| Author |
Topic  |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 15:26:27
|
Non è proprio tuning... Semplice: condensa bella fitta sulla parte interna del vetrino di tutte e due le luci anteriori, dato che rischio multa e forse decurtazione di punti decido di aprire x dargli una pulita.
Apro il cofano (e fino a lì)... poi mi trovo i gancetti che tengono bloccato il vetrino trasparente dei fari...
Provo col cacciavite e sembra che quei gancetti mi guardino piangendo...mi sono fermato, mi inteneriscono sempre queste scene :°)
C'è qualcuno che le ha già smontate? Prima di rompere qualcosa è sempre meglio chiedere (dato che ho la delicatezza di un crotalo).
Aspetto risposta, nel frattempo cerco di scoprire i soci Torinesi, dato che ora sto là ;)
Ciau da Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 16:26:58
|
| si staccano con un cacciavite piatto....ma il brutto viene dopo... secondo me se conosci un elettrauto onesto...facci un salto |
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 22:11:31
|
io lascerei tutto cosi' oltre ai cancetti malefici ci dovrebbe essere anche il silicone nero che riesci a togliere solo con le bestemmie (lo feci ai fari della punto) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 23:59:27
|
quote: Originally posted by pass
io lascerei tutto cosi' oltre ai cancetti malefici ci dovrebbe essere anche il silicone nero che riesci a togliere solo con le bestemmie (lo feci ai fari della punto)
Guarda....se c'è una cosa dove non ho rivali è nell'alrte della bestemmia: mi hai convinto....ci provo!  |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 10:42:47
|
mitico un tempo sentii di gente che li metteva in forno (logicamente a bassa temperatura) per far ammorbidire la colla, ma senza dubbio il rischio c'è |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 14 Oct 2004 : 16:02:29
|
quote: Originally posted by pass
mitico un tempo sentii di gente che li metteva in forno (logicamente a bassa temperatura) per far ammorbidire la colla, ma senza dubbio il rischio c'è
Forno? che devono cuocere? Io ho provato a smontarli e nn sn riuscito. Cmq anche a me fanno condensa... |
 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 14 Oct 2004 : 17:14:03
|
Per smontarli devi quocerli per circa 8 minuti nel forno a 125gradi se non erro. Poi li levi via e stacci la parte chiara dalla base. Istruzioni su spyderchat.com
PS. Prima di quocerli andate a dare un occhiata alle isturzioni su spyderchat cosi siete sicuri che i gradi sono 125 perche non sono sicuro.
PPS. Su spyderchat ce la possibilita che i gradi sono in F non in C.
PPPS. Se vi scopra vostra moglie che mettete i fari nel forno sono ca^^i  |
    |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Oct 2004 : 18:27:12
|
cin cin CIN, mi hai dato la risosta che aspettavo. Grazie giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Oct 2004 : 18:57:09
|
quote: Originally posted by CIN
PPPS. Se vi scopra vostra moglie che mettete i fari nel forno sono ca^^i 
quote: Originally posted by giul
cin cin CIN, mi hai dato la risosta che aspettavo. Grazie giul
Già mi vedo la faccia di Elena mentre Giul tira fuori dal forno i fari squagliati della sua EMME....   
P.S. Pare che su Spyderchat consiglino di glassarli al limone, ma tenete presente che i gusti degli americani a volte sono diversi dai nostri..
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
| |
Topic  |
|