però per non fare la spesona tutta di colpo magari inizio dai collettori visto che questi sono ad un prezzo ottimo se poi giungono nuove offertone benvenga e si completa il tutto!
....non credo che la spia si accenda!!!! Infatti anche sull'originale le sonde sono a monte dei precat....dato che servono per la lettura del rapporto stechiometrico!!! Quindi cambiando il collettore (le sonde sono sempre quelle) sono posizionate nello stesso modo dell'originale, e quindi non fanno accendere la spia!!! La spia la fa' accendere la terza sonda (quella dopo il catalizzatore) nel momento in cui si toglie il cata stesso....dato che legge dei parametri diversi da quelli che effettivamente dovrebbe leggere...segnalandolo come problema!!!......Credo......
Per il collettore....sto' vedendo un'attimino come fare!!! Se vediamo quanta gente siamo...provo a contattare il venditore per vedere quanto fa' pagare la spedizione dei collettori tutti insieme....e se mi puo' dichiarare merce dimostrativa omaggio!!! In questo modo potremo avere grosso modo un'idea della spesa effettiva da affrontare!!!
hey Max... io l'ho comprata che aveva soltanto i collettori....
Se riazzero l'errore dopo un pò che giro la spia si riaccende... ed io il cata ho l'originale, dal mio meccanico risulta anomalia nelle 2 sonde del collettore!!!
....non credo che la spia si accenda!!!! Infatti anche sull'originale le sonde sono a monte dei precat....dato che servono per la lettura del rapporto stechiometrico!!! Quindi cambiando il collettore (le sonde sono sempre quelle) sono posizionate nello stesso modo dell'originale, e quindi non fanno accendere la spia!!! La spia la fa' accendere la terza sonda (quella dopo il catalizzatore) nel momento in cui si toglie il cata stesso....dato che legge dei parametri diversi da quelli che effettivamente dovrebbe leggere...segnalandolo come problema!!!.
ma quindi notizie certe non ce ne sono? altri che hanno cambiato i collettori e che possano darci conferme/smentite non ci sono? perche l'acquisto dei collettori sembra un ottimo affare ma non vorrei che poi ci fosse da perderci in salute con quella maledetta spia...
ma quindi notizie certe non ce ne sono? altri che hanno cambiato i collettori e che possano darci conferme/smentite non ci sono? perche l'acquisto dei collettori sembra un ottimo affare ma non vorrei che poi ci fosse da perderci in salute con quella maledetta spia...
Forse sono stato troppo sintetico... Non si accende la spia con i soli collettori.
Non si è accesa a me e non si è accesa agli altri 4 o 5 che li hanno presi insieme a me.