Ciao a tutti ragazzi, ho preso amaramente la mia decisione, cioè quella di vendere a pezzi la mia mr2 MkII aspirata a pezzi. E' incidentata frontalmente ed è ferma da tre anni perkè non mi sono mai deciso sul da farsi. Ha 100mila km il motore era perfetto e lo sarà ancora tenendo conto solo del fatto ke è fermo da tre anni e vanno cambiati i liquidi ovviamente. Di carrozzeria ho tutto disponibile tranne la parte anteriore, il parabrezza ke è filato e il radiatore. Il colore è rosso ma è scolorito dal sole. Non ce la faccio più a vederla così quindi aiutatemi a liberarmene. Presto inserisco foto...
Ciao a tutti ragazzi, ho preso amaramente la mia decisione, cioè quella di vendere a pezzi la mia mr2 MkII aspirata a pezzi. E' incidentata frontalmente ed è ferma da tre anni perkè non mi sono mai deciso sul da farsi. Ha 100mila km il motore era perfetto e lo sarà ancora tenendo conto solo del fatto ke è fermo da tre anni e vanno cambiati i liquidi ovviamente. Di carrozzeria ho tutto disponibile tranne la parte anteriore, il parabrezza ke è filato e il radiatore. Il colore è rosso ma è scolorito dal sole. Non ce la faccio più a vederla così quindi aiutatemi a liberarmene. Presto inserisco foto...scusate ma non so' usare questo sito,sono Flavio di verona ha mè servono i pulsanti dei fendinebbia e del retronebbia non so' come mettermi in contatto lascio la mia mail carrtommasi@libero.it grazie
[/quote] [/quote]Forse adesso ho capito volevo sapere se hai disponidile i pulsanti dei fendi e del retronebbia che sono sul pannello del sottovolante poi se non hai ancora venduto tutte le cornici del cruscotto e del tunnel io sono Flavio di vr carrtommasi@libero.it se mi puoi dare una risposta grazie
Io avrei bisogno delle viti dei tergicristalli, le hai? seresti disposto a spedire. Il problema è che io ne ho solo 1 e in toyota non si trovano e in ferramneta mi hanno detto che non è un passo commerciale.
Ciao ragazzi scusatemi se sono stato assente. Vi faccio sapere quanto prima perchè sono in trattativa sia per venderla intera ke per prenderne un'altra e usare la mia come pezzi di ricambio. Non so ancora come si svilupperà la faccenda. Quello ke posso dire è ke il motore va in moto senza problemi dopo 3 anni e mezzo di fermo.