QUALCUNO MI SA INDICARE SITI CON TERMINALI DI SCARICO PER L'MR2 E PORTAPACCHI? VAGANDO NEI VARI FORUM HO VISTO UNA FOTO DI UN ADESIVO DEL CLUB MR2 APPICCICATO AD UNA MR2 BLU CHE MONTAVA UN PORTAPACCHI CROMATO. CIAO HANK
per iporta pacchi classic carrier fa un porta pacchi apposito per la nostra auto. Per i terminali io ho un doppio dx-sx Remus poi se vai sull'home page trovi un pò di tutto,spero di esserti stato d'aiuto
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
GRAZIE ZAC PER LA DRITTA DEL SITO DELLA REMUS. sono un po impastato col pc ma alla fine ho visto il doppio scarico che hai montato. E' molto bello ma dimmi, è solo un terminale o è lo scarico completo? Il rumore della macchina cambia molto al minimo? (io vorrei avesse un suono un po' più cupo) e nella ripresa hai notato cambiamenti?? A me la macchina sembra un po affogata con lo scarico originale, pensa che io sulle moto che ho avuto non ho mai montato marmitte e ora sto pensando di montare uno scarico su un auto! Ps io ho guardato nella home page mr passion ma le immagini non hanno il collegamento al sito corrispondente, cmq continuo nella ricerca.... ciao hank