| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 12:22:24
|
E' fatta, per fortuna questi scampoli di bel tempo mi consentono di viaggiare sempre open air, così da pavoneggiarmi ai semafori e ... far andar fuori quel vago mix di fragranze negozio borsette-macello civico che mi sta permeando l'EMME (mi veniva di chiamarla EMMA ... perchè non gli diamo un nome ad ognuna delle nostre ... ah no, il nome lo si dà solo alle Barchette ihi ihi ihi (Agif, sbattimi sù uno smile dei tuoi ...)... Dunque a qualcuno gli fanno la pelle e anch'io me la sono fatta, non da solo, ma con un certo artigiano rovigotto ...    Effetto splendido: sedili (ricostruite le imbottiture, supercomfort), fianchetti, impugnature maniglione portiera, appoggiabraccio portiere, rosso mattone/bordeaux (lo avevo già detto che Fastclod mi aveva fulminato con il suo interno ...) Sto fra l'altro trattando per avere un'offerta per i Soci del Club, magari personalizzati con il logo ricamato. Se son rose ...
.... ma che effetto, che qulcuno ti abbracci da dietro ... a pelle (Agif, ancora uno dei tuoi smilies, no, non quello dei culi ...)
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 13:00:07
|
Foto!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 13:10:22
|
questo è l'effetto dei sedili nuovi in pelle sulla schiena di Giul... , mamma come gli vogliono bene...... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 16:14:27
|
quote: Originally posted by angelocave
Foto!!!
SE NON ABITI MOLTO DISTANTE, VENGO A LEZIONE DI COME SI USA LA DIGITALE E COME SI METTONO SUL SITO - GRAZIE
P.S.: posso portarti: mele della Valle di Non, vino Marzemino di Isera, vento termico del Lago di Garda, un entusiasmo senza confini, l'ingenuità di un eterno Peter Pan, le figurine doppie dei calciatori e dei Pokemon, due confezioni di Lego usate poco, un puzzle mai finito da 15000 pezzi raffigurante un'ansa del fiume Vistola. |
  |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 17:04:48
|
P.S.: posso portarti: mele della Valle di Non, vino Marzemino di Isera, vento termico del Lago di Garda, un entusiasmo senza confini, l'ingenuità di un eterno Peter Pan, le figurine doppie dei calciatori e dei Pokemon, due confezioni di Lego usate poco, un puzzle mai finito da 15000 pezzi raffigurante un'ansa del fiume Vistola. [/quote]
    Direi che basta l'entusiasmo... certo che però al puzzle del fiume Vistola un pò ci facevo la voglia!!
Fai come me: aspetta di veder passare il cadavere del tuo nemico in riva al fiume. Io sono anni che aspetto di vedere il mio vecchio PC 133 che tanto mi ha fatto inca**are sul filo delle onde del torrente Marzotto!
Presto sarò in trentino per diletto dell'anima, in quell'occasione mi mostrerai il lavoro e il resto della macchina!
Ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 11:07:13
|
quote: Originally posted by angelocave
Presto sarò in trentino per diletto dell'anima, in quell'occasione mi mostrerai il lavoro e il resto della macchina!
Ciauz
CONTACI, .... ah! ho incontrato un angelo ....  
giul |
  |
 |
|
Topic  |
|
|
|