| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 A volte ritornano..
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  13:13:24  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message
io non dico niente.. e sicuramente non vado a spxxxxxare nessuno visto ke non so realmente come stanno i fatti..
nonostante molte persone in questo forum vanno avanti sempre e solo con supposizioni..
io sono di parte,e di una cosa sono sicuro,se uno spxxxxxa alle spalle ,come per esempio mandare le mail anonime,si rovina la faccia a sua volta,quindi si comporta male ugualmente e mette a repentaglio anche la sua dubbia presenza come avvocato di nessuno,e nessuno gli da il titolo per farlo..
esitono vie molto piu diplomatiche per risolvere queste cose senza tenere controllata o spxxxxxare una persona..

vi ricordo ke siete in un forum pubblico..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 12 Jun 2007 13:16:14
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  13:33:33  Show Profile
quote:
Originally posted by klovis

io non dico niente.. e sicuramente non vado a spxxxxxare nessuno visto ke non so realmente come stanno i fatti..

quindi potresti evitare anche di prendere le difese degli altri o parlare di cagatine x esempio...

magari chi ha scritto in questo thread sapeva più cose di te...

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  13:38:43  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message
quote:
Originally posted by fild7

quote:

quindi potresti evitare anche di prendere le difese degli altri o parlare di cagatine x esempio...

bell'esempio di moderatore..

Pagina Personale

Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  14:02:21  Show Profile
Scusate la mia replica, non è mia abitudine, i trombati stanno facendo quello che possono, i frequentatori del forum sono informati sulla poca affidabilità della persona, gli altri, per favore, stiano tranquilli.
Grazie

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  14:05:01  Show Profile
ufffffffffffffff ma è possibile che da una serie di battutine dobbiamo arrivare a farne un affare di stato....... cerchiamo di stare tranquilli tanto il detto dice : chi la fà l'aspetti..........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  14:13:40  Show Profile
quote:

quote:

quote:

bell'esempio di moderatore..

beh non ho detto niente di male, ma ti ho invitato semplicemente a evitare di parlare di cose che (x tua stessa ammissione) non sai.
chiudo qui la questione x quanto mi riguarda

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  14:37:23  Show Profile
solo due parole: che palle.

amen.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  18:02:25  Show Profile  Visit tablo's Homepage
Klovis ma tu praticamente tieni la parte a X-Unit?...ma chi sei insomma? Bastian Contrario???
E poi cos'è sta storia delle mail anonime? Cosa c'entra in tutto questo?

Io dico solo questo, probabilmente non dispiacerà a molti, ma a me sta passando la voglia di scrivere...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  18:58:15  Show Profile
quote:

nonostante molte persone in questo forum vanno avanti sempre e solo con supposizioni..
io sono di parte,e di una cosa sono sicuro,se uno spxxxxxa alle spalle ,come per esempio mandare le mail anonime,si rovina la faccia a sua volta,quindi si comporta male ugualmente e mette a repentaglio anche la sua dubbia presenza come avvocato di nessuno,e nessuno gli da il titolo per farlo..
esitono vie molto piu diplomatiche per risolvere queste cose senza tenere controllata o spxxxxxare una persona..

Klo io penso di poter parlarne in prima persona, visto che ci ho rimesso 700 euro per sto tipo no credo che tu debba tenere le sue difese,spero che la legge faccia il suo corso e prima o poi paghi.
io sono dell'opinione che vadano avvertiti i moderatori di sc penso che loro farebbero la stessa cosa alla fine è come un feedback negativo,credo che loro farebbero lo stesso con noi.
non penso che da una comunità come quella di sc si possa solo prendere senza mai dare niente vedi pre cat e altro
con questo chiudo e spero che tu klo quando apri bocca tu la apra meno a sproposito, questo non è un'offesa ma un consiglio

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Edited by - zak on 14 Jun 2007 18:15:00
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  20:01:52  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message
quote:
Originally posted by zak

quote:

Klo io penso di poter parlarne in prima persona, visto che ci ho rimesso 700 euro per sto tipo no credo che tu debba tenere le sue difese, io gente come quel tipo le appenderei.
spero che la legge faccia il suo corso e prima o poi paghi.
io sono dell'opinione che vadano avvertiti i moderatori di sc penso che loro farebbero la stessa cosa alla fine è come un feedback negativo,credo che loro farebbero lo stesso con noi.
non penso che da una comunità come quella di sc si possa solo prendere senza mai dare niente vedi pre cat e altro
con questo chiudo e spero che tu klo quando apri bocca tu la apra meno a sproposito, questo non è un'offesa ma un consiglio

ciao zak,io non difendo nessuno,solo faccio notare ke non è comportandosi male con il parlare male e minacciando ke si risolve la cosa,e incitavo quelli ke non centravano niente(tipo me ma solo per calmare le acque) a starsene in parte e lasciare parlare le persone come te vittime..Ovviamente,x unite,sarà tenuto a spiegare a voi vittime la questione,non certo a ciavatta e fild7,che non centrano nulla ed hanno alzato il polverone.Spero ke tu zak apra gli occhi su questo topic e su cio ke è stato detto e valuti le conseguenze legali ke possono aver scatenare le affermazioni se xunite leggesse questo topic.questa non è un offesa ma un consiglio.

Pagina Personale

Edited by - klovis on 12 Jun 2007 20:04:09
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  22:54:09  Show Profile  Visit Buxus's Homepage
quote:
Originally posted by luka

.... chi la fà l'aspetti..........

OT:
...e chi non la fa spinga!!!!

Scusatemi, non so e non voglio nemmeno sapere di che parlate, ma non ho resistito a scrivere la continuazione della battuta...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  23:20:19  Show Profile
quote:
Ovviamente,x unite,sarà tenuto a spiegare a voi vittime la questione,non certo a ciavatta e fild7,che non centrano nulla ed hanno alzato il polverone.

a questo punto inizio a pensare che dato che non scrivo con le K io e te abbiamo dei seri problemi di comunicazione.
Rileggiti il topic e dimmi dove io e ciavatta abbiamo alzato il polverone, offeso qualcuno o quant'altro..

Zak ha perfettamente sintetizzato il concetto..
Secondo te sarebbe giusto che quello magari fregasse anche qualcuno oltre oceano x esempio?

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  06:37:49  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message
quote:

quote:
Ovviamente,x unite,sarà tenuto a spiegare a voi vittime la questione,non certo a ciavatta e fild7,che non centrano nulla ed hanno alzato il polverone.

a questo punto inizio a pensare che dato che non scrivo con le K io e te abbiamo dei seri problemi di comunicazione.
Rileggiti il topic e dimmi dove io e ciavatta abbiamo alzato il polverone, offeso qualcuno o quant'altro..

Zak ha perfettamente sintetizzato il concetto..
Secondo te sarebbe giusto che quello magari fregasse anche qualcuno oltre oceano x esempio?

e come fa a fregare qualcuno in usa?esportando gomme della marangoni?non penso proprio..là hanno già tutto e si arrangiano non hanno certo bisogno di un italiano..

ps.cosa centrano le k? stai sfottendo?bell'esempio di moderatore..sei proprio ai limiti ahahhahahha

Pagina Personale

Edited by - klovis on 13 Jun 2007 07:39:55
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  08:07:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Buxus

quote:
Originally posted by luka

.... chi la fà l'aspetti..........

OT:
...e chi non la fa spinga!!!!

Scusatemi, non so e non voglio nemmeno sapere di che parlate, ma non ho resistito a scrivere la continuazione della battuta...

.............son tutto rosso a forza di spingere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  16:05:36  Show Profile
quote:
Originally posted by tablo

Io dico solo questo, probabilmente non dispiacerà a molti, ma a me sta passando la voglia di scrivere...

+1

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000