| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 roadster mr2 euro 9400
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

countrywea
Pischello della Domenica

32 Posts

Posted - 23 May 2006 :  19:42:52  Show Profile  Visit countrywea's Homepage  Reply with Quote
salve a tutti ragazzi,domani mattina mettero la mia mr2 in vendita a 9400 euro, un vero affare se considerate le condizioni, grigio chiaro 81mila tagliandati qualsiasi prova, full optional,la settimana scorsa ho avuto richieste solo dal nord perché da me al sud (puglia)la mr2 quasi non la conosce nessuno e siccome non la voglio lasciare da un concessionario ho deciso di abbassare il prezzo approfittatene,la vendo a malincuore perche ho gia una ferrari ed un porsche (mia figlia giulia e mio figlio francesco)da mantenereciao a tutti

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 23 May 2006 :  21:17:53  Show Profile  Reply with Quote
Fra un po' potrò permettermene una "di scorta" se i prezzi continuano a scendere così...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 23 May 2006 :  21:51:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by countrywea

salve a tutti ragazzi,domani mattina mettero la mia mr2 in vendita a 9400 euro, un vero affare se considerate le condizioni, grigio chiaro 81mila tagliandati qualsiasi prova, full optional,la settimana scorsa ho avuto richieste solo dal nord perché da me al sud (puglia)la mr2 quasi non la conosce nessuno e siccome non la voglio lasciare da un concessionario ho deciso di abbassare il prezzo approfittatene,la vendo a malincuore perche ho gia una ferrari ed un porsche (mia figlia giulia e mio figlio francesco)da mantenereciao a tutti

carina questa.... me la diceva sempre anche il mio papà quando andavo a scuola....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 24 May 2006 :  09:27:34  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
è piaciuta anche a me quella della Ferrari e della porsche...
Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music

Edited by - tablo on 24 May 2006 09:28:53
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 24 May 2006 :  09:48:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Invece sono deluso dai prezzi...siamo noi a fare la quotazione della emme...e più mi guardo in giro e più penso che non la venderò mai...

ti straquoto Tablo, penso anche io che sia proprio un controsenso dar via la Emme per 10 mila euro o poco più...non ci si prende nemmeno una Yaris nuova con questa cifra!
Tanto vale tenersela il più a lungo possibile, anche perchè essendo usita fuori prod. magari tra qualche tempo le quotazioni "risaliranno"....
Poi io l'ho detto, la vendo solo se passo alla MKIV...o all'Elise....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 24 May 2006 :  11:05:45  Show Profile  Reply with Quote
molto interessato, anche io del sud... fammi sapere tutte le condizioni estetiche e meccaniche anche per quanto riguarda i precat ed eventuali interventi al motore/estetica

ps. qui a palermo in conce del 2001 (41000km almeno dicono) e un'anno di garanzia 10000 euro tondi... solo che ho paura di eventuali problemi al motore... sono molto indeciso

magari anche qualche foto a fabrixiofree@gmail.com

ultima cosa.. non hai scritto l'anno :)

mr2 mkIII my04 sempre di traverso...

Edited by - fabrixio on 24 May 2006 11:06:27
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 24 May 2006 :  12:50:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrixio

molto interessato, anche io del sud... fammi sapere tutte le condizioni estetiche e meccaniche anche per quanto riguarda i precat ed eventuali interventi al motore/estetica

ps. qui a palermo in conce del 2001 (41000km almeno dicono) e un'anno di garanzia 10000 euro tondi... solo che ho paura di eventuali problemi al motore... sono molto indeciso

l'esatto kilometraggio a cui mi si è spaccato il motore...causa precats

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 24 May 2006 :  13:02:08  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

lo pensavo anche io
comunque son solo in italia così basse le quotazioni figurati che in portogallo gli usati girano dai 14 fino ai 18

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 24 May 2006 :  14:50:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod
comunque son solo in italia così basse le quotazioni

le terra dei cog*ioni

Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 25 May 2006 :  13:01:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by fabrixio

l'esatto kilometraggio a cui mi si è spaccato il motore...causa precats

mi tocco allora :|

ma te non hai un my03 ? (dalla firma sembra di si), anche su questi si spacca il motore? :|

e cmq danno un'anno di garanzia, quindi male che vada sono coperto...

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 25 May 2006 :  13:27:26  Show Profile  Reply with Quote
sì la mia è una '03....ed anche su queste si spacca il motore....
per quanto ti riguarda, per controllore ci vuole poco: con una 22 sviti le due sonde che si trovano sui collettori e dai un'occhiata dentro con una tocia....se il nido d'ape è intatto su tutti e due i barilotti vai tranquillo....a meno che il motore non abbia già ceduto e sia stato sostituito...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

countrywea
Pischello della Domenica

32 Posts

Posted - 25 May 2006 :  19:11:38  Show Profile  Visit countrywea's Homepage  Reply with Quote
salve a tutti, alcune volte penso che il motore si possa rompere anche per scarsa manutenzione o per una guida esasperata o le due cose messe insieme............penso....io.............in qualche manuale lavro letto..............
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 25 May 2006 :  19:46:53  Show Profile  Reply with Quote
non penso che qualcuno qui dentro faccia una "scarsa manutenzione"....c'è gente che ci dorme con la Emme!
discorso guida esasperata idem....ci piace a tutti (tranne Stew...) tirare le marce e macinare km a belle velocità....ma lo si fà sempre con rispetto verso la meccanica...quindi niente tirate a freddo, niente fuorigiri, niente burnout (ehm...bè forse qualche volta...)...anche perchè tutto questo non c'è bisogno di leggerlo sui manuali, basta un minimo di buonsenso...no?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 25 May 2006 :  21:53:51  Show Profile  Reply with Quote
non ho ricevuto alcuna mail

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 May 2006 :  00:19:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta..
quindi niente tirate a freddo, niente fuorigiri, niente burnout (ehm...bè forse qualche volta...)...anche perchè tutto questo non c'è bisogno di leggerlo sui manuali, basta un minimo di buonsenso...no?

mi sa che l'ultima gianicolata è stata l'eccezione che conferma la regola...

Go to Top of Page

countrywea
Pischello della Domenica

32 Posts

Posted - 26 May 2006 :  10:51:00  Show Profile  Visit countrywea's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti,scusami fabrixio se non ti ho risposto ma appartenendo alle generazioni anni 80 non ho una buona conoscenza del computer(sono autodidatta)ma non per questo non mi piacciono le belle auto,la emme é fine 2000, le foto spero di mandarle quanto prima,il mio recapito tel 340 3513116
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.93 seconds. Snitz Forums 2000