| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB] Collettori dagli States Part.1
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 12 Jan 2008 :  12:24:56  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
MAO...effettivamente e' stata una defezione.
Il topic e' partito come scambio di opinioni sui vari collettori in vendita negli states.
Poi la cosa pian piano e' degenerata...arrivando fino a partire con un group buy (io avevo chiesto per curiosita' a vari venditori che prezzi ci facevano, la disponibilita' a fare i documenti di trasporto in un certo modo..ecc.ecc.
Quindi la cosa e' diventata di fatto un group buy!!! Nei topic ho chiesto diverse volte (rivolgendomi a qualche moderatore/gestore) di spostare questo topic in area GreoupBuy....ma evidentemente lùi miei appelli nonsono stati visti!!!
Comunque forse l'errore e' stato mio.,..nel senso che non mi dovevo limitare a scrivere qui di spostare il topic....ma avrei dovuto scrivere direttamente una mail a qualcuno dei moderatori/gestori....segnalandogli il topic e l'eventuale spostamento che sarebbe stato opportuno fare.

Scusate...non ci ho pensato....mea culpa!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  11:18:49  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Aggiornamento....i pacchi si trovano (al 12) a "Roma Interporto Hub".........
OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  11:59:49  Show Profile  Visit romoby's Homepage
Uno Smogbyker impagabile.
Se ci fosse un premio "Socio 2007", lo vinceresti a mani basse!

MIT.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  12:35:30  Show Profile
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

MAO...effettivamente e' stata una defezione.
Il topic e' partito come scambio di opinioni sui vari collettori in vendita negli states.
Poi la cosa pian piano e' degenerata...arrivando fino a partire con un group buy (io avevo chiesto per curiosita' a vari venditori che prezzi ci facevano, la disponibilita' a fare i documenti di trasporto in un certo modo..ecc.ecc.
Quindi la cosa e' diventata di fatto un group buy!!! Nei topic ho chiesto diverse volte (rivolgendomi a qualche moderatore/gestore) di spostare questo topic in area GreoupBuy....ma evidentemente lùi miei appelli nonsono stati visti!!!
Comunque forse l'errore e' stato mio.,..nel senso che non mi dovevo limitare a scrivere qui di spostare il topic....ma avrei dovuto scrivere direttamente una mail a qualcuno dei moderatori/gestori....segnalandogli il topic e l'eventuale spostamento che sarebbe stato opportuno fare.

Scusate...non ci ho pensato....mea culpa!!!

è stato meglio così anche perchè leggendo il regolamento........:

In questa sezione(GROUPBUY) si può mettere in vendita tutto quello che non rientra nelle politiche del Mercatino Privati.

Dal 01/12/2005 si applica alle inserzioni una tariffa di 11€, pagabile tramite Paypal all'indirizzo andrea@mr2.it, anche attraverso il pulsante qui sotto.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  13:33:26  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Guarda che la tariffa delle inserzioni e' per i commercianti...e per chi ha attivita' commerciali attinenti la merce venduta!!!!

Noi facciamo i Group Buy per acquistare da un'unico venditore un certo numero di pezzi per cgi interessati solo per risparmiare qualcosa (in caso) e semplicemente per permettere a chi non e' molto pratico di acquisti on line o transazioni internazionali, di approfittare di chi ha gia' contatti o esperienza in queste cose (in questo caso sono io.....in altri sono stati altri soci).

Quindi sicuramente sarebbe stato meglio spostare questo topic nell'area appropriata...anzi...mandero' una mail a qualche moderatore/gestore...in modo che venga comunque spostata in area Group Buy, in modo che altri ed eventuali acquisti sempre inerenti i collettori...vengano portate avanti nell'area giusta.

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  14:32:36  Show Profile
quote:
..effettivamente questo era un topic che stava bene nei GroupBuy...ed ho provato a chiedere a qualche moderatore di spostarlo nell'apposita area...ma credo non abbiano letto il post dove lo chiedevo.

colpa mia ... (e di luca )
Scusate ma leggendo il titolo non ho pensato si trattasse di un GB (altrimenti mi sarei unito ).
Bella x voi!
Fatemi sapere come vanno appena li calzate...

Sposto con colpevole ritardo..

Cmq se ne fate un altro...

Edited by - fild7 on 13 Jan 2008 14:36:26
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  15:39:32  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Ola FILD7.....grazie per aver spostato il TOPIC al posto giusto!!!
Mancanza mia (come ho detto in qualche post piu' su') che mi sono limitato a chiedere lo spostamento qui...senza inviare una mail a te o altri moderatori...in modo da segnalarvelo subito!!!

Ora aspettiamo che tutti i pacchi arrivino ai destinatari finali....e poi in futuro....se avete bisogno di effettuare un'altro group per i collettori....per me non ci sono problemi. si sceglie il venditore...e si procede!!!

Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  15:43:56  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage
quote:
Originally posted by romoby

Uno Smogbyker impagabile.
Se ci fosse un premio "Socio 2007", lo vinceresti a mani basse!

MIT.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  18:12:56  Show Profile
quote:

Guarda che la tariffa delle inserzioni e' per i commercianti...e per chi ha attivita' commerciali attinenti la merce venduta!!!!

Noi facciamo i Group Buy per acquistare da un'unico venditore un certo numero di pezzi per cgi interessati solo per risparmiare qualcosa (in caso) e semplicemente per permettere a chi non e' molto pratico di acquisti on line o transazioni internazionali, di approfittare di chi ha gia' contatti o esperienza in queste cose (in questo caso sono io.....in altri sono stati altri soci).

Quindi sicuramente sarebbe stato meglio spostare questo topic nell'area appropriata...anzi...mandero' una mail a qualche moderatore/gestore...in modo che venga comunque spostata in area Group Buy, in modo che altri ed eventuali acquisti sempre inerenti i collettori...vengano portate avanti nell'area giusta.

SCUSA SMOG.... Ma il regolamento non specifica al riguardo ma si riferisce a qualsiasi gruppo d'acquisto che parte dal forum/club MR2....
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  21:19:36  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
...se una vendita e' commerciale...e quindi viene venduto qualcosa da un commerciante...oppure un Group Buy e' trattato direttamente in questa sezione con il commerciante.....quest'ultimo (che di fatto ha il materiale da vendere) paga una tariffa...perche' di fatto sta' effettuando una vendita commerciale e sta' guadagnando su cio' che viene venduto!!!

NOI...il materiale non ce l'abbiamo...e semplicemente ci siamo organizzati per comprare qualcosa tutti insieme da uno stesso venditore che con il nostro forum non centra niente.
Quindi chi dovrebbe darle queste 11 euro, se nessuno sta' vendendo niente???
....io o chiunque del club si prende l'onere di portare avanti un group buy...lo fa' per aiutare gli altri del club,...e per riuscire a risparmiare sull'acquisto (dato che generalmente su acquisti multipli unpo' di sconto si riesce sempre ad avere)!!!
Se cosi' non fosse io, o chiunque altro fa' cio' insieme agli altri, le cose me le acquisterei per i fatti miei...!!
Se mi metto a gestire un group buy (come chiunque)...lo faccio perche' non mi costa niente aiutare altri compagni del club con meno esperienza negli acquisti...dato che di fatto io le cose comunque me le comprerei ugualmente (quindi farmene arrivare 1 o 10 mi cambia poco).
Per un minimo onere di preparare qualche scatola e spedirla (poco tempo), ho il piacere di vedermi offerte molte birre (ihihihihihi) e per questo diventero' un'ubriacone...auhauhauahuahauhauahuahau.

Se sto' sbagliando....vi prego di correggermi (mi rivolgo ai moderatori) visto che comunque sono giovane , di fatto, in questo club!!!!Pero' mi sembra che abbia senso richiedere un'obolazione per i commercianti che vengono qui a vendere qualcosa....ma noi....nonstiamo vendendo niente...noi comprimao solamente in modo coordinato tra noi!!!....se sbaglio vi prego di correggermi...altrimenti continuo ad essere convinto di una cosa errata!!!

Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  23:30:43  Show Profile
...tra l'altro bevute da spendersi solo quando ci si ritrova... Speriamo siano investimenti ben fatti!

Comunque Smog è davvero un grande: ha dato la possibilità a molti di poter avere del materiale che non saremmo mai stati in grado di acquistare(non penso di parlare solo x me), un altruismo da premiare!

Andrea

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  01:18:11  Show Profile  Visit morry's Homepage
io aprirei un link diretto ad una pagina con il mezzo busto di smog...è un mito!vada per la birra ma come minimo alla sagra della porchetta!
Go to Top of Page

mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  02:04:10  Show Profile
Ciao a tutti!!
Che dire ho montato i collettori gia' dal 2006 con un downpipe (che poi ho sostituito perche' la piastra attacco marmitta va bene per un apexi o scarichi con la piastra piatta e non come la originale convessa. che se qualcuno e' interessato lo vendo a meta' di quello che ho pagato 150 euro) e devo dire che si sentiva e come,ma ho voluto di piu' e ho fatto costruire e poi comprato un bel downpipe della PPE fatto a regola darte e adesso appena avro' tempo coibendero' tutto l'impianto di scarico con il kit della COOL-IT(prodotti di qualita' non da tamarrata galattica)che ho comprato su ebay in inghilterra ma sono prodotti americani quindi anche dagli USA.
Ho comprato benda da 15mt,fascette inox automatiche,vernice coibendante 3000° e insulate(bende di protezione dal calore che montero' a coprire parti dell'airbox).
Faro' un bel lavoretto come si deve!!
Ultimamente ho anche montato un inlet duct replica identica del TRD tutto in acciaio inox e saldato al tig come l'originale comprato in un groupbuy sul forum inglese.
Purtroppo devo dire che il mr2roc inglese e' superiore al nostro molte piu' soluzioni,innovazioni,progetti un'altra mentalita' dedicata piu' al concreto.
Ho effettuato molte modifiche sulla mia MR2(cambio TRD,LUCI XENO,IMPIANTO FRENANTE COMPLETO,DOWNPIPE,COLLETTORI,INLETDUCT,RADIO LCD,AGGIORNAMENTO PARTI,STABILIZZATORE,BARRE ANT+POST TANABE, ecc ecc)e molte ne effettuero'.
Diciamo che se non fosse per un personaggio fumoso hihihihihihi questo forum sarebbe alquanto sterile in fatto di progetti,soluzioni .
Ma i mitici JAROD,GIUL,AGIF e tanti altri che fine hanno fatto?
sembra che molti si siano un po distaccati da idee e progetti.
Mi sembra strano che molti non riescano a comprare un kit xeno a poco,oppure un semplice collettore racing su ebay,delle candele un po performanti,o una centralina apexy in tutta tranquillita' ecc,ecc ma essere sommersi da un alone di mistero per acquistare cose che comunque sono alla portata di tutti anche di un ragazzino.
Benvengano group buy e quante altre cose ma un po di personalita' ci vuole!!
Comunque sia buon acquisto a tutti e sempre in gamba!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
Pagina Personale

Edited by - mikemr2 on 15 Jan 2008 02:09:30
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  09:53:16  Show Profile
quote:
Originally posted by mikemr2

Diciamo che se non fosse per un personaggio fumoso hihihihihihi questo forum sarebbe alquanto sterile in fatto di progetti,soluzioni .

Perchè non posti tu qualche bella idea e bel progetto?

Hai fatto tante belle modifiche ma quand'è che le hai condivise con il forum?

Hai postato tanti messaggi qui. La quasi totalità chiedendo informazioni sulle modifiche che volevi apportare alla tua macchina.
E poi? Condividere il risultato con gli altri?

Per carità. Nessuno ti obbliga a condividere nulla, ci mancherebbe.
Ma poi non puoi criticare se il forum è privo di spunti e soluzioni.

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  10:47:48  Show Profile
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by mikemr2

Perchè non posti tu qualche bella idea e bel progetto?

Hai fatto tante belle modifiche ma quand'è che le hai condivise con il forum?

Hai postato tanti messaggi qui. La quasi totalità chiedendo informazioni sulle modifiche che volevi apportare alla tua macchina.
E poi? Condividere il risultato con gli altri?

Per carità. Nessuno ti obbliga a condividere nulla, ci mancherebbe.
Ma poi non puoi criticare se il forum è privo di spunti e soluzioni.

Un quotone gigante x Stew

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000