Come da titolo...cerco mr2 MKIII....OVVIAMENTE so a priori che tutte le mr2 di questo forum sono tenute in maniera splendida! Quindi aspetto semplicemente proposte! Io sono di padova!Grazie in anticipo. Mario
ah ok!essend tu il moderatore mi sai indicare qualcuno che venda la sua m ad un prezzo sui 10.000 €?
guarda proprio non saprei.. so solo che ciavatta la vorrebbe dare via, ma a una cifra credo superiore... cmq il 2/5 tornano.. vedrai che qualcuno ti risponderà...
quote:Originally posted by xmnemox si l ho vista...ma è a roma!e io fino a roma non riesco a venire..purtroppo!!!se mi dici che vieni tu fino qui a padova!ok!presa!ehehe
...spero che tu riesca presto a far parte del nostro club, ma tieni presente che non è una Punto che giri l'angolo e ne trovi 10 in vendita... Ti consiglio, se trovi una bella offerta tipo quella di mamozio, di farti un viaggetto, altrimenti aspetta e spera...
piu che altro ne ho trovata una a 10.000€ con 33.000 km a mantova(2h da casa mia) oppure una di un concessionario a 10.500€ con 60.000km...cercavo qualcuno pero del forum perche sinceramente siete mooolto piu fidati!!!