni lei ha deciso di prendere tempo ed io li ho capito quanto veramente contasse per me ma purtroppo la cosa la vedo molto male...anche se una flebile speranza ancora la nutro... cmq è un mese che non dormo e vado avanti a gocce di lexxotan ho l'abonamento con i fazzoletti tempo.............mi manca     |

|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 23:20:43
|
per alex purtroppo vendo il pacchetto completo mi spiace per gli altri:la mia situazione è pesante dopo quasi 4 anni lei ha deciso di prendere tempo ed io li ho capito quanto veramente contasse per me ma purtroppo la cosa la vedo molto male...anche se una flebile speranza ancora la nutro... cmq è un mese che non dormo e vado avanti a gocce di lexxotan ho l'abonamento con i fazzoletti tempo.............mi manca    
Mi dispiace molto di questa situazione...non ti avevo più visto ai raduni... Non so se c'è qualcun altro come me, ma io ho avuto diversi periodi difficili nella mia vita...sembrerà una stupidata, ma l'unica cosa che mi faceva stare meglio e mi rilassava era prendere la Emme e andare in giro così, senza meta, magari anche tutta la notte... Cri, se ti posso dire una cosa, la vita è la tua, non permettere che situazioni difficili ti tolgano il piacere di vivere... I nostri sogni, le nostre passioni, i nostri bisogni, i nostri obbiettivi sono la nostra vita...Anche io in passato per diversi motivi ho sacrificato tutte queste cose me ne sto ancora pentendo per il tempo e le occasioni perdute... Stai su, mi raccomando...e non prendere decisioni avventate, sa per il tuo amore che per la tua passione... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 09:14:55
|
per alex purtroppo vendo il pacchetto completo mi spiace per gli altri:la mia situazione è pesante dopo quasi 4 anni lei ha deciso di prendere tempo ed io li ho capito quanto veramente contasse per me ma purtroppo la cosa la vedo molto male...anche se una flebile speranza ancora la nutro... cmq è un mese che non dormo e vado avanti a gocce di lexxotan ho l'abonamento con i fazzoletti tempo.............mi manca    
OK no problem.
STAI SU, quello che dice PIKA và quotato in tutto ;)
Alex. |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 12:07:24
|
quote: Originally posted by pikappa74
Mi dispiace molto di questa situazione...non ti avevo più visto ai raduni... Non so se c'è qualcun altro come me, ma io ho avuto diversi periodi difficili nella mia vita...sembrerà una stupidata, ma l'unica cosa che mi faceva stare meglio e mi rilassava era prendere la Emme e andare in giro così, senza meta, magari anche tutta la notte... Cri, se ti posso dire una cosa, la vita è la tua, non permettere che situazioni difficili ti tolgano il piacere di vivere... I nostri sogni, le nostre passioni, i nostri bisogni, i nostri obbiettivi sono la nostra vita...Anche io in passato per diversi motivi ho sacrificato tutte queste cose me ne sto ancora pentendo per il tempo e le occasioni perdute... Stai su, mi raccomando...e non prendere decisioni avventate, sa per il tuo amore che per la tua passione...
grazie pika e grazie a tutti.scusate se ho usato il forum per parlare dei miei problemi personali, ma non ho nessuno con cui parlare grazie ciao |

|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 21:39:29
|
quote: Originally posted by pikappa74
Mi dispiace molto di questa situazione...non ti avevo più visto ai raduni... Non so se c'è qualcun altro come me, ma io ho avuto diversi periodi difficili nella mia vita...sembrerà una stupidata, ma l'unica cosa che mi faceva stare meglio e mi rilassava era prendere la Emme e andare in giro così, senza meta, magari anche tutta la notte... Cri, se ti posso dire una cosa, la vita è la tua, non permettere che situazioni difficili ti tolgano il piacere di vivere... I nostri sogni, le nostre passioni, i nostri bisogni, i nostri obbiettivi sono la nostra vita...Anche io in passato per diversi motivi ho sacrificato tutte queste cose me ne sto ancora pentendo per il tempo e le occasioni perdute... Stai su, mi raccomando...e non prendere decisioni avventate, sa per il tuo amore che per la tua passione...
grazie pika e grazie a tutti.scusate se ho usato il forum per parlare dei miei problemi personali, ma non ho nessuno con cui parlare grazie ciao
Ciao Cristiano, ho letto il tuo post poco dopo che lo hai messo ma non ho avuto il coraggio di risponderti subito perchè purtroppo anni fa ho passato una situazione simile e so cosa si prova. Posso solo dirti di tenere duro e sono sicuro che il sorriso e la felicità torneranno presto. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 12:55:15
|
| grazie kapo |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 10 May 2006 : 16:18:23
|
| Cristiano, ti mandato una mail |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 11:06:50
|
leggendo i commenti fatti da tutti ritengo molto bella la partecipazione con la quale tutti partecipano al forum, molto, ma molto diverso da altri forum dove si cerca solo la dritta per aggiungere uno o due cavalli alla propria auto
complimenti a tutti !!
anovita |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
Topic  |
|