Il cicalino della portiera aperta credo che sia una sciocchezza toglierlo perchè in officina me lo hanno tolto al primo tagliando senza farmi spendere niente e si sa che loro si fanno pagare anche per gonfiarti le gomme... Per quello della retro invece mi hanno detto che dovrei lasciargli la macchina almeno una giornata perchè il cavo della retro va direttamente in centralina.... Quindi... bi.bi.bi (retro)e birubi.bibi (sensore parcheggio)!
Il cicalino della portiera aperta credo che sia una sciocchezza toglierlo perchè in officina me lo hanno tolto al primo tagliando senza farmi spendere niente e si sa che loro si fanno pagare anche per gonfiarti le gomme...
Cominciamo a svilire le altrui fatiche ... o è per abbassare i "nostri" listini
giul ... ciao Kapo,... mi torna la voglia di quel panino "strafocato" a Lucca ...
quote:Originally posted by giul Cominciamo a svilire le altrui fatiche ... o è per abbassare i "nostri" listini
giul ... ciao Kapo,... mi torna la voglia di quel panino "strafocato" a Lucca ...
Ciao MITICO No, non volevo svilire nessuno, era solo per dire che ci sono già passato... Se poi riuscite a trovare il modo di togliere anche quel noiosissimo cicalino della retro (che voi '00 non avete) offro lauta ricompensa! Per il panino qua abbiamo anche di meglio da offrirti, comunque preferirei essere io a mangiarne uno dalle tue parti... Arriverà anche quel giorno ma se Silvio continua ad abbassarmi le tasse ma a farmi lavorare di più (al diavolo i condoni) la vedo dura.