Qualcuno ha paraurti anteriore o posteriore da buttare? anche distrutti mi vanno bene lostesso! stò lavorando ad un nuovo paraurti ant e post ma mi scoccia rovinare gli originali! io sono di Varese se avete qualche pezzo mi fate sapere? Ciao a tutti e Grazie
Ciao Romoby non ne ho idea anche perche non so cosa può costare! dimmi tu quanto vuoi realizzare! io cerco pezzi a pochissimo prezzo anche perchè li devo tagliare a pezzi per fare il modello del paraurti nuovo e poi fatto lo stampo il modello lo devo buttare! Ciao Emiliano
Perfetti tutti e due sia il tuo DAVE.C che il tuo ROMOBY io mono ancora in ferie fino al 7 dove ci possiamo trovare? vi do il mio contatto MSN emyprototipi@hotmail.it grazie ciao
...be'....fai vedere tutti e due i paraurti che farai a tutti......io ho intenzione di cambiarli....ma non ho ancora le idee chiare....sto' guardando un po' qui' un po' li'....quindi...vedere...vedere!!!!
Io non riesco a trovare una paraurti anteriore aftermarket che mi convinca fino in fondo, e l'originale (soprattutto nelle MY2003) manca di aggressività perciò sarò felice di vedere i tuoi risultati Grazie