| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Sedili ... da corsa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  12:22:24  Show Profile  Reply with Quote
E' fatta, per fortuna questi scampoli di bel tempo mi consentono di viaggiare sempre open air, così da pavoneggiarmi ai semafori e ... far andar fuori quel vago mix di fragranze negozio borsette-macello civico che mi sta permeando l'EMME (mi veniva di chiamarla EMMA ... perchè non gli diamo un nome ad ognuna delle nostre ... ah no, il nome lo si dà solo alle Barchette ihi ihi ihi (Agif, sbattimi sù uno smile dei tuoi ...)...
Dunque a qualcuno gli fanno la pelle e anch'io me la sono fatta, non da solo, ma con un certo artigiano rovigotto ...
Effetto splendido: sedili (ricostruite le imbottiture, supercomfort), fianchetti, impugnature maniglione portiera, appoggiabraccio portiere, rosso mattone/bordeaux (lo avevo già detto che Fastclod mi aveva fulminato con il suo interno ...)
Sto fra l'altro trattando per avere un'offerta per i Soci del Club, magari personalizzati con il logo ricamato. Se son rose ...

.... ma che effetto, che qulcuno ti abbracci da dietro ... a pelle (Agif, ancora uno dei tuoi smilies, no, non quello dei culi ...)

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  13:00:07  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Foto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  13:10:22  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
questo è l'effetto dei sedili nuovi in pelle sulla schiena di Giul... , mamma come gli vogliono bene......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  16:14:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Foto!!!

SE NON ABITI MOLTO DISTANTE, VENGO A LEZIONE DI COME SI USA LA DIGITALE E COME SI METTONO SUL SITO - GRAZIE

P.S.: posso portarti: mele della Valle di Non, vino Marzemino di Isera, vento termico del Lago di Garda, un entusiasmo senza confini, l'ingenuità di un eterno Peter Pan, le figurine doppie dei calciatori e dei Pokemon, due confezioni di Lego usate poco, un puzzle mai finito da 15000 pezzi raffigurante un'ansa del fiume Vistola.

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 06 Oct 2004 :  17:04:48  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

P.S.: posso portarti: mele della Valle di Non, vino Marzemino di Isera, vento termico del Lago di Garda, un entusiasmo senza confini, l'ingenuità di un eterno Peter Pan, le figurine doppie dei calciatori e dei Pokemon, due confezioni di Lego usate poco, un puzzle mai finito da 15000 pezzi raffigurante un'ansa del fiume Vistola.
[/quote]

Direi che basta l'entusiasmo... certo che però al puzzle del fiume Vistola un pò ci facevo la voglia!!

Fai come me: aspetta di veder passare il cadavere del tuo nemico in riva al fiume. Io sono anni che aspetto di vedere il mio vecchio PC 133 che tanto mi ha fatto inca**are sul filo delle onde del torrente Marzotto!

Presto sarò in trentino per diletto dell'anima, in quell'occasione mi mostrerai il lavoro e il resto della macchina!

Ciauz

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  11:07:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Presto sarò in trentino per diletto dell'anima, in quell'occasione mi mostrerai il lavoro e il resto della macchina!

Ciauz

CONTACI, .... ah! ho incontrato un angelo ....

giul

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000