| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 I modelli di MR2
 mr2 info..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jacky
Pischello della Domenica

12 Posts

Posted - 08 Dec 2007 :  20:36:50  Show Profile  Visit jacky's Homepage  Reply with Quote
ho provato a cercare sul sito e sul web ma nn riesco a trovare info precise.. volevo sapere se l mr2 è ancora prodotta.. perche nn si trova in nessun giornale.. vi prego aiutatemi a togliermi quessto dubbio!!!

grazie in anticipo

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 08 Dec 2007 :  21:04:28  Show Profile  Reply with Quote
L'MR2 non è più in produzione dal 2006. Probabilmente in Toyota è stato considerato non conveniente, visto il tutto sommato scarso successo commerciale dell'auto, renderla euro4.

La macchina va che è una bellezza e si ha sempre l'impressione di aver speso al meglio i soldi dell'acquisto.
Questo lo dico io che l'ho acquistata nuova e vale a maggior ragione x un acquisto da usata, trovandosene in buone condizioni e a prezzi vantaggiosissimi (la M ha sempre sofferto di una certa svalutazione).

Che altro dire... è una macchina da intenditori la cui unica colpa è stata quella di essere stato pubblicizzata poco (qualche pubblicità sui giornali nel 2000 e niente più) e male dalla casa.

Ha dei costi di gestione degni di un'utilitaria (consumi, tagliandi ecc.) e pur con "soli" 140 cv va meglio di auto più potenti grazie al peso ridotto.

Un solo consiglio: prima di sfruttarla è bene prenderci la mano xchè è un'auto adatta a chi ha almeno una minima idea di come si guidi !

Spero di essere stato esauriente...
Ciao!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

jacky
Pischello della Domenica

12 Posts

Posted - 12 Dec 2007 :  22:34:29  Show Profile  Visit jacky's Homepage  Reply with Quote
Sei stato super esauriente...
Peccato che questa macchina non abbi avuto successo.. cmq ho visto che è difficile trovarne in giro... ce qualche possbilità che magari toyota la ributti sul mercato?...
Io procederò all acquisto nel 2008, verso luglio agosto spero di trovarne usate...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000