| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 maestro musica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  19:23:28  Show Profile  Reply with Quote
proffessori... bello iniziare cosi' mi smebra di tornare a scuola e questo non mi dispiace finche si rimane su questo argomento.
PEDRO come proffessore sei il mio preferito. ;-)
ALAN impossibile che io non ti abbia salutato, tranne per il primo giorno del my secial perche non c'ero e la macchina l'aveva portata la mia ragazza.
riguardo ad andare sopra ai 150 con il kit non ho trovato nessunssima differenza tranne che la stabilita' che e' migliorata nettamente ma dire nettamente e' dire poco e per me chiuque ha da dire sulla innefficenza del kit della veilside e' solo un invidioso. :-))))) :-)))))) ahahahahahahahaahah

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ

Edited by - meki on 28 Sep 2007 12:39:49
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  19:35:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedroinic

f 01 , tu hai mai visto sotto il kit veilside? hai mai notato l' entrata esterna del paraurti? mmm secondo te non ha nessuna funzione? inoltre io non utilizzo nessun distanziale,ma dico nessuno. volevo sfatare anche una tua credenza, per i kit estetici ci sono quelli che studiano l' estetica e BASTA e quelli come la veilside che fanno anche degli studi equazionali sui carichi della struttura, sul peso forza al suolo,e se ti interessa l' argomento, se sei curioso e sai parlar l' inglese ti do un numero e vedrai che cio che voglio spiegare e' fondato con basi solide.

Beh non si finisce mai d'imparare.....

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 28 Sep 2007 :  10:05:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by meki

proffessori... bello iniziare cosi' mi smebra di tornare a scuola e questo non mi dispiace finche si rimane su questo argomento.
PEDRO come proffessore sei il mio preferito. ;-)
ALAN impossibile che io non ti abbia salutato, tranne per il primo giorno del my secial perche non c'ero e la macchina l'aveva portata la mia ragazza.
riguardo ad andare sopra hai 150 con il kit non ho trovato nessunssima differenza tranne che la stabilita' che e' migliorata nettamente ma dire nettamente e' dire poco e per me chiuque Ha da dire sulla innefficenza del kit della veilside e' solo un invidioso. :-))))) :-)))))) ahahahahahahahaahah

scusami, nn ce l'ho fatta a resistere...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000