| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vedo assetto,motore e altro MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  23:46:17  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
vendo:
assetto MK II: regolabili molle e ritorno di corsa la marca è Tanabe reising USA,
motore completo 2000 aspirato
tutta la parte posteriore dell'auto
paraurti anteriore ,posteriore, prese d'aria laterali alettone posteriore completo
tutti gli interni compresi i sedili e altri pezzi a richiesta
ho anche omologazione gomme 235/40R17 e 235/35R18
vedo anche separati e tutto a ottimo prezzo fate voi una offerta se vi interessa qualche cosa
ve vi possono interessare vendo dischi e pastiglie anteriori con 1 settimana di vita a 150 euro

Edited by - miki on 06 Nov 2006 18:35:33

ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  09:38:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

volevo sapere se hai le portiere, come interni, se sono in pelle, in che condizioni sono e quanto ci vuoi!!!

ah dimenticavo.... di dove sei?

MR2 POWER
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  16:21:39  Show Profile  Reply with Quote
a me interessano sedili e motore,i sedili però devono essere in buono stato ed in pelle,il motore quale versione è di aspirato,e qnt km ha??

Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  16:22:46  Show Profile  Reply with Quote
ah,anche i pannelli porta,se mi lasci il numero ti chiamo!!

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  17:59:15  Show Profile  Reply with Quote
Prezzo dell'assetto ??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  21:02:02  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
ciao io sono di cortina d'ampezzo (BL) mi dispiace non ho gli interni,ho solo la porta lato guida completa con specchietto vetro maniglia cardini ti do tutto se ti interessa x 200,00 euro + spese di spedizione
quote:
Originally posted by ERMANO

Ciao,

volevo sapere se hai le portiere, come interni, se sono in pelle, in che condizioni sono e quanto ci vuoi!!!

ah dimenticavo.... di dove sei?

Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  21:10:05  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
il mio cel è 3280281424 il motore ha circa 80 000 Km ma non so che tipo di aspirato è mi puoi aiutare in qualche modo adirtelo?ma non ho i panelli porta i sedili sono in pelle ma quello lato guida è 1 po rovinato di fianco ma ti faccio un prezzacio se li vuoi
quote:
Originally posted by Ramses

a me interessano sedili e motore,i sedili però devono essere in buono stato ed in pelle,il motore quale versione è di aspirato,e qnt km ha??

Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  21:20:08  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende
quote:
Originally posted by giupyfranc

Prezzo dell'assetto ??

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  21:30:35  Show Profile  Reply with Quote
scusa come hai avuto l'omologazione per i 18 mi interessa se nti e i fari dietro quali hai quelli tondoi o quelli squadrati? se sono i tondi quanto li fai? e il porta cuffia del cambio con tutta la plastica che lo supporta ce l'hai ciao fammi sapere

Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  21:39:54  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
lo avuta attraverso un amico che lavora in motorizzazione asse anteriore 215/40r18eposteriore235/35r18 non capisco cosa intendi x tondi ma credo di avere gli altri sono quelli originali anno 91
quote:
Originally posted by cristiano

scusa come hai avuto l'omologazione per i 18 mi interessa se nti e i fari dietro quali hai quelli tondoi o quelli squadrati? se sono i tondi quanto li fai? e il porta cuffia del cambio con tutta la plastica che lo supporta ce l'hai ciao fammi sapere

Go to Top of Page

matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  23:42:57  Show Profile  Visit matrixprov's Homepage  Send matrixprov a Yahoo! Message  Reply with Quote
Ciao mi interesserebbe la moquette su tutto il pannello dietro i sedili e quella sotto il sedile passeggero.

Fammi sapere

Ciao

Federico

http://www.webdesignroma.com
http://www.webdesignroma.com/blog/
http://www.ibusinesspromoter.it
http://www.seodoo.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=527423743&hiq=federico%2Calbani
Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  14:34:15  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
io gli interni li ho tutti neri ti posso vendere tutta la moquet della macchina a 150 euro compreso il panello dietro x i sedili ti so dire fra un po di giorni !
quote:
Originally posted by matrixprov

Ciao mi interesserebbe la moquette su tutto il pannello dietro i sedili e quella sotto il sedile passeggero.

Fammi sapere

Ciao

Federico

Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  17:05:55  Show Profile  Reply with Quote
Miki ecco il link che ti dicevo telefonicamente per postare le foto:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304

il buon Jarod ti spiega come fare,fai attenzione perche nelle parentesi quadre le scritte vanno minuscole e tutte attaccate!

Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  20:42:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miki

questo è un signor asetto lo fatto venire dalla california è stato montato 6 mesi ti trasforma la tua MKII molicciosa in un gokart lo vendo a 600 euro + spese di spedizione con bracetti e tutto si intende
quote:

Prezzo dell'assetto ??

Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io.
Sono completi di camber regolabile, o come sono?
Hai modo di farmi avere delle immagini?

Grazie, Riccardo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158

Edited by - ribell on 01 Nov 2006 20:43:32
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  15:44:15  Show Profile  Reply with Quote
Ribell hai via libera non è il momento per mè spendere quella cifra, grazie per la premura. Giuseppe

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

miki
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  21:24:06  Show Profile  Visit miki's Homepage  Reply with Quote
si ribell credo che siano proprio quello che cerchi appena posso metto sul forum la foto cmq ha i bracetti regolabili
quote:
Originally posted by ribell

quote:
Originally posted by miki

quote:

Prezzo dell'assetto ??

Se casomai in seguito non dovesse interessare più a giupyfranc, sarei interessato anch'io.
Sono completi di camber regolabile, o come sono?
Hai modo di farmi avere delle immagini?

Grazie, Riccardo

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000