| Author |
Topic  |
|
countrywea
Pischello della Domenica
32 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 19:42:52
|
salve a tutti ragazzi,domani mattina mettero la mia mr2 in vendita a 9400 euro, un vero affare se considerate le condizioni, grigio chiaro 81mila tagliandati qualsiasi prova, full optional,la settimana scorsa ho avuto richieste solo dal nord perché da me al sud (puglia)la mr2 quasi non la conosce nessuno e siccome non la voglio lasciare da un concessionario ho deciso di abbassare il prezzo approfittatene,la vendo a malincuore perche ho gia una ferrari ed un porsche (mia figlia giulia e mio figlio francesco)da mantenere ciao a tutti |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 21:17:53
|
Fra un po' potrò permettermene una "di scorta" se i prezzi continuano a scendere così...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 21:51:07
|
quote: Originally posted by countrywea
salve a tutti ragazzi,domani mattina mettero la mia mr2 in vendita a 9400 euro, un vero affare se considerate le condizioni, grigio chiaro 81mila tagliandati qualsiasi prova, full optional,la settimana scorsa ho avuto richieste solo dal nord perché da me al sud (puglia)la mr2 quasi non la conosce nessuno e siccome non la voglio lasciare da un concessionario ho deciso di abbassare il prezzo approfittatene,la vendo a malincuore perche ho gia una ferrari ed un porsche (mia figlia giulia e mio figlio francesco)da mantenere ciao a tutti
  carina questa.... me la diceva sempre anche il mio papà quando andavo a scuola.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 09:27:34
|
è piaciuta anche a me quella della Ferrari e della porsche... Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 24 May 2006 09:28:53 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 09:48:27
|
quote: Originally posted by tablo
è piaciuta anche a me quella della Ferrari e della porsche... Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai...
ti straquoto Tablo, penso anche io che sia proprio un controsenso dar via la Emme per 10 mila euro o poco più...non ci si prende nemmeno una Yaris nuova con questa cifra!  Tanto vale tenersela il più a lungo possibile, anche perchè essendo usita fuori prod. magari tra qualche tempo le quotazioni "risaliranno".... Poi io l'ho detto, la vendo solo se passo alla MKIV...o all'Elise.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 11:05:45
|
molto interessato, anche io del sud... fammi sapere tutte le condizioni estetiche e meccaniche anche per quanto riguarda i precat ed eventuali interventi al motore/estetica
ps. qui a palermo in conce del 2001 (41000km almeno dicono) e un'anno di garanzia 10000 euro tondi... solo che ho paura di eventuali problemi al motore... sono molto indeciso
magari anche qualche foto a fabrixiofree@gmail.com
ultima cosa.. non hai scritto l'anno :) |
mr2 mkIII my04 sempre di traverso...  |
Edited by - fabrixio on 24 May 2006 11:06:27 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 12:50:16
|
quote: Originally posted by fabrixio
molto interessato, anche io del sud... fammi sapere tutte le condizioni estetiche e meccaniche anche per quanto riguarda i precat ed eventuali interventi al motore/estetica
ps. qui a palermo in conce del 2001 (41000km almeno dicono) e un'anno di garanzia 10000 euro tondi... solo che ho paura di eventuali problemi al motore... sono molto indeciso
ultima cosa.. non hai scritto l'anno :)
l'esatto kilometraggio a cui mi si è spaccato il motore...causa precats |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 13:02:08
|
quote: Originally posted by tablo
è piaciuta anche a me quella della Ferrari e della porsche... Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai...
lo pensavo anche io    comunque son solo in italia così basse le quotazioni  figurati che in portogallo gli usati girano dai 14 fino ai 18  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 14:50:46
|
quote: Originally posted by fastclod comunque son solo in italia così basse le quotazioni 
le terra dei cog*ioni |
 |
 |
|
|
fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:01:39
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fabrixio
ultima cosa.. non hai scritto l'anno :)
l'esatto kilometraggio a cui mi si è spaccato il motore...causa precats
mi tocco allora :|
ma te non hai un my03 ? (dalla firma sembra di si), anche su questi si spacca il motore? :|
e cmq danno un'anno di garanzia, quindi male che vada sono coperto... |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:27:26
|
sì la mia è una '03....ed anche su queste si spacca il motore.... per quanto ti riguarda, per controllore ci vuole poco: con una 22 sviti le due sonde che si trovano sui collettori e dai un'occhiata dentro con una tocia....se il nido d'ape è intatto su tutti e due i barilotti vai tranquillo....a meno che il motore non abbia già ceduto e sia stato sostituito... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
countrywea
Pischello della Domenica
32 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 19:11:38
|
| salve a tutti, alcune volte penso che il motore si possa rompere anche per scarsa manutenzione o per una guida esasperata o le due cose messe insieme............penso....io.............in qualche manuale lavro letto.............. |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 19:46:53
|
non penso che qualcuno qui dentro faccia una "scarsa manutenzione"....c'è gente che ci dorme con la Emme! discorso guida esasperata idem....ci piace a tutti (tranne Stew...) tirare le marce e macinare km a belle velocità....ma lo si fà sempre con rispetto verso la meccanica...quindi niente tirate a freddo, niente fuorigiri, niente burnout (ehm...bè forse qualche volta...)...anche perchè tutto questo non c'è bisogno di leggerlo sui manuali, basta un minimo di buonsenso...no? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 21:53:51
|
| non ho ricevuto alcuna mail |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 00:19:37
|
quote: Originally posted by ciavatta.. quindi niente tirate a freddo, niente fuorigiri, niente burnout (ehm...bè forse qualche volta...)...anche perchè tutto questo non c'è bisogno di leggerlo sui manuali, basta un minimo di buonsenso...no?
mi sa che l'ultima gianicolata è stata l'eccezione che conferma la regola...  |
 |
 |
|
|
countrywea
Pischello della Domenica
32 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 10:51:00
|
ciao a tutti,scusami fabrixio se non ti ho risposto ma appartenendo alle generazioni anni 80 non ho una buona conoscenza del computer(sono autodidatta)ma non per questo non mi piacciono le belle auto  ,la emme é fine 2000, le foto spero di mandarle quanto prima ,il mio recapito tel 340 3513116 |
 |
|
Topic  |
|