| Author |
Topic  |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 02:34:01
|
Stasera son uscita ho chiuso la macchina dopo poche ore l'ho riaccesa ma non mi andava ne la radio,ne le luci interne e nemmeno l'orologio...cioe' gli stumenti si vedevano tutti pero' le luci tipo di fianco allo specchietto retrovisore no...
cosa puo' essere successo? |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 07:46:04
|
quote: Originally posted by mela
Stasera son uscita ho chiuso la macchina dopo poche ore l'ho riaccesa ma non mi andava ne la radio,ne le luci interne e nemmeno l'orologio...cioe' gli stumenti si vedevano tutti pero' le luci tipo di fianco allo specchietto retrovisore no...
cosa puo' essere successo?
...un fusibile? |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 13:24:24
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by mela
cosa puo' essere successo?
...un fusibile?
direi di togliere il punto di domanda: è sicuramente un fusibile m sulla mkII non so dove stanno. Sorry baby |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 13:40:42
|
ottimo cosa faccio...porto dalla toyota?
Mi stan sul cxxxo quelli della toyota...
Scusate per la parola con la c... m'e' scappata.. |
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 15:04:14
|
Generalmente i posti plausibili sono tre: sotto il piantone dello sterzo, a lato della plancia lato autista (il pezzo di plancia visibile solo a portiera aperta), o in una scatola stagna in uno dei vani anteriore o posteriore.. (quest'ultima è la soluzione dell'MkIII)
Se hai sotto mano il libretto dovrebbe essere scritto.. e dovrebbe esserci anche scritto quale dei fusibili comanda le utenze che ti sono saltate.. 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 18:08:56
|
basta un elettrauto qualunque secondo me |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 19:58:45
|
si infatti ho scoperto che costano tipo 10 centesimi l'uno...
comunicazione di servizio...
da oggi in poi non avrò più il pc a tempo indeterminato... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 12:57:25
|
Trova la scatola dei fusibili. Quello delle luci cruscotto dovrebbe essere intorno al cruscotto. Cerca un po e li trovi poi guarda la mappa sul coperchio(se ce)e vedi quale e quello per le luci. Prendi una pinza per tirarlo fuori e sostituscilo con uno nuovo.  |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 22:40:13
|
Ciao Melys sull mk2 ci sono tre scatole fusibili,una nel vano anteriore,una nel vano motore,e una nell'abitacolo lato conducente. A te interessa la terza. A fianco al poggiapiede sinistro del guidatore(a lato della frizione),c'è uno sportellino che si sgancia dal basso verso l'alto(fai piano),il fusibile che ti riguarda dovrebbe essere il primo in basso a sinistra(sopra dovrebbe esserci uno spazio vuoto) é da 15A e copre anche la luce dell accendisigari, li specchi elettrici e l'antenna elettrica.
Fallo tu,non è difficile
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 10:36:43
|
quote: Originally posted by ribell
Ciao Melys sull mk2 ci sono tre scatole fusibili,una nel vano anteriore,una nel vano motore,e una nell'abitacolo lato conducente. A te interessa la terza. A fianco al poggiapiede sinistro del guidatore(a lato della frizione),c'è uno sportellino che si sgancia dal basso verso l'alto(fai piano),il fusibile che ti riguarda dovrebbe essere il primo in basso a sinistra(sopra dovrebbe esserci uno spazio vuoto) é da 15A e copre anche la luce dell accendisigari, li specchi elettrici e l'antenna elettrica.
Fallo tu,non è difficile
Ciao, Riccardo
... sei delicatissimo con le fanciulle Riccardo, leggendoti ti immaginavo mentre indicavi la scatola dei fusibili con un ramo di pesco fiorito, splendido ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 13:46:03
|
quote: Originally posted by giul
Fallo tu,non è difficile
Ciao, Riccardo
... sei delicatissimo con le fanciulle Riccardo, leggendoti ti immaginavo mentre indicavi la scatola dei fusibili con un ramo di pesco fiorito, splendido ...
giul
.. oddio ho le lacrime....
(non riesco a smettere di ridere..)
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 19:58:05
|
Fallo tu,non è difficile
Ciao, Riccardo
giul
Oh come è tenero il mio dolce poeta quando si ingelosisce.......  Mitica la tua nuova firma!
Ciao, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 09:28:35
|
[quote]Originally posted by ribell
Ciao Melys
Oh come è tenero il mio dolce poeta quando si ingelosisce....... 
Ciao, Riccardo
ACC...... BECCATO !!!! Per forza mi ingelosisco ... usi certe parole maliziose .... [quote]FALLO tu, non è difficile [quote] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 23:07:36
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sto dividendo dal ridere... |