Author |
Topic  |
|
Mr.2
Appassionato di Carriole

Italy
65 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 19:10:58
|
Inanzitutto,
buonasera a tutti!
Sarei intenzionato a cambiare l'autoradio di serie della mia mr2 spyder,con un 2 din!
Tra un po viene Natale,non si sa mai,qualcuno (tipo mio padre) potrebbe regalarmelo!
Ora,volevo sapere,è possibile inserire il 2 din nell'apposito spazio dove è situato l'autoradio di serie? O devo apportare qualche modifica?Tipo comprare un adattatore? |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 21:13:34
|
Ciao
Io non ho dovuto modificare gli attacchi della autoradio, se non sbaglio già la sua di serie ha due piastre per il montaggio sui montanti del cruscotto. Qualche problema semmai lo puoi avere con il frontalino, cioè la parte sporgente della nuova autoradio ma con ebay.com di solito si risolve a pochi dollari. Io ho montato una kenwood, te a cosa pensavi ??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Mr.2
Appassionato di Carriole

Italy
65 Posts |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 14 Dec 2007 : 21:12:05
|
Bello, anche se ti consiglio Kenwood su Sharp.
Io ho optato per una soluzione un po' più semplice ed economica per avere gli mp3 in macchina senza utilizzare altre apparecchiature via FM
Eccolo qua: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5041&SearchTerms=kenwood
Dimenticavo, ti servirà anche il cavetto adattatore dello spinotto Toyota allo spinotto DIN, in due giorni tramite concessionaria Toyota sono riuscito ad averlo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Mr.2
Appassionato di Carriole

Italy
65 Posts |
Posted - 14 Dec 2007 : 23:18:48
|
Bhe mi piacerebbe poter vedere anche video musicali,film,ecc ecc... ....ecco perchè questa scelta!
Il mio amico (quello che ho citato prima) ha un 2 Din Kenwood Touchscreen montato in una Suzuki Swift,lui mi consigliava quello!
Quindi per montare un 2 din mi servono:
- un cavetto adattatore dello spinotto Toyota allo spinotto DIN
- una cornice del frontalino di diversa misura
???
Ho capito bene? |
 |
|
|
Topic  |
|