| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 12:51:59
|
quote: Originally posted by tritto
Bell'intervento Alex82, ti ringrazio a nome di tutta la "Vecchia Guardia" di MR2.it. Fa piacere leggere queste considerazioni le quali ci danno la carica per continuare con il giusto entusiasmo 
Quoto il Tritto pensiero parola per parola... ed un BRAVO ad Alex!
solo una precisazione....
quote: Questo per replicare a chi, vetusto del club, trova ormai inutile o addirittura pesante scrivere su questo forum
Io intendevo che mi passa la voglia di scrivere quando devo scontrarmi e giustificarmi di cose che non hanno senso.
per le immagini, mi fà piacere che vengano apprezzate...è il mio modo di sdrammatizare situazioni e/o persone che vengono prese (e che si prendono loro stessi) trooooooooppo "sul serio"...
pace & bene.
 |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 18 Jun 2007 12:52:26 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 13:48:19
|
| però il lupo perde il pelo ma non il vizio allora...............bravo alex per non aver abboccato e per le parole scritte................grande Ciava le tue immagini hanno sempre un loro perchè.............ihihihih |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:18:37
|
Bell'intervento Alex82, ti ringrazio a nome di tutta la "Vecchia Guardia" di MR2.it. Fa piacere leggere queste considerazioni le quali ci danno la carica per continuare con il giusto entusiasmo 
io sono della vecchia guardia e non mettermi in mezzo quando parli a nome di tutta la vecchia guardia.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:19:46
|
quote: Originally posted by fild7
Alex ti ringrazio penso a nome di tutti i "veterani" del Club...
cè Ki tra i veterani arrivati prima di te KualKuno Ke non la pensa Kome te. |
|
Edited by - klovis on 18 Jun 2007 14:21:14 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:46:17
|
quote: Originally posted by klovis
cè Ki tra i veterani arrivati prima di te KualKuno Ke non la pensa Kome te.
io sono della vecchia guardia e non mettermi in mezzo quando parli a nome di tutta la vecchia guardia..
la vuoi smettere di fare solo interventi polemici x favore? hai stancato un pò tutti..più di quanto pensi. |
 |
 |
|
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:46:50
|
mamma mia..............
.....è vero in questi giorni il sole picchia proprio sulle capoccie!!
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:47:38
|
cè Ki tra i veterani arrivati prima di te KualKuno Ke non la pensa Kome te.
io sono della vecchia guardia e non mettermi in mezzo quando parli a nome di tutta la vecchia guardia..
la vuoi smettere di fare solo interventi polemici x favore? hai stancato un pò tutti..più di quanto pensi.
non faccio toni polemici..dico solo quello ke penso..o è VIETATO anke quello?cè la liberta di pensiero mi pare.. |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:53:42
|
quote: Originally posted by klovis non faccio toni polemici..dico solo quello ke penso..o è VIETATO anke quello?cè la liberta di pensiero mi pare..
dimmi te se la parte grassettata non ha del polemico.. pare che qualcuno ti abbia imposto qualcosa qui dentro, quando non è mai stato fatto con nessuno... |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 14:58:34
|
quote: Originally posted by Zero
mamma mia..............
.....è vero in questi giorni il sole picchia proprio sulle capoccie!!

infatti.. a roma specialmente essendo piu a sud fa piu caldo.. |
|
Edited by - klovis on 18 Jun 2007 15:02:47 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 15:01:40
|
quote: Originally posted by klovis non faccio toni polemici..dico solo quello ke penso..o è VIETATO anke quello?cè la liberta di pensiero mi pare..
dimmi te se la parte grassettata non ha del polemico.. pare che qualcuno ti abbia imposto qualcosa qui dentro, quando non è mai stato fatto con nessuno...
la finisci di averla contro di me??? io ho detto solo ke non la penso come voi,punto..con xunite ho sempre fatto ottimi affari e con me non ha mai sgarrato,anzi è stato a dir poco perfetto in ogni transazione e senza ritardi.
Se a voi questo non sta bene,io ho solo detto quello ke penso visto ke è un forum pubblico..non cè da arrabbiarsi,e bisogna acettare commenti e critiche e ripet ,visto ke è un forum pubblico..
se volete creiamo l'anti x-unite club,visto ke qui si dovrebbe parlare di mr2..ma si fa tutt'altro..
e chiudo con.. ..smettila di fare il bambino.. |
|
Edited by - klovis on 18 Jun 2007 15:06:53 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 16:40:26
|
CHIUDO IO ora IL THREAD PERCHE' MI SONO ROTTO LE SCATOLE !!! Allora forse non mi sono spiegato nei post precedenti. La discussione è chiusa; le motivazioni sono state già enunciate precedentemente.
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|