| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 mr-s 6m vs mr-s smt
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  01:42:11  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=tOW7f6v1Y84&search=spyder

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 May 2006 :  12:49:02  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

http://www.youtube.com/watch?v=tOW7f6v1Y84&search=spyder



ce lo traduci anke klovis????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 May 2006 :  16:19:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by klovis

http://www.youtube.com/watch?v=tOW7f6v1Y84&search=spyder



ce lo traduci anke klovis????

ok
in poche parole dice:"la macchina smt a differenza della 6marce dà una erogaziona più omogenea anke se questo fa perdere prestazioni al motore,forse perchè con il cambio manuale aggiunge meno peso alla vettura..la smt comunque va lo stesso forte,grazie al colore grigio "agif" adottato..questo è il maggior merito della mr2 provata.i tempi variano solo di 10 secondi al circuito!"

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 28 May 2006 :  21:59:03  Show Profile  Reply with Quote
Io le ho avute tutte e due. A livello prestazionale sono praticamente identiche, la SMT ti permette delle scalate rapidissime che invece il cambio del manuale non ti permette mentre il manuale guadagna dal cambio alla prima alla seconda, anche se a volte mi si impuntava la marcia sia in terza che in quinta.
Infatti dal filmato se nn sbaglio la differenza è di 10 centesimi.
Con la SMT non ti patinano le ruote in partenza, a meno che non metti a palla in folle e poi metti in prima, invece la frizione della manuale è fantastica, dura al punto giusto...

Io sinceramente non saprei che cosa consigliare... se è allo stesso prezzo prenderei una SMT, i primi mesi con il cambio al volante sono stati divertentissimi.. anche se per i puristi (come me) non avere la frizione è come lavarsi i piedi con i calzini!

Ciao

M.



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000