| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ciao a tutti. Sono nuovo e "ci" presento!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  14:13:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fafifugno

Ciao da un futuro possessore (o almeno spero) di MR2 turbo; solo una domandina: che hai dovuto fare per poter immatricolare (e quindi omologare) in italia una vettura giapponese ?
Ne avrei trovate anche a circa 750 euro, e........

Dove l'hai trovata???!!!

Go to Top of Page

dylan_rlf
Appassionato di Carriole

84 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  01:22:55  Show Profile  Visit dylan_rlf's Homepage  Send dylan_rlf a Yahoo! Message  Reply with Quote
Ho la fortuna di essere con doppia cittadinanza...e la car è intestata a padre all'estero....quindi non la reimmatricolerò.....

Francamente non saprei ancora consigliarvi su come fare a comprare in maniera simile (dal Jap o USA) e farla reimmatricolare senza incorrere in complicazioni...mi sto informando per degli amici che si sono interessati dopo il mio acquisto....vi farò sapere: eccovi l'importatore a cui mi sono rivolto: www.neweraimports.com (il nome del tizio è Miguel)
Ci trovate anche la mia fra le auto vendute (sold stock)!

Go to Top of Page

Fafifugno
Pischello della Domenica

Italy
26 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  21:23:32  Show Profile  Visit Fafifugno's Homepage  Send Fafifugno an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela Dove l'hai trovata???!!!

Trovata su una sorta di versione giapponese di ebay (ma non mi pare sia ebay.jp).
A dire la verità è un link che mi aveva passato heniadir: non conoscendo il giapponese (non ancora, perlomeno) avevo solo capito i prezzi in yen e poi li ho convertiti in euro.

Heniadir, la invochiamo: ci dii il link !

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno
Go to Top of Page

Fafifugno
Pischello della Domenica

Italy
26 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  21:30:53  Show Profile  Visit Fafifugno's Homepage  Send Fafifugno an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

Ma l'hai trovata in Giappone?

Dici a me ?

quote:
Originally posted by Dave.c
Le immatricolazioni in Italia sono un po' troppo costose...
dovresti montare dei catalizzatori nuovi xchè in Giappone tutte le auto nn li montano

poi devi rifare il libretto in motorizzazione facendo un collaudo e questo penso costi una fortuna!

a questo punto ti conviene prenderne una venduta regolarmente in Italia

Hai messo il dito nella piaga: se prendo la mr2 turbo le affiancherò, come fun-car, una Nissan Skyline GT-R; il problema è che la Sky non è mai stata importata ufficialmente in italia ('sti brutti "cattivoni" della Nissan Italia ) e quindi, anche volendo, non ne troverei di importazione ufficiale.
Pensate che avevo trovato (sempre grazie a heniadir) una Skyline Nur (versione finale prodotta in numero limitato che usciva di fabbrica con 400 CV) con appena 9 Km !!!!!
A circa 6000000 Yen !!!

Volendo ci si potrebbe documentare per bene sul come omologare in italia auto extra-ue, e poi si fa passare la vettura dagli UK.

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno

Edited by - Fafifugno on 21 Dec 2004 21:34:45
Go to Top of Page

Fafifugno
Pischello della Domenica

Italy
26 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  22:55:07  Show Profile  Visit Fafifugno's Homepage  Send Fafifugno an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fafifugno

Nell'attesa del buon heniadir mi auto-quoto:

http://list1.auctions.yahoo.co.jp/jp/2084016626-category-leaf.html

Giapponese permettendo qui qualche mr2 si trova

Ciao

Andrea a.k.a. Fafifugno
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly