| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 "Regalo" Baffo Anteriore Originale MkII 94-97
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 31 May 2006 :  10:46:03  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
10 euro simboliche, al primo che viene a prenderlo. Il baffo è danneggiato nella parte centrale ma riparabile. Devo liberare spazio e non voglio buttarlo.

Ciao, Angelo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 31 May 2006 :  12:38:25  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi!!!

Mi prenoto, però è una prenotazione virtuale, posso vedere quanto è danneggiato? lexgp@libero.it

Edited by - AleX 16v on 31 May 2006 13:41:35
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 31 May 2006 :  13:53:32  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AleX 16v

Eccomi!!!

Mi prenoto, però è una prenotazione virtuale, posso vedere quanto è danneggiato? lexgp@libero.it

Ciao Alex, ti mando le foto!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 31 May 2006 :  15:07:56  Show Profile  Reply with Quote
nel caso in cui alex non lo prende mi accodo io, sempre che sia possibile la spedizione a Roma.

grazie

Emanuele

MR2 POWER
Go to Top of Page

ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 31 May 2006 :  15:25:41  Show Profile  Reply with Quote
ah dimenticavo, potrei avere anche io la foto?

grazie

MR2 POWER
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 31 May 2006 :  15:26:00  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERMANO

nel caso in cui alex non lo prende mi accodo io, sempre che sia possibile la spedizione a Roma.

grazie

Emanuele

Spiacente Emanuele, è proprio la spedizione il problema di queste cose: i limiti di ingombro di un pacco postale sono 150cm su tutti i lati. Oltre questi la posta non spedisce. E i corrieri chiedono minimo 50-60 euro per quelle misure... non ne vale la candela

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 31 May 2006 :  15:34:43  Show Profile  Reply with Quote

MR2 POWER
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 31 May 2006 :  16:37:18  Show Profile  Reply with Quote
Cazzarola, devo rinunciare anch'io allora... sono di Torino...
pensa che l'8 giugno sono nei pressi dello stadio dall'Ara a Bologna per un concerto, Mi avvicinerei, ma non sò quanto tu sia disposto farti 75 km andata (distanza fra Brisighella-Bologna) e 75 km ritorno alle 22:40 di sera...

Uff...

Edited by - AleX 16v on 31 May 2006 16:38:24
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 31 May 2006 :  18:22:15  Show Profile  Reply with Quote
non so se può esservi utile ma io per spedire lo spoiler a kapovolto sono andato alle poste e me lo hanno spedito senza problemi, costo 15 euro.non lo fanno in tutti gli uffici postali quindi bisogna informarsi, è una cosa tipo pacco celere maxi.spero di essere stato d'aiuto, saluti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 31 May 2006 :  19:05:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

non so se può esservi utile ma io per spedire lo spoiler a kapovolto sono andato alle poste e me lo hanno spedito senza problemi, costo 15 euro.non lo fanno in tutti gli uffici postali quindi bisogna informarsi, è una cosa tipo pacco celere maxi.spero di essere stato d'aiuto, saluti

Bhè se è così mi riprenoto... insomma... qualcuno vuol dirmi qlc??? eheheheh... ora che ci penso anch'io feci pagare quella cifra lì per un labbro che avevo sulla Tigra...
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 31 May 2006 :  21:14:14  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

non so se può esservi utile ma io posso confermare che le dimensioni del paccotto erano abbondanti (a occhio circa 50x50x170) ed è arrivato sano e salvo

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 31 May 2006 :  21:37:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

non so se può esservi utile ma io posso confermare che le dimensioni del paccotto erano abbondanti (a occhio circa 50x50x170) ed è arrivato sano e salvo

ah no mi ero dimenticato una cosa, la lunghezza massima è 140 cm, mi dispiace doverti correggere kapo .
con tutto il giornale che ci avevo messo dentro potevano anche buttarlo giù da un aereo e non si sarebbe fatto un graffio!eheheh

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  09:52:38  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:

pensa che l'8 giugno sono nei pressi dello stadio dall'Ara a Bologna per un concerto, Mi avvicinerei, ma non sò quanto tu sia disposto farti 75 km andata (distanza fra Brisighella-Bologna) e 75 km ritorno alle 22:40 di sera...

Uff...

Perchè prima del concerto non fai un salto a IMOLA? Io sono al lavoro fino alle 18.30 quel giorno, posso aspettarti! Da Bologna hai solo 20 minuti di autostrada, possiamo trovarci al casello!

Nel week faccio le foto al Baffo, così vedi se ne vale la pena!
Non so quanto costi ripararlo, so che in Toyota nuovo costa 240,00 neuri !!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  10:18:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

quote:

Uff...

Perchè prima del concerto non fai un salto a IMOLA? Io sono al lavoro fino alle 18.30 quel giorno, posso aspettarti! Da Bologna hai solo 20 minuti di autostrada, possiamo trovarci al casello!

Nel week faccio le foto al Baffo, così vedi se ne vale la pena!
Non so quanto costi ripararlo, so che in Toyota nuovo costa 240,00 neuri !!

...perché vengo giù in treno da Torino a Bologna... poi sai che ingombro un labbro di paraurti per due ore emmezza al concerto?

Non è che non mi fido Angelo per carità, ci mancherebbe, ma sei sicuro di ciò che ti han detto in posta? Perché io mi ricordo di aver spedito una lama sottoparaurti di una Opel Tigra e di aver chiesto all'acquirente circa 16 o 19 euro per la spedizione... posso provare a chiedere io se vuoi... i costi dei corrieri si, sono esosi, lo sapevo, ma che le poste non spediscano...
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  12:24:47  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo le poste dove mi rivolgo mi han sempre rifiutato pacchi sopra 1,50 cm (sono 4 uffici postali, 2 di Faenza e 2 di Imola)... non saprei come fare...

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  12:31:18  Show Profile  Reply with Quote
Guarda è davvero un peccato, perché quel baffo lo cercavo... cacchio di poste... Mi tolgo dalla lista :(

UN UP PER TE!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000