Sto cercando un motore usato, magari di qualche mr2 incidentata per un conoscente che purtroppo lo ha BRUCIATO!!!!
Grazie
Ciaooo Marco
in ke senso bruciato?precat? visto ke deve cambairlo per forza..digli di cercare una celica incidentata,cè più probabilità..o addirittura una celica ts
Il mio amico sardo che vendeva la macchina a pezzi ce lo dovrebbe avere..... Per il celica mi ero informato io a suo tempo, ci sono molte modifiche da fare per metterlo.....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Il mio amico sardo che vendeva la macchina a pezzi ce lo dovrebbe avere..... Per il celica mi ero informato io a suo tempo, ci sono molte modifiche da fare per metterlo.....
quote:Originally posted by klovis in ke senso bruciato?precat? visto ke deve cambairlo per forza..digli di cercare una celica incidentata,cè più probabilità..o addirittura una celica ts
me lo ha chiesto la concessionaria toyota....loro mi hanno detto che il propietario girava senza olio ed è per questo che si è bruciato il motore ma quando ho parlato di precat ha subito cambiato discorso!!! mah!!! chi lo sa....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"