Author |
Topic  |
deca72
Pischello della Domenica
10 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 11:13:26
|
Ciao a tutti. Io li ho comprati circa 1 anno e 1/2 fa e devo dire che sono moto soddisfatto. La fattura è buona, a parte la ribattuta dei tubi sulla piastra, ma le saldature sono perfette. L'acciaio non è certo AISI 316, infatti attacca ancora al magnete, ma è abbastanza INOX da non arrugginire, a parte un pò di ossidazione sulle saldature. Le Prestazioni...... Naturalmente solo il collettore non regala cavalli, almeno non in modo significativo, ma migliora l'erogazione ed è una parte obbligatoria in caso di elaborazioni "seire". Nello specifico il collettore in oggetto è la copia del TRD, quindi qualcosa studiato da Toyota per questo motore. Io devo dire che unito ad uno scarico artigianale, filtro BMC e trattamento motore al teflon, ho notato un netto miglioramento. Non ho avuto nessun problema dopo il montaggio (spie o simili), ma vi consiglio di utilizzare la guanizione originale in acciaio e non quella in dotazione che è un pò "vecchio stile". Se decideste un giorno di rimuoverla dovreste rachiarla. Prima di montrali sgrassateli con cura o l'olio residuo vi macchierà l'acciaio. Infine, i collettori non sono ne cromati ne trattati. Uno è in acciaio lucidato e l'altro verniciato con vernice per alte temperature. Per quel prezzo un trattamento ceramico è impossibile. Comunque il mio consiglio.... COMPRATELI
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 12:08:58
|
[cagaminch.]
Potresti stringere un pò la firma? Così "spagini" il 3d.
GraSSie.
[/cagaminch.]
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 13:11:04
|
...la penso come Luka... SMOG siamo nelle tue mani!
x Morry: non cambia nulla perchè il CAT rimane dov'è...dai che sei il n°5! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
Edited by - Andrea Rug on 18 Dec 2007 13:13:18 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 18:01:24
|
Ragazzi...allora...grazie a Giordy che mi ha fatto il calcolo bassato sui valori di acquisto degli eventyuali dazi doganali!!!
Diciamo che prendendo in considerazione quelli che costano meno....ai 200 dollaroni (poco meno di € 138,00) dovremmo considerare (per stare larghi) altre € 35,00 di possibili dazi. Quindi dovremmo considerare (sempre per stare larghi) € 173,00 a testa....poi ovviamente il di piu' sara' restituito insieme ai collettori!!!...A questo dovremmo considerare €14,00 a testa per la spedizione e imballo (celere3 assicurato) per spedirvi il collettore una volta che arrivano tutti qui!!! Quindi diciamo € 187,00.....rimane ben chiaro che una volta ricevuto il pacco e pagato gli eventuali dazi doganali (mandero' poi ad ognuno degli interessati il documento di trasporto con le eventuali spese pagate).....se questi dovessero essere piu' bassi di quelli ipotizzati da noi, grazie alla dichiarazione in bolla di un valore piu' esiguo da parte del venditore, restituiro' ad ognuno la differenza pagata in piu'!!!
I DUE VENDITORI...hanno entrambi all'attivo piu' di 3000 feedback con un 100% di positivi. Quindi sono entrambi degni di fiducia.
OVVIAMENTE ragazzi....voglio che sia ben chiara una cosa: io sono sempre disponibile a fare le cose anche per gli altri....ma quando si fanno queste cose ci "potrebbero" essere dei problemini inattesi....ED IO OVVIAMENTE NON NE SONO RESPONSABILE. Quindi io sono disponibilissimo a fare l'acquisto per tutti ...MA RISCHIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO!!!!
Questo lo dico perche' anche se tutte le transazioni che fin'ora ho fatto per le decine di cose comprate sono andate sempre bene.....qualcuna ha avuto qualche defezione che ha portato (per esempio) una piccola perdita di soldi nel cambio sia a me che a Speedy...quando abbiamo comprato le centraline!!!! O quando abbiamo cercato di prendere i downpipe!!!
Infatti e' successo che per le centraline...il primo venditore contattato...dopo il pagamento ci ha detto che avevano problemi a spedire entro certi tempi perche' le centraline tardavano ad arrivare, e quindi noi abbiamo richiesto la restituzione del pagato!!! I soldi ce li hanno restituiti tutti (nella loro valuta di acquisto)...ma nel cambio abbiamo perso qualche decina di euro!!!
Stessa cosa e' successa per il Downpipe.....che non erano piu' disponibili (per errore del magazzino americano) dopo il nostro pagamento....e alla restituzione (sempre in dollari) del totale da noi pagato....con il cambio abbiamo perso qualche decina di eurini!!!
Quello che voglio dire.....che io volentieri faccio queste cose per tutti quelli che me lo chiedono...e perche' a me non costa niente ordinare 1 o 10 pezzi....ma la responsabilita' e' di tutti quanti allo stesso modo!!! Io come fatto con tutti coloro che fino adesso hanno comprato le cose insieme a me...faccio sapere ogni cosa che mi viene detta dal venditore, aggiorno su tempi che mi vengono riferiti, pagamenti effettuati ecc.ecc.....ma sia ben chiaro che in caso di problemi...rischiamo tutti quanti...ed io, ovviamente, non posso avere responsabilita' di sorta!!!!
Quindi...io personalmente avrei, a questo punto, optato per l'acquisto di quello color acciaio. Quindi...per chi vuole questo..considerando delle spese larghe (dazi + spedizione al domicilio)...deve mettere € 187,00 (ricordo ancora che la differenza in caso di spesa minore...sara' restituita nel pacco con il collettore): 1 smogbiker 2 andrearug 3 Luka 4 Romoby 5
INVITEREI QUALCHE MODERATORE/GESTORE...DI SPOSTARE QUESTO TOPIC NELL'AREA GROUPBUY...siete d'accordo?????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
Edited by - SMOGBIKER on 18 Dec 2007 18:03:15 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:01:10
|
Sono sceso in garage, ho parlato con la piccola e mi ha confermato di essere in piena forma per affrontare un trapianto di collettori e quindi...ecco il quinto!!! 1 smogbiker 2 andrearug 3 Luka 4 Romoby 5 Morry
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:34:54
|
Ok...per me si puo' fare...quindi se volete si puo' anche procedere!!! Ovviamente credo nonci siano problemise invece di 5 ne ordiniamo di piu'...quindi se ci fosse qualcun'altro che vuole unirsi.,..faccia pure!!!
Come fatto fino adesso per queste cose....suggerisco di utilizzare la postepay che utilizzo con il club di fuoristrada (e che oramai usiamo anche noi...per vari pezzi e pezzettini presi fino adesso)...e che ho registrata sul PAYPAL (per il pagamento all'amerrigano)!!!
Una volta che tutti i soldi saranno ricaricati sulla carta...procedero' all'ordine del numero richiesto di collettori!!!! ...Una volta arrivato il pacco (daro' il numero di tracciamento che mi sara' fornito dall'amerrigano ad ognuno di voi...in modo che tutti potremo seguire il pacco che volera' verso l'Italia) ritirero' pagando gli eventuali dazi e tasse. Poi sara' conteggiato l'effettivo costo da noi pagato...e l'eventuale differenza sara' inserita all'interno del pacco che faro' per spedire ad ognuno di voi il proprio collettore (dandovi numero di tracciamento per seguire passo passo il pacchettino)!!!!
Se siete d'accordo....mandatemi una mail con i vostri dati completi per la spedizione che dovro' farvi una volta arrivati i collettori...ed io vi mandero' i dati della Visa Postepay.
Aggiorno la situazione qui sul forum.....man mano che la transazione procede!!!
1 smogbiker 2 andrearug 3 Luka 4 Romoby 5 Morry
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:56:54
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ok...per me si puo' fare...quindi se volete si puo' anche procedere!!! Ovviamente credo nonci siano problemise invece di 5 ne ordiniamo di piu'...quindi se ci fosse qualcun'altro che vuole unirsi.,..faccia pure!!!
Come fatto fino adesso per queste cose....suggerisco di utilizzare la postepay che utilizzo con il club di fuoristrada (e che oramai usiamo anche noi...per vari pezzi e pezzettini presi fino adesso)...e che ho registrata sul PAYPAL (per il pagamento all'amerrigano)!!!
Una volta che tutti i soldi saranno ricaricati sulla carta...procedero' all'ordine del numero richiesto di collettori!!!! ...Una volta arrivato il pacco (daro' il numero di tracciamento che mi sara' fornito dall'amerrigano ad ognuno di voi...in modo che tutti potremo seguire il pacco che volera' verso l'Italia) ritirero' pagando gli eventuali dazi e tasse. Poi sara' conteggiato l'effettivo costo da noi pagato...e l'eventuale differenza sara' inserita all'interno del pacco che faro' per spedire ad ognuno di voi il proprio collettore (dandovi numero di tracciamento per seguire passo passo il pacchettino)!!!!
Se siete d'accordo....mandatemi una mail con i vostri dati completi per la spedizione che dovro' farvi una volta arrivati i collettori...ed io vi mandero' i dati della Visa Postepay.
Aggiorno la situazione qui sul forum.....man mano che la transazione procede!!!
1 smogbiker 2 andrearug 3 Luka 4 Romoby 5 Morry
e-mail per te! P.S. sul tempo di attesa sai già qualcosa di certo?
Grazie! |
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:40:38
|
ALLORA....ANDREARUG e MORRY mi hanno mandato gia' i loro dati...ed io vi ho mandato i dettagli per poter procedere con l'ordine!!!
Come ho detto loro in mail...i tempi dal momento in cui effettueremo l'ordine all'amerrigano...dipendono principalmente da quanto tempo ci mette a spedire lamerce!!! Comunque fino adesso non ho mai dovuto aspettare piu' di 15 giorni dalla spedizione della merce (in certi casi la merce e' arrivata dopo solo 7 giorni)...ma noi teniamoci larghi...perche' nonsi sa' mai cosa puo' succedere!!!
Una volta che sulla carta postepay saranno ricaricati tutti i soldi...potro' effettuare immediatamente l'ordine dei collettori effettuando sedutastante il pagamento all'amerrigano!!!
1 smogbiker 2 andrearug (dati ricevuti, manca cellulare) 3 Luka 4 Romoby 5 Morry (dati ricevuti)
|
   |
Edited by - SMOGBIKER on 19 Dec 2007 00:58:10 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 08:37:33
|
Smog hai mail  
Sono d'accordo anche per spostare la discussione in group-buy    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
Edited by - luka on 19 Dec 2007 08:42:17 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 11:04:14
|
smog, sarei interessato anch'io. mi manderesti i dettagli via email? (chivalaòhotmail.com) grasssie! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 14:13:10
|
Mi aggiungo anch'io, così risolvo il problema precat (almeno credo).
1 smogbiker 2 andrearug (dati ricevuti, manca cellulare) 3 Luka 4 Romoby 5 Morry (dati ricevuti) 6 Mambo1968 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 14:31:56
|
Aggiorniamo la situazio!! Morry, purtroppo, potrebbe avere qualche urgenza meccanica sulla sua emmerrina...quindi potrebbe ritirarsi dal gruppo....ma ci fara' sapere a breve!!!
ALEBUBBA si vuole unire al gruppo.
Quindi adesso non appena ricaricate la carta....procedo immediatamente all'acquisto dei collettori....ovviamente visto che ne ordineremmo piu' dei 5 che avevo chiesto....chiedero' un'ulteriore sconto....e se ci sara' accordato una volta ricevuto tutto il materiale...tutto l'avanzo rispetto ai soldi versati...sara' messo nei pacchi che riceverete (ovviamente)!!!
Noi si continua...e quando c'e' tutto... si procede. Come finisco qui...invio dati per procedere a Chivala e Mambo1968. Ricordo di leggervi bene i post precedenti....ponendo attenzione a tutto cio' che ho scritto!!!
1 smogbiker 2 andrearug (dati ricevuti) 3 Luka (dati ricevuti) 4 Romoby (ritira di persona) 5 Morry (dati ricevuti) 6 chivala (dati ricevuti) 7 Mambo1968 (dati ricevuti) 8 Alebubba (dati ricevuti) |
   |
Edited by - SMOGBIKER on 20 Dec 2007 07:43:03 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 23:51:25
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Aggiorniamo la situazio!! Morry, purtroppo, potrebbe avere qualche urgenza meccanica sulla sua emmerrina...quindi potrebbe ritirarsi dal gruppo....ma ci fara' sapere a breve!!!
ALEBUBBA si vuole unire al gruppo.
Quindi adesso non appena ricaricate la carta....procedo immediatamente all'acquisto dei collettori....ovviamente visto che ne ordineremmo piu' dei 5 che avevo chiesto....chiedero' un'ulteriore sconto....e se ci sara' accordato una volta ricevuto tutto il materiale...tutto l'avanzo rispetto ai soldi versati...sara' messo nei pacchi che riceverete (ovviamente)!!!
Noi si continua...e quando c'e' tutto... si procede. Come finisco qui...invio dati per procedere a Chivala e Mambo1968. Ricordo di leggervi bene i post precedenti....ponendo attenzione a tutto cio' che ho scritto!!!
1 smogbiker 2 andrearug (dati ricevuti, manca cell) eccolo: 3496720556 3 Luka (dati ricevuti) 4 Romoby (ritira di persona) 5 Morry (dati ricevuti) 6 chivala (dati ricevuti) 7 Mambo1968 (dati ricevuti) 8 Alebubba (dati ricevuti)
...ti ho mandato il cel... |
 |
Edited by - Andrea Rug on 20 Dec 2007 00:15:19 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 12:06:47
|
Smog, ricarica appena effettuata. fammi sapere se ci sono problemi..
thanks! Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 20 Dec 2007 : 14:04:07
|
Aggiorno la situazione...attendendo la conferma da MORRY...ricordo che non appena saranno fatte tutte le ricariche degli interessati....procedero' con l'ordine di acquisto dei collettori.
Ricordo, inoltre, di leggervi bene i post precedenti....ponendo attenzione a tutto cio' che ho scritto!!! Chivala ha gia' provveduto...come penso MAMBO1968 (mi risulta una ricarica da Bassano del Grappa), quindi
1 smogbiker (obolato) 2 andrearug (dati ricevuti) 3 Luka (dati ricevuti) 4 Romoby (ritira di persona) 5 Morry (dati ricevuti) 6 chivala (dati ricevuti)(obolato) 7 Mambo1968 (dati ricevuti)(obolato) 8 Alebubba (dati ricevuti) |
   |
 |
|
Topic  |
|