| Author |
Topic  |
|
ViktorDj
Pischello della Domenica
29 Posts |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 08:35:56
|
Questo è solo un contributo fotografico: si declina ogni responsabilità se il prodotto fa schifo...  

|

|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 10:07:01
|
quote: Originally posted by darkray
Questo è solo un contributo fotografico: si declina ogni responsabilità se il prodotto fa schifo...  

uhmmmmm... non so perche', ma la MK2 non mi convince cosi' tanto come la mk3 con le portiere cosi'.... dovro' farci l'occhio, pero' l'idea non e' male |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 11:45:06
|
Ho sempre avuto un pensiero sulle "Vertical doors" perche ho un garage stretto, dove mi ostino a fare entrare anche la (larghissima) Megane ultima serie di mia moglie. Dite che potrebbe essere una convincente giustificazione? giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 12:13:41
|
quote: Originally posted by giul
Ho sempre avuto un pensiero sulle "Vertical doors" perche ho un garage stretto, dove mi ostino a fare entrare anche la (larghissima) Megane ultima serie di mia moglie. Dite che potrebbe essere una convincente giustificazione? giul
  sì, sì, sì, sì. La scusa è più che valida!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 12:54:08
|
Se non vuoi optare per le porte scorrevoli.....   Cmq secondo me è una fxxata... già ci guardano tutti..prova poi a pensare di scendere da una machcina in quel modo.... vedo già un mio super fortunatissimo compaesano...che ha portato a casa 9 giorni fa niente popodimeno che l'SLR....non ci sono parole...ha lasciato tuttto i paese senza fiato nel vederlo passare...a mia morosa sono scese le lacrime dall'emozione.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 14:01:25
|
quote: Originally posted by giul
Ho sempre avuto un pensiero sulle "Vertical doors" perche ho un garage stretto, dove mi ostino a fare entrare anche la (larghissima) Megane ultima serie di mia moglie. Dite che potrebbe essere una convincente giustificazione? giul
Forse per il garage di casa è un po' sprecato, però diventa già più interessante quando capita di andare al supermarket al sabato mattina e l'unico posteggio libero è talmente stretto che bisogna piegare gli specchietti retrovisori per entrarci. Certo che fin che si ha una Mk3 senza hardtop non ci si pone il problema...  |

|
Edited by - darkray on 08 Oct 2004 14:01:58 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Oct 2004 : 15:03:47
|
..... stavo pensando alla tizia minigonnuta che ci scende con grazia davanti al bar dello sport ... parte una ola da curva sud, o no giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
ViktorDj
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 09 Oct 2004 : 22:26:59
|
Su ordinazioni grossi intendo all'incirca 10 vetture il prezzo scende notevolmente mi hanno scritto che il montaggio puo essere effetutato da qualsiasi car service in meno di mezzo ora senza nessuna modifica ... mah che dite spendiamo un intero stipendio di un mese per fare una roba cosi ?  |
 |
|
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 10 Oct 2004 : 23:21:31
|
| Io sono intenzionato seriamente ad acquistarlo. Ho una MK2 e quelli del sito non la fanno per il nostro modello. per chi vuole fare un piccolo gruppo di acquisto scriva qui. Sulla fattibilità credo che sia veramente una cazzata. Non è altro che un pistone elettrico ed una cerniera. |
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 01:57:51
|
Belline queste vertical doors, però mi sembrano tantini 1700 Euro/dollari per due cerniere e due pistoncini. In fondo le portiere rimangono le stesse. Sembra la solita proposta capestro del tipo: TANTO LE FACCIAMO SOLO NOI QUINDI PRENDERE O LASCIARE. Che volpini... Approfittano in maniera palese della mancanza di concorrenza SIGH! 
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
|
granfaggio
Pischello della Domenica
4 Posts |
|
|
granfaggio
Pischello della Domenica
4 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:00:50
|
fxxata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci studio dietro e magari per sabato vediamo se e'fattibile (minima spesa.......!)
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:13:43
|
quote: Originally posted by granfaggio
fxxata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci studio dietro e magari per sabato vediamo se e'fattibile (minima spesa.......!)

tipo 30 euro? poi lo vendi al mondo come mr2 club a 500 e ti guadagni un mercato,e 470 euro hehehehe |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|