[/quote] si l ho vista...ma è a Roma!e io fino a Roma non riesco a venire..purtroppo!!!se mi dici che vieni tu fino qui a padova!ok!presa!ehehe [/quote] Caro xmnemox sinceramente la Vendo è vero però fare un viaggio a Padova per fartela vedere mi pare chiedere un po troppo credo. Comunque anche quella del Ciavatta a cui sembravi molto interessato si trova a Roma lo stesso. Forse ti conviene cercarne una dalle tue parti. Saluti.
si l ho vista...ma è a Roma!e io fino a Roma non riesco a venire..purtroppo!!!se mi dici che vieni tu fino qui a padova!ok!presa!ehehe [/quote] Caro xmnemox sinceramente la Vendo è vero però fare un viaggio a Padova per fartela vedere mi pare chiedere un po troppo credo. Comunque anche quella del Ciavatta a cui sembravi molto interessato si trova a Roma lo stesso. Forse ti conviene cercarne una dalle tue parti. Saluti. [/quote]
difatti ho visto dopo che quella di ciavatto è lontana..purtoppo per lavoro non riesco a muovermi molto e cmq la mia "proposta" di venire qui era sarcastica!grazie ugualmente dell'interesse!