Author |
Topic  |
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 27 Feb 2008 : 23:50:08
|
quote: Originally posted by matrixprov
Porta pazienza un attimo , sto pieno di lavoro , oggi non so riuscito manco a pranzare!!! Voglio dare una pulita ai pezzi e vederli nel dettaglio prima di spedirteli
Sorry, scusa, non sapevo che eri in difficoltà.  Prendila con calma, non ho fretta.
Ciauz! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 15:17:03
|
...... |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 02:46:58
|
azzarola non me ne sono proprio accorto , eppure l' ho pure pulito per bene.
Mi dispiace , rimandamelo indietro e ti rimborso i soldi, veramente non me ne sono accorto.
Tranquillo, nessun problema, putroppo devo fare come dici e rimandartelo indietro anche perché non saprei cosa farmene, magari tu lo riutilizzi come hai già fatto come sostegno della camera car.
Provvederò lunedì alla spedizione.
MandaMi le coordinate del tuo indirizzo di casa, (sperando che riesca a leggere la posta almeno dall'ufficio).
Elimino il mio topic precedente per non "sporcare" il 3d.
Ale. Buona domenica. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 23:07:27
|
Ciao Ale , oggi sono riandato a ravanare in garare ed ho trovato il secondo bauletto che mancava all' appello.
La maniglia rovinata è quella che "chiude" lo sportello anteriore??
Sentiamoci al tel , magari ti posso inviare la maniglia di questo che ho trovato.
Saluti Federico 3406449755
Sorry, sono rientrato solo ora.
Spero di riuscire a chiamarTi domani.
Ad ogni modo Ti posto 2 immagini che credo rendano bene l'idea di quale maniglia (o leva come dir si voglia) io abbia bisogno.

Basterebbe svitare le due viti (come vedi in foto) che la tengono ferma.

Si tratta della maniglia che chiude lo sportello superiore, non quello frontale.
|
 |
 |
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 00:45:15
|
Arrivata, grazie mille. |
 |
 |
|
Topic  |
|