| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 16:13:32
|
quote: Originally posted by klovis
...solo faccio notare ke non è comportandosi male con il parlare male e minacciando ke si risolve la cosa
no, di certo non si risolve, ma si evita di far prendere qualche fregatura anche oltreoceano...
quote: ...e incitavo quelli ke non centravano niente(tipo me ma solo per calmare le acque) a starsene in parte e lasciare parlare le persone come te vittime..Ovviamente,x unite,sarà tenuto a spiegare a voi vittime la questione,non certo a ciavatta e fild7,che non centrano nulla ed hanno alzato il polverone.
A parte che il polverone l'hai visto solo te, io mi sono limitato ad esprimere un MIO PUNTO DI VISTA su un forum dove ognuno PUO' (deve?) dire quello che gli passa per la testa (se così non fosse, qualcuno qui sarebbe già stato "vaporizzato"...) Se poi ci metti che "le vittime" sono amici, permetti che mi interessi?
e poi mi SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI di dover dare spiegazioni a te su quello che scrivo.
sei L'UNICO con cui si riesce sempre a far polemica.
cresci.
quote:
Spero ke tu zak apra gli occhi su questo topic e su cio ke è stato detto e valuti le conseguenze legali ke possono aver scatenare le affermazioni se xunite leggesse questo topic.questa non è un offesa ma un consiglio.
cioè uno a cui hanno fregato dei soldi dovrebbe guardarsi dall'offendere e/o spxxxxxare il truffatore...altrimenti rischia di essere denunciato per diffamazione!!!?!?!?!?!?
le cose sono 2:
-o sei X-vattelapesca -o sei matto.
passo e chiudo.
addio. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 16:40:18
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by tablo
Io dico solo questo, probabilmente non dispiacerà a molti, ma a me sta passando la voglia di scrivere...
+1
Non scrivo da un po' perchè è un periodaccio ed ho i miei problemi, ma ho sentito fortemente il bisogno di dare solidarietà a degli amici perciò +2 eventualmente ci troveremo su qualche altro forum... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 16:42:36
|
....io su un forum dove ogni due x tre mi prendo qualche "vaffer" non ci starei più....oppure smetterei di risentirmi ogni volta, soprattutto dopo aver scritto certe BESTIALITA' a proposito di cancri, bambini etc.
a buon intenditor.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 17:04:01
|
LA POLEMICA FINISCE QUI,ORA BASTA!; il poco tempo che ho a disposizione, vorrei passarlo a leggere tranquillamente dei thread costruttivi, scambiare impressioni e dare/ricevere consigli.... E' un po' di tempo che stò notando solo "Traffico Fittizio" e molto contrasto tra le persone e francamente mi passa la voglia di scrivere.
Klovis hai preso una svista perchè non conosci come sono avvenuti i fatti e ritengo puntualizzare quanto segue:
RITENGO CORRETTO E OBBLIGATORIO SOTTOLINEARE E INFORMARE I SOCI e I FREQUENTATORI DEL NOSTRO FORUM SULLA COMPLETA INAFFIDABILITA' DEL SOGGETTO.
INFORMAZIONI UTILI STIAMO AGENDO TRAMITE LE OPPORTUNE VIE LEGALI PER RISOLVERE LA QUESTIONE. QUINDI LA TRATTAZIONE DELL'ARGOMENTO FINISCE QUI.
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 09:06:11
|
quote: Originally posted by tritto
LA POLEMICA FINISCE QUI,ORA BASTA!; il poco tempo che ho a disposizione, vorrei passarlo a leggere tranquillamente dei thread costruttivi, scambiare impressioni e dare/ricevere consigli.... E' un po' di tempo che stò notando solo "Traffico Fittizio" e molto contrasto tra le persone e francamente mi passa la voglia di scrivere.
...Andrea, sta passando a tutti la voglia di scrivere, e non sei l'unico che legge il forum nel poco tempo che ha a disposizione sperando di trovare qualcosa di carino e stimolante. Ma non è che siccome da fastidio al "presidente divinità assoluta" non si litiga più... Non so se mi sono spiegato! Un presidente dovrebbe AGIRE e non mescolarsi tra coloro che scrivono...
quote: RITENGO CORRETTO E OBBLIGATORIO SOTTOLINEARE E INFORMARE I SOCI e I FREQUENTATORI DEL NOSTRO FORUM SULLA COMPLETA INAFFIDABILITA' DEL SOGGETTO.
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia
Noi alludevamo ai frequentatori di spyder chat comunque... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 14 Jun 2007 09:07:23 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 11:07:53
|
Nicola,è proprio perchè sono il “Titolato” che AGISCO in maniera conforme al nostro “Statuto” eseguendo passo per passo (richiamo ufficiale) tutto quello che è scritto prima di prendere insieme al consiglio direttivo altri provvedimenti sanzionatori più forti, quindi stai tranquillo che sappiamo cio che dobbiamo fare. Lo statuto è ciò che regolamenta la nostra vita di Club e invito tutti a rileggerlo (o a leggerlo se non l’avete fatto prima). Allego lo stralcio degli articoli interessati a riguardo.
10. Tutti gli associati sono tenuti a rispettare le norme del presente statuto e l´eventuale regolamento interno, secondo le deliberazioni assunte dagli organi preposti. 11. In caso di comportamento difforme, che rechi pregiudizio agli scopi o al patrimonio dell´Associazione il Consiglio direttivo dovrà intervenire ed applicare le seguenti sanzioni: richiamo, diffida, espulsione dalla Associazione. 12. Il richiamo potrà essere anche verbale mentre gli altri due provvedimenti dovranno essere necessariamente posti in essere con atto scritto che, nel caso dell´espulsione, dovrà essere motivato.
Ogni volta che scrivo firmando come Presidente significa che ciò che stò dicendo equivale ad una nota ufficiale.
Spero di essere riuscito a spiegarmi. Andrea
|
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 15:08:54
|
Chiedo scusa per la mia troppo brusca e impulsiva reazione non essendomi prima informato bene sulla faccenda. Rimangio tutto, gnam gnam...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 19:24:33
|
Udite udite... mi è arrivata una mail da questo indirizzo...
XXX Audio tuning <xxxaudiotuning@virgilio.it>
Chiedo conferma che sia la persona in questione... altrimenti eliminate subito il messaggio se si tratta di unìaltra persona. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 21:58:00
|
| è lui... occhio... |
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 11:35:20
|
quote: Originally posted by fild7
è lui... occhio...
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 08:58:23
|
Vorrei soffermarmi un attimo su quanto successo:
Per l'ennesima volta ho potuto constatare quanto sia importante avere l'appoggio di MR2 club Italia essendo possessori di MR2... oltre ad avermi consigliato anche indirettamente su svariate questioni, ho trovato l'opportunità di sistemare la mia auto risparmiando una camionata di euro ed è servito a segnalare la cattiva condotta in termini di mercatino di una persona...
Questo per replicare a chi, vetusto del club, trova ormai inutile o addirittura pesante scrivere su questo forum... è logico che come ogni cosa ha una durata, voi millenari (di post!) è logico che avrete già scartabellato ogni sorta di problemino, avrete vissuto con la forza dell'unione e dell'amicizia le emozioni dei raduni, le incapacità nel gestire le prime pagine del sito, le ansie dei rumorini e cigolii, i dolori delle rotture e il coraggio dei group-buy.
Chi dice, dunque, che è ormai diventato un onere scrivere sul forum, non si rende conto che ci sono anche tanti come me che si stanno appassionando solo ora... non avendo colpa di aver conosciuto MR2 club Italia solo un paio di anni dopo il boom!
A mio parere è invece molto costruttivo che tutti dicano la propria ragione, ponendo pubblica qualsiasi azione lo staff "dirigenziale" riterrà importante segnalare... quindi ben venga che chi è stato truffato abbia da dire la sua, spxxxxxando (senza xxx) chi come questo x-unite scompare con 3500 euro di piccoli sogni... affinchè questi fenomeni via via si diradino... e ben vengano anche i polveroni di chi non è stato truffato ma nel club ci sta dentro fino al collo, ben venga la massiccia autorità del presidente e ben vengano perchè no... anche le immagini di Ciavatta che trovo sempre azzeccate e simpaticissime... !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
Edited by - alex82 on 17 Jun 2007 09:00:15 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 10:00:04
|
| Alex ti ringrazio penso a nome di tutti i "veterani" del Club... |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 11:39:15
|
Bell'intervento Alex82, ti ringrazio a nome di tutta la "Vecchia Guardia" di MR2.it. Fa piacere leggere queste considerazioni le quali ci danno la carica per continuare con il giusto entusiasmo  |
 |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 12:16:43
|
Straquoto Alex82, ha postato quello che molti di noi pensano, io ho alle spalle solo 1 anno di Club e la penso come lui. Il forum è un momento di condivisione e di aiuto reciproco.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
Topic  |
|