| Author |
Topic  |
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 23:46:17
|
vendo: assetto MK II: regolabili molle e ritorno di corsa la marca è Tanabe reising USA, motore completo 2000 aspirato tutta la parte posteriore dell'auto paraurti anteriore ,posteriore, prese d'aria laterali alettone posteriore completo tutti gli interni compresi i sedili e altri pezzi a richiesta ho anche omologazione gomme 235/40R17 e 235/35R18 vedo anche separati e tutto a ottimo prezzo fate voi una offerta se vi interessa qualche cosa ve vi possono interessare vendo dischi e pastiglie anteriori con 1 settimana di vita a 150 euro |
Edited by - miki on 06 Nov 2006 18:35:33 |
|
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 09:38:24
|
Ciao,
volevo sapere se hai le portiere, come interni, se sono in pelle, in che condizioni sono e quanto ci vuoi!!!
ah dimenticavo.... di dove sei? 
|
MR2 POWER |
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 16:21:39
|
| a me interessano sedili e motore,i sedili però devono essere in buono stato ed in pelle,il motore quale versione è di aspirato,e qnt km ha?? |
 |
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 16:22:46
|
| ah,anche i pannelli porta,se mi lasci il numero ti chiamo!! |
 |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 17:59:15
|
| Prezzo dell'assetto ?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 21:02:02
|
ciao io sono di cortina d'ampezzo (BL) mi dispiace non ho gli interni,ho solo la porta lato guida completa con specchietto vetro maniglia cardini ti do tutto se ti interessa x 200,00 euro + spese di spedizione quote: Originally posted by ERMANO
Ciao,
volevo sapere se hai le portiere, come interni, se sono in pelle, in che condizioni sono e quanto ci vuoi!!!
ah dimenticavo.... di dove sei? 
|
 |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 21:10:05
|
il mio cel è 3280281424 il motore ha circa 80 000 Km ma non so che tipo di aspirato è mi puoi aiutare in qualche modo adirtelo? ma non ho i panelli porta i sedili sono in pelle ma quello lato guida è 1 po rovinato di fianco ma ti faccio un prezzacio se li vuoi quote: Originally posted by Ramses
a me interessano sedili e motore,i sedili però devono essere in buono stato ed in pelle,il motore quale versione è di aspirato,e qnt km ha??
|
 |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 21:20:08
|
questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende ![]() quote: Originally posted by giupyfranc
Prezzo dell'assetto ??
|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 21:30:35
|
| scusa come hai avuto l'omologazione per i 18 mi interessa se nti e i fari dietro quali hai quelli tondoi o quelli squadrati? se sono i tondi quanto li fai? e il porta cuffia del cambio con tutta la plastica che lo supporta ce l'hai ciao fammi sapere |

|
 |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 21:39:54
|
lo avuta attraverso un amico che lavora in motorizzazione asse anteriore 215/40r18eposteriore235/35r18 non capisco cosa intendi x tondi ma credo di avere gli altri sono quelli originali anno 91quote: Originally posted by cristiano
scusa come hai avuto l'omologazione per i 18 mi interessa se nti e i fari dietro quali hai quelli tondoi o quelli squadrati? se sono i tondi quanto li fai? e il porta cuffia del cambio con tutta la plastica che lo supporta ce l'hai ciao fammi sapere
|
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 14:34:15
|
io gli interni li ho tutti neri ti posso vendere tutta la moquet della macchina a 150 euro compreso il panello dietro x i sedili ti so dire fra un po di giorni ! quote: Originally posted by matrixprov
Ciao mi interesserebbe la moquette su tutto il pannello dietro i sedili e quella sotto il sedile passeggero.
Fammi sapere
Ciao
Federico
|
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:05:55
|
Miki ecco il link che ti dicevo telefonicamente per postare le foto:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304
il buon Jarod ti spiega come fare,fai attenzione perche nelle parentesi quadre le scritte vanno minuscole e tutte attaccate! |
 |
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 20:42:34
|
quote: Originally posted by miki
questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende ![]() quote: Originally posted by giupyfranc
Prezzo dell'assetto ??
Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io. Sono completi di camber regolabile, o come sono? Hai modo di farmi avere delle immagini?
Grazie, Riccardo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
Edited by - ribell on 01 Nov 2006 20:43:32 |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 15:44:15
|
| Ribell hai via libera non è il momento per mè spendere quella cifra, grazie per la premura. Giuseppe |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
miki
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:24:06
|
si ribell credo che siano proprio quello che cerchi appena posso metto sul forum la foto cmq ha i bracetti regolabili quote: Originally posted by ribell
quote: Originally posted by miki
Prezzo dell'assetto ??
Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io. Sono completi di camber regolabile, o come sono? Hai modo di farmi avere delle immagini?
Grazie, Riccardo
|
 |
|
Topic  |
|