"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Tutto sul mio post di vendita!! ... se vado avanti così vado in centro con un naso rosso e le scarpe grosse con il carrettino con su i pezzi!
Dai che devo rientrare nelle spese!!
Scusa Alex hai ragione...perdona gli OT.
Figurati... sono del parere che, finchè ce lo si può permettere, bisogna sempre trovare il modo di farsi una risata... è la ricetta migliore per campare in salute!!
Figurati... sono del parere che, finchè ce lo si può permettere, bisogna sempre trovare il modo di farsi una risata... è la ricetta migliore per campare in salute!!
.....alex82 Posted - 22 Jun 2007 : 19:03:39 -------------------------------------------------------------------------------- Sante parole! Ma sono fidanzato... mi spiace!!
...Cosa??? ciavatta voleva trom.....ti ??? o mio dio.....