| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 MKII a pezzi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tommasi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  09:33:13  Show Profile  Visit tommasi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by derapazzo

Ciao a tutti ragazzi, ho preso amaramente la mia decisione, cioè quella di vendere a pezzi la mia mr2 MkII aspirata a pezzi. E' incidentata frontalmente ed è ferma da tre anni perkè non mi sono mai deciso sul da farsi. Ha 100mila km il motore era perfetto e lo sarà ancora tenendo conto solo del fatto ke è fermo da tre anni e vanno cambiati i liquidi ovviamente. Di carrozzeria ho tutto disponibile tranne la parte anteriore, il parabrezza ke è filato e il radiatore. Il colore è rosso ma è scolorito dal sole. Non ce la faccio più a vederla così quindi aiutatemi a liberarmene. Presto inserisco foto...

Go to Top of Page

tommasi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  09:48:18  Show Profile  Visit tommasi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tommasi

quote:
Originally posted by derapazzo

Ciao a tutti ragazzi, ho preso amaramente la mia decisione, cioè quella di vendere a pezzi la mia mr2 MkII aspirata a pezzi. E' incidentata frontalmente ed è ferma da tre anni perkè non mi sono mai deciso sul da farsi. Ha 100mila km il motore era perfetto e lo sarà ancora tenendo conto solo del fatto ke è fermo da tre anni e vanno cambiati i liquidi ovviamente. Di carrozzeria ho tutto disponibile tranne la parte anteriore, il parabrezza ke è filato e il radiatore. Il colore è rosso ma è scolorito dal sole. Non ce la faccio più a vederla così quindi aiutatemi a liberarmene. Presto inserisco foto...scusate ma non so' usare questo sito,sono Flavio di verona ha mè servono i pulsanti dei fendinebbia e del retronebbia non so' come mettermi in contatto lascio la mia mail carrtommasi@libero.it grazie

Go to Top of Page

tommasi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  09:53:41  Show Profile  Visit tommasi's Homepage  Reply with Quote
[/quote]
[/quote]Forse adesso ho capito volevo sapere se hai disponidile i pulsanti dei fendi e del retronebbia che sono sul pannello del sottovolante poi se non hai ancora venduto tutte le cornici del cruscotto e del tunnel io sono Flavio di vr carrtommasi@libero.it se mi puoi dare una risposta grazie
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 21 Jul 2008 :  09:25:35  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Ciao Enzo, spiacente della tua disavventura.

Io avrei bisogno delle viti dei tergicristalli, le hai? seresti disposto a spedire. Il problema è che io ne ho solo 1 e in toyota non si trovano e in ferramneta mi hanno detto che non è un passo commerciale.

Ciao grazie
Go to Top of Page

manusha
Pischello della Domenica

Italy
43 Posts

Posted - 22 Jul 2008 :  10:22:34  Show Profile  Reply with Quote
ciao! di dove sei? a me servono i cerchi da 15" e gli interni delle portiere. Scrivimi su emanuele.malaspina@gmail.com.
Fammi sapere!

Manusha

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111
Pagina Personale
Go to Top of Page

derapazzo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 22 Jul 2008 :  10:36:16  Show Profile  Visit derapazzo's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi scusatemi se sono stato assente. Vi faccio sapere quanto prima perchè sono in trattativa sia per venderla intera ke per prenderne un'altra e usare la mia come pezzi di ricambio. Non so ancora come si svilupperà la faccenda. Quello ke posso dire è ke il motore va in moto senza problemi dopo 3 anni e mezzo di fermo.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.1 seconds. Snitz Forums 2000