guarda che hanche tu li sai fare.... e pure bene!!! non ti lo ricordi sulla piagna di Castellucio??? pekkato che nessuno di noi haveva una telecamera per riprenderti. Avressimo potuto aprire un blog anche noi con i tuo video.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
ho provato ad aprire il link, mi viene fuori un sito di " BULGARI " profumo roba simile, se e' quello che devi fare vedere spero che sia un strip di qualche ragazza perche roba di macchine non ne ho viste.;-))))
guarda che hanche tu li sai fare.... e pure bene!!! non ti lo ricordi sulla piagna di Castellucio??? pekkato che nessuno di noi haveva una telecamera per riprenderti. Avressimo potuto aprire un blog anche noi con i tuo video.
ciao meki, mi manderesti delle foto ravvicinate di questa sezione che ho evidenziato in rosso ? e' la cornice in gomma, hai presente ? guarda la foto. mandale alla mia mail, te ne sarei grato. xkepensare@virgilio.it