ho provato a cercare sul sito e sul web ma nn riesco a trovare info precise.. volevo sapere se l mr2 è ancora prodotta.. perche nn si trova in nessun giornale.. vi prego aiutatemi a togliermi quessto dubbio!!!
L'MR2 non è più in produzione dal 2006. Probabilmente in Toyota è stato considerato non conveniente, visto il tutto sommato scarso successo commerciale dell'auto, renderla euro4.
La macchina va che è una bellezza e si ha sempre l'impressione di aver speso al meglio i soldi dell'acquisto. Questo lo dico io che l'ho acquistata nuova e vale a maggior ragione x un acquisto da usata, trovandosene in buone condizioni e a prezzi vantaggiosissimi (la M ha sempre sofferto di una certa svalutazione).
Che altro dire... è una macchina da intenditori la cui unica colpa è stata quella di essere stato pubblicizzata poco (qualche pubblicità sui giornali nel 2000 e niente più) e male dalla casa.
Ha dei costi di gestione degni di un'utilitaria (consumi, tagliandi ecc.) e pur con "soli" 140 cv va meglio di auto più potenti grazie al peso ridotto.
Un solo consiglio: prima di sfruttarla è bene prenderci la mano xchè è un'auto adatta a chi ha almeno una minima idea di come si guidi !
Sei stato super esauriente... Peccato che questa macchina non abbi avuto successo.. cmq ho visto che è difficile trovarne in giro... ce qualche possbilità che magari toyota la ributti sul mercato?... Io procederò all acquisto nel 2008, verso luglio agosto spero di trovarne usate...