| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 mk2 cerco pulsanti fendi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tommasi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 13 Jul 2008 :  10:08:44  Show Profile  Visit tommasi's Homepage  Reply with Quote
Sono Flavio di Verona per ultimare la mr2 mi mancano i due pulsanti dei fendi e del retronebbia poi il copri radiatore ant e il kit cornici del cruscotto e tunnel se avete qualcosa contattatemi carrtommasi@libero.it

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 15 Jul 2008 :  12:16:33  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Cerca su Ebay un venditore che si chiama Mr2-Ben. Ha un negozio che vende solo ricambi per Mr2 Mk1 e Mk2...ho gia acquistato un mare di cose da lui e ha anche i pulsanti che chiedi tu.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

tommasi
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 20 Jul 2008 :  09:51:47  Show Profile  Visit tommasi's Homepage  Reply with Quote
grazie mille per la segnalazione, ho provato ha contattarlo ma non mi risponde ,forse chiedo cose di poco valore !!!
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 21 Jul 2008 :  10:24:04  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tommasi

grazie mille per la segnalazione, ho provato ha contattarlo ma non mi risponde ,forse chiedo cose di poco valore !!!

Mi ha spedito minuterie da 10€...non si fa di questi problemi! Risponde anche dopo 1 giorno e di solito mai nei Week End! Tranquillo, è serissimo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000