| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vendo mr2 turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cocchierim
Pischello della Domenica

Italy
7 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  17:52:05  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti. Ho deciso a malincuore di vendere la mia mr2 e spero che qualcuno di voi appassionati l'acquisti xkè mi dispiacerebbe vederla finire in mano a chi non sa apprezzarla a pieno.
L'auto è del 1993, nera, modello americano turbo con sedili in pelle.
La carrozzeria è in ottimo stato così come gli interni. I pneumatici sono nuovi. Il motore ha circa 200.000 km ovviamente originali e fatti dal sottoscritto. Fila che è una meraviglia ma ha giustamente bisogno di fare il suo bel tagliandino.
Poichè la sofferta decisione è di oggi non ho ancora avuto modo e coraggio di vedere la valutazione; quindi il prezzo insieme a qualche foto li inserirò la prossima settimana.
Intanto chi è interessato si faccia avanti!
Buona Pasqua a tutti, la mia sarà un po' triste, sigh sigh...

luriky
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 02 May 2007 :  20:16:57  Show Profile  Visit luriky's Homepage  Reply with Quote
sono riccardo sono interessato ma dobbiamo vedere la macchina e parlare di vile denaro (pochi) CIAO.
Go to Top of Page

cocchierim
Pischello della Domenica

Italy
7 Posts

Posted - 04 May 2007 :  11:39:02  Show Profile  Reply with Quote
ciao Riccardo, ti ho risposto per mail comunque la macchina è a Roma e nessun problema per vederla, per provarla ci si deve organizzare perchè al momento è senza assicurazione. Come prezzo mi hanno consigliato di chiedere 4000 (trattabili) ma se la vedi capisci che è regalata.
Un saluto. Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000