| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB] Dischi e Pasticche AXXIS - chiuso
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  13:59:11  Show Profile
Per quanto rigurda gli ordini visto che il grosso della spese di spedizione sono per i dischi io (se gli altri sono d'accordo) avrei evitato di far pagare a quelli che prendono solo le pastiglie o al massimo far pagare un piccola parte e fare un GB unico penso che ci avreste guadagnate.

MA considerato il fatto che ho aperto il topic solo per poter far sfruttare a qualcuno il fatto che io cmq avrei ordinato (pensavo di fare un favore) e vedendo continue riserve da parte di qualcuno nei miei confronti IO MI TIRO FUORI ordinerò solo per me. Chiedo scusa agli altri per il disagio. Buon proseguimento.

SMOG lascio tutto nelle tue mani.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  14:27:43  Show Profile
dai Charlie.. non fare il permaloso, anch'io me la sarei presa un pò, questo è vero!
E proprio per questo ti appoggio e stimo tanto la tua buona azione.. ho seguito la tua iniziativa sin dall'inizio e mi fido di te come penso lo stiano facendo tanti altri! non farti traviare da chi in qualche modo, anche se magari involontario, cerca di sminuire le nostre capacità! magari c'è stato solo un lieve malinteso.
Dai vediamo di trovare un accordo..

Anche per me si possono caricare le spse di spedizione di chi prende le pastiglie sulle nostre spese di spedizione, o comunque far pagare una piccola parte. D'altronde siamo qui per informarci ed aiutarci a vicenda senza alcuno scopo di lucro ;)
Facciamo un bel gruppo grande e facciamoci fare lo sconto maggiore sulle spedizioni delle pastiglie, anche a costo di posticipare un pochino la data di scadenza.

Ragazzi, non litighiamo e cerchiamo di trovare un compromesso.. ok?

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  14:36:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Charlie111

Per quanto rigurda gli ordini visto che il grosso della spese di spedizione sono per i dischi io (se gli altri sono d'accordo) avrei evitato di far pagare a quelli che prendono solo le pastiglie o al massimo far pagare un piccola parte e fare un GB unico penso che ci avreste guadagnate.

Sono daccordo...alla fine il peso è dato quasi solo dai dischi..

Charlie, qui hanno tutti ugual fiducia in te, come in smog, come negli altri soci.
Nessuno deve dimostrare niente a nessuno.
Credo che abbia frainteso, ma nessuno ti ha voluto tirar fuori.
Io, se vuoi, posso metterti in mano tranquillamente i soldi per l'acquisto anche oggi..
Cmq, come dice utzerig, non prendiamocela e cerchiamo di concludere questo GB, nel rispetto degli interessati.

Go to Top of Page

alebubba
Biella Fumante

Italy
124 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  16:09:41  Show Profile
Concordo con Utzering,

Per quanto mi riguarda, fiducia cieca per Charlie111.

D'accordo anche per non far pagare le spese di spedizione a Smog e Tritto.

Saluti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°137
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Feb 2008 :  16:11:04  Show Profile
quote:
Originally posted by alebubba

D'accordo anche per non far pagare le spese di spedizione a Smog e Tritto.

anche a F-01 và

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  11:37:01  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
WWEWEWEEW....CHARLIE111....ti ho gia' detto per SMS ieri!!!
Tu devi prenderli per te....quindi vai di GB per tutti.....mica puoi proporre...e poi nasconderti....auhauhauahauhauahuahauhauahua.

Scherzi a parte.....grazie per il pensiero di distinguere e ridurre le spese per chi prende solole pasticche.....al limite dopo riferisco a CHARLIE...il costo richiesto dal venditore per spedire le sole pasticche!!!

PER ME....SE SI FA' COSI'...E SENZA CHE I SOLI PASTICCATI CREINO PROBLEMI PER IL CALCOLO.....va' benissimo che faccia un'ordine UNICO CHARLIE111.......anche perche' non nascondo che visto il numero di chi vuole i collettori (fino ad ora gia' 11 cristiani)...credo che mi assorbira' un po' per lo smistamento e l'organizzazione di tutto (aggiungendoci anche le candele).

QUINDI CHARLIE111.....NON MI ABBANDONARE....PERCHE' ALTRIMENTI VADO IN PALLA!!!!

Segnalo che il PRESIDENT TRITTO ha gia' provveduto ad inviarmi i soldi per l'ordine delle pasticche...cosi' come richiesto dal venditore per le sole pasticche!!!
Quindi...CHARLI...dammi conferma...cosi' poi' i soldi miei e del President te li mando io!!!

Acquisto del SET COMPLETO (dischi e pasticche ceramiche AXXIS)gestito da CHARLIE111:

- CHARLIE111
- FILD7
- SCUD.MARCO
- ALEBUBBA
- UTZERIG

Acquisto del solo SET PASTICCHE(ceramiche AXXIS)gestito da SMOGBIKER:

- SMOGBIKER
- TRITTO (obolato)
- F-01

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 19 Feb 2008 21:56:59
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  15:58:24  Show Profile
Ragazzi, ripeto: x me va bene tutto, ma consideriamo (tutti) che c'è anche chi è in lista che sta coi dischi al dessert (non è il mio caso) e magari ha un pò fretta di sapere che cosa si farà.

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  19:43:42  Show Profile
Ok Ok se me lo chiedi così come posso lasciarti solo...non vorrei averti sulla coscenza.

Dall ultima mail ricevuta (4 kit completi + 1 pastiglie) siamo sui $403 scontato a $400 per ogni kitt spedito con un ulteriore sconto se pago con Paypal. (per le solo pastiglie non hanno messo spere)

Attendo la chiusura definitiva del GB prima di riscrivergli sono molto gentili ma non vorrei mi mandassero a c..xxre per tutte le mail che gli ho inviato.

Vi posterò l'ultima mail per la conferma ordine che mi manderanno.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  22:02:51  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Molto bene CHARLIE...very good!!!...ottimo......evidentemente dato che i pacci pesano e costano per i dischi...le pasticchele imboscano dentro i pacchi...senza spese (se mi dici cosi')...che te devo di'!!!Mi fa' molto piacere!!!

FILD7....comunque il GB si chiude il 22...quindi la data prefissata....tranquillo!!!
Una volta chiusa con il numero preciso di set da ordinare....e comunicato il costo preciso da Charlie....tutto stara' alla velocita' di obolazione di ognuno di noi...in modo che Charlie possa effettuare il prima possibile il pagamento al venditore (poi charlie...quando ordinerai tutto l'ambaradan....salutali da parte mia...mi conoscono sempre come Smogbiker)!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  14:14:06  Show Profile
Penso che per velocizzare tutto sia meglio che mi cominciate a mandare i soldi, vi mando una mail questa sera con il numero di conto poi una volta fatto mandatemi una mail con la conferma pagamento il vostro nick, nome e cognome, indirizzo completo ecc..
Il prezzo non si dovrebbe distanziare molto da quello attuale (circa € 271,qualcosa)quindi io direi mandatemi € 300 ed € 100 per chi ha preso solo pasticche cosi dovrei riuscire a coprire anche la dogana e l'eventuale spedizione ( il rimanente sara inserito nei pacchi)

Smog che dici se a questo punto gli chiedo se possono spedire ai vari indirizzi loro? io faccio il pagamento unico e poi loro se possono smistano cosi recuperate i soldi per la seconda spedizione e le pastiglie in più le inseriamo nel pacco di quello più vicino.

Edited by - Charlie111 on 20 Feb 2008 20:37:09
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  14:22:12  Show Profile
Ok charlie, va benissimo.
Credo che xò non spediranno a diversi indirizzi, purtroppo.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  16:24:15  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
NO...NO charlie...non si puo' fare cosi'...primo perche' non credo che facciano una cosa del genere se noncon uncosto maggiore...visto che di fatto si tratterebbe di piu' spedizioni e ci sarebbe un'alta probabilita' di confusione da parte loro....mentre spedendo ad una sola persona i costi si abbattono perche' di fatto il numero di tracciamento e comunque la spedizione e' UNA SOLA composta da piu' colli (ma di fatto la spedizione e' una)!!!...Quindi non credo proprio si possa fare!!!

Poi....cosi' si verifica quello che pensavo (con le sole pasticche) per calcolare i costi...data la differenza notevole!!!
(Lo dico perche' il President mi ha gia' mandato i soldi...calcolati sul costo per le sole pasticche!!!
Infatti....le pasticche (che vengono $99) ci verrebbero spedite con una spesa di $40 (sia per due set che per tre set) per un totale di $119 (in due) o $112 (in tre) a testa (cioe' €81 a testa) con la certezza che essendo unpacchetto piccolo e leggero, il venditore dichiarera' un valore inferiore a $50 quindi non pagando la dogana.....che in ogni caso potrebbe essere di € 20 a testa (per assurdo dichiarando la vera entita' del pacchetto)!!!....Ecco perche' ti dicevo che era un po' problematico unire le sole pasticche con i set completi!!!....Anche cio' che puo' dichiarare il venditore...varia se ci sono 5 pacchi pesantissimi....e invece uno solo piccino!!!....

CHARLIE...era questo che volevo evitare....proprio per non crearti casini e difficolta' di gestione del GB.
Quindi....proprio per evitare queste confusioni ....facciamo come ti avevo proposto, gestendo l'acquisto dei set completi e delle sole pasticche in modo separato...e' molto piu' semplice per gestire tutto!!!...In questo modo basta prendere il totale e dividerlo per i partecipanti senza problemi di sorta!!!....Condividi la gestione condivisa???

Acquisto del SET COMPLETO (dischi e pasticche ceramiche AXXIS)gestito da CHARLIE111:

- CHARLIE111
- FILD7
- SCUD.MARCO
- ALEBUBBA
- UTZERIG

- SMOGBIKER
- TRITTO (obolato)
- F-01

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  19:57:55  Show Profile
Come preferisci per me non c'è problema in entrambi i casi secondo me risparmiereste se le pasticche le mandano nei nostri pacchi come ti ho fatto vedere non pagereste nemmeno la spedizione in compenso se volete potreste mettere qualcosa per aiutarci a pagare la dogana anche se spero che dichiarino cmq meno come mi hanno promesso. Sempre che tutti siamo d'accordo io non mi formalizzo 5euri più 5 euri meno.

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  20:02:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Charlie111
Sempre che tutti siamo d'accordo io non mi formalizzo 5euri più 5 euri meno.

questo è poco ma sicuro.
aspetto la mail, charlie.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 21 Feb 2008 :  07:47:55  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage
Tranquillo...anche per voi il venditore dichiarera' molto ma molto meno del valore effettivo!!!Quindi di dogana alla fine vedrete che pagherete proprio poco!!!...Al limite CHarlie...dopo che V12 avra'effettuato la spedizione, quando ti fai dare il numero di tracking fatti anche dire quanto hanno sichiarato sulla fattura di accompagnamento (il valore totale e della sola merce)....cosi' in anticipo potrai sapere cosa verra' lo sdoganamento!!!

Per le sole pasticche ....alla fine piu' o meno e' la stessa cosa....quindi dato che per te va' bene, facciamo come eravamo partiti (tanto alla fine il President gia' li ha mandati a me i soldi....e me li faccio mandare anche da F-01).....cosi' non intrecciamo le divisioni....e rendiamo tutto piu' semplice!!!

- CHARLIE111
- FILD7
- SCUD.MARCO
- ALEBUBBA
- UTZERIG

- SMOGBIKER
- TRITTO (in attesa dati)(obolato)
- F-01 (dati completi)

Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000