| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 09:22:29
|
quote: Originally posted by ironmaiden
lasciala in riserva di benz
cosi corre 5 minuti... |
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 09:23:35
|
quote: Originally posted by CIN
quote: Originally posted by fastclod
quote: Originally posted by CIN
Io l anteriore non lo farei. Il plexiglass se si rompe puo essere pericoloso perche non si sbriciola come quello di serie. Non so se ce plexiglass apposta per le auto. Forse ce qualcosa di speciale?
Fast puoi sempre togliere il tetto in tela se hai l hard top. -20kg circa 
ma il tetto in tela non è rognoso da togliere??? se è una cosa di 1ora magari ci faccio un pensierino 
Il tetto credo che ti prende piu di un ora da togliere :
peccato... però mi hai inscimmiato con la storia delle portiere... l'unico neo sono tutti i collegamenti elettrici, dovrei farmi fare un pò di spinotti all'interno della portiera originale, in modo che possa attaccare/staccarli in fretta. Oggi sentirò cosa mi potrebbero venire a costare.... sarebbe meglio che una modifica meccanica  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 20:20:42
|
ehehehe
preparala solo x la pista e falla finita!!!
tanto a Milano sei sempre in giro con il Runner 50   
quando devi uscire usi la Lancia Y della mamma |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 21:38:27
|
anche quello è vero... il problema è che spesso vado in toscana e mi spiacerebbe cannibalizzare troppo la vettura ... magari in un futuro   |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 22:24:41
|
Io ho comprato una portiera da uno in UK ma non e riuscito a mandarmela via posta xche il max e 30kg. Quando ha tirato via tutto era qmq sopra i 30kg che sono TROPPI.
Se qualcuno facesse due porte in carbonio/VTR con i rinforzi originali dentro me li comprerei subito! |
    |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 22:25:49
|
AMUSE produce quelli per la Nissan 350Z che sono veramente incredibili. ARTE col carbonio. Peccato che non li fanno per la MR-S  |
    |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 23:05:50
|
hmmm... Cin il discorso potrebbe essere interessante. Scrivimi un PM così ne parliamo  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 03:42:13
|
| Fast cava via aria condizionata radio e fari e brucia quelle cxxxo di Elise! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 09:22:47
|
he he.... il fatto è che la macchina mi serve poi pronta per il 24, e se inizio a togliere tetto in tela, AC e radio mi sa che a rimontare tutto quanto ci perdo un sacco di tempo... anche se la radio  
E' difficile da togliere? Pesa tanto? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 09:31:28
|
La radio è banale da togliere: smonti la mascherina del "clima", levi le due coperture laterali della consolle radio/posacenere, levi la cornice della radio, togli le 4 viti della radio (forse devi mollare anche il posacenere per levarla più agevolmente) e la estrai, sganciando gli spinotti collegati sul lato autista del modulo radio (il cavo che va da modulo radio a modulo CD puoi lasciarlo), ed il gioco è fatto.
Cl@
P.S. In peso penso siano un paio di chili.. |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 16 Dec 2004 09:32:38 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 10:37:13
|
oh claudio!!!! io lo sapevo che tu toglievi il sedile!!!
pensandoci bene.. a che serve il cofano anteriore? tanto è tutta plastica sotto e la M non dovrebbe subire effetti aerodinamici negativi.. saranno un 30 Kg???

Piede pesante il pista.....
|
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 12:59:08
|
il cofano anteriore pesa parecchio, facendolo in CRB credo si riescano a togliere circa 7/8kg
per 2 kg non ho voglia di togliere anche la radio... mi manca il tempo ora per fare sti lavoretti  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 17:35:57
|
quote: Originally posted by fastclod
il cofano anteriore pesa parecchio, facendolo in CRB credo si riescano a togliere circa 7/8kg
per 2 kg non ho voglia di togliere anche la radio... mi manca il tempo ora per fare sti lavoretti 
Tu sei fuori.... per stare dietro ad una Elise 120cv basta un' MR2 stock con assetto... sempre che il pilotino dell' Elise non sia un fenomeno... le altre versioni ci bastoneranno sempre... in ogni caso quando togli il sedile del passeggero basta e avanza! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 18:03:01
|
ti dico, l'anno scorso finché era bagnato riuscivo a tenere testa ad un bel pò di elise, ma quando si è iniziata ad asciugare la pista non riuscivo a stargli dietro a molte... inoltre ho un conto aperto con una elise verde ...
comunque facendo 2 conti su alleggerimenti qua e là la nostra mr2 ho scoperto (per l'uso in pista) può arrivare tranquillamente a pesare quanto una speedster   |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 16 Dec 2004 18:03:58 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 18:59:32
|
hai detto bene! x uso in pista!
elise e speedster sono auto leggere già originali xchè senza pezzi che mr2 ha (cruscotto esempio e teleio molto ma molto leggero!)
se la tua la usi x andarci a spasso nn puoi smontare e rimontare tutto!
a questo punto metti 4 Advan serie e vedi che alzerai PARECCHIO il limite nelle curve!  

oppure la fai così:
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
Topic  |
|