| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 VALUTAZIONE MKIII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 31 Jul 2007 :  01:56:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ragazzi,
Sono indeciso se vendere la mia macchina oppure no.. il atto è che non la sto usando nulla..
A che prezzo potrei mettere la mia macchina?
E' una Mr2 30 Agosto 2002 - 58.000 Km - Tagliandi Regolari sempre fatti solo ed esclusivamente in Toyota .
Revisione ok, bolli idem.
Circa un anno fa aveva un cuscinetto del cambio rumoroso ma mi hanno sostituito tutti i cuscinetti in garanzia. Mai usata su pista.
Colore grigio metallizzato, carrozzeria perfetta (neanche un graffietto), interni originali ottimi, motore ottimo e brillante.
Pastiglie nuove , Gommata nuova Toyo (mi sembra Proxes ecc..)
Hard Top in Tinta con la carrozzeria.
A breve cambio le sospensioni ed eventualmente caricherò anche quelle nel prezzo..

Datemi una quotazione Grazie, Beppe

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

Pelatone
Pischello della Domenica

12 Posts

Posted - 31 Jul 2007 :  08:28:54  Show Profile  Visit Pelatone's Homepage  Reply with Quote
Salve, io non me ne intendo molto (da poco sul forum) e ne stò cercando una da circa 3 mesi, ma ho il problema che devo trovare il rivenditore che mi prende in permuta il mio Discovery del 98. Comunque mi stò facendo una cultura sui prezzi (oltre guardando il mercatino di questo forum) su autoscout.it che ne ha circa una quarantina. Selezioni marca Toyota e poi MR2 e ti appaiono ordinati per prezzo ma li puoi ordinare per anno o per km. Ciao Gigi.
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 31 Jul 2007 :  13:48:15  Show Profile  Reply with Quote
Bene, grazie Gigi .. ci ho dato uno sguardo e visti i chilometri/data immatricolazione, gli accessori come hard top, gomme nuove, ammortizzatori nuovi ecc.. le condizioni della macchina (tenuta in modo maniacale, senza averla mai usata in pista e tenuta sempre in box, tagliandi ecc..)direi che potrei metterla in vendita a 14.000 Euro

Facendo un confronto con le altre macchine messe in vendita direi proprio che il prezzo è quello.

Datemi qualche consiglio, grazie,
Beppe

Cosa ne pensate

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 31 Jul 2007 :  14:50:53  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
e che cavolo...UTZ....mi dai via il giocattolino?????
Grande peccato!!!!

Per avere una quotazione tipo commerciale...prova qui:
http://www.motorbox.com/auto/prezzi_usato/default.html

Inserisci tutti i dati...condizioni e eventuali optional...e vedi che viene fuori.

Se ci ripensi, pero', ti rimane un bel giocattolino, eheheheheh

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000