| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 MKII a pezzi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

derapazzo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  11:42:19  Show Profile  Visit derapazzo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi, ho preso amaramente la mia decisione, cioè quella di vendere a pezzi la mia mr2 MkII aspirata a pezzi. E' incidentata frontalmente ed è ferma da tre anni perkè non mi sono mai deciso sul da farsi. Ha 100mila km il motore era perfetto e lo sarà ancora tenendo conto solo del fatto ke è fermo da tre anni e vanno cambiati i liquidi ovviamente. Di carrozzeria ho tutto disponibile tranne la parte anteriore, il parabrezza ke è filato e il radiatore. Il colore è rosso ma è scolorito dal sole. Non ce la faccio più a vederla così quindi aiutatemi a liberarmene. Presto inserisco foto...

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  11:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao; se la tua ha la cornice del vetro posteriore con l'alloggiamento per il terzo stop mi prenoto; mi spiace per la tua decisione, ma capisco che auto come le nostre in certi casi ripararle è veramente antieconomico....hai tutta la mia solidarietà !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  15:00:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Derapazzo...
Dalle tue parole si capisce lo sconforto nel veder prendere questa decisione.

So che sarà quasi impossibile catalogare tutti i pezzi singoli che hai a disposizione per i ricambi, ma la regola su questo forum è che i prezzi debbano essere chiari e visibili e per cifre superiori a 200 euro sarebbe indicato mettere delle foto.

Ti ripeto che sono a conoscenza che sarà un'impresa ma ti chiedo cordialmente di operare nel miglior modo a te possibile!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  15:11:56  Show Profile  Reply with Quote
è anche vero però che per chi mette in vendita intere auto a pezzi avevamo stabilito (vedi il caso di Alf) che i prezzi dei vari pezzi in vendita potessero essere esplicitati qualora richiesti. Mi spiego meglio: se a Riccardo serve la cornice del vetro posteriore può farsi fare il prezzo solo per quella e derapazzo così evita di passare 6 settimane in una concessionaria toyota a recuperare i prezzi di 3/4 di vettura.

resta la necessità di inserire almeno una foto della vettura anche se incidentata (ahimè) come da regolamento.

PS ricordo male o si potevano inserire annunci di vendita solo da parte di soci tesserati?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  15:58:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets
PS ricordo male o si potevano inserire annunci di vendita solo da parte di soci tesserati?

Solo per la categoria "Altro".

Mi spiace per la scelta dolorosa, Derapazzo.
Go to Top of Page

boyscout
Appassionato di Carriole

81 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  16:48:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, a me per ora servirebbero (ho una MR2 aspirata del '91):

- pompetta lavavetri
- ingranaggi alzacristalli lato guida
- coperchio posacenere (solo se in ottime condizioni)
- cavo apertura bagagliaio dall'interno (solo se mi sai dire che è facile sostituirlo, ovvero non c'è da smontare mezza macchina)

Fammi sapere i prezzi, io sono di Fondi, in provincia di Latina, e lavoro a Roma (zona Termini).
Go to Top of Page

cecco
Appassionato di Carriole

61 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  02:08:55  Show Profile  Reply with Quote
ciao, a me servirebbero tutte le plastiche del cruscotto compreso il posacenere, mandami foto e prezzi. francesco_castignani@hotmail.it
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  13:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Che cerchi hai? Son da 17?

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  17:15:52  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
Ciao Enzo, sono Francesco!! :)
Per i pezzi che servono a me, ci sentiamo tramite Angelo appena ritiro la mia mr2.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

derapazzo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 14 Jun 2008 :  18:04:43  Show Profile  Visit derapazzo's Homepage  Reply with Quote
CIao ragazzi, si è un'amara decisione... Comunque posto la foto il prima possibile, è ke ho messo l'annuncio in un momento di particolare motivazione, ho preferito metterlo così non ci pensavo più... I cerchi sono da 15. Vi faccio sapere i prezzi quanto prima ovviamente di ciò che richiedete, perchè come giustamente ho letto è impossibile fare una lista di tutte le singole cose...
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 15 Jun 2008 :  10:35:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by derapazzo

CIao ragazzi, si è un'amara decisione... Comunque posto la foto il prima possibile, è ke ho messo l'annuncio in un momento di particolare motivazione, ho preferito metterlo così non ci pensavo più... I cerchi sono da 15. Vi faccio sapere i prezzi quanto prima ovviamente di ciò che richiedete, perchè come giustamente ho letto è impossibile fare una lista di tutte le singole cose...

Ciao mi dispiace che stai vendendo la tua emme ....volevo sapere se hai in vendita la centralina motore ...perche la stò cercando da diverso tempo...ciao a presto ...fammi sapere il codice della tua centralina

Go to Top of Page

derapazzo
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 15 Jun 2008 :  18:19:15  Show Profile  Visit derapazzo's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi qui c'è qualche foto.
http://picasaweb.google.it/enzo.canta/Toyota
Mi sta anche vneno voglia i venderla intera così com'è. Come vedete gli interni sono praticamente perfetti a parte il volante da rivrniciare e la parte superiore del cruscotto che si è un pò scollata per il sole, ma è completamnte integra. Per 1500 euro più passaggio la svendo...

Edited by - derapazzo on 15 Jun 2008 18:20:06
Go to Top of Page

matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts

Posted - 15 Jun 2008 :  20:29:10  Show Profile  Visit matrixprov's Homepage  Send matrixprov a Yahoo! Message  Reply with Quote
Interessato al posacenere se senza problemi.

Mail: Info@webdesignroma.com

http://www.webdesignroma.com
http://www.webdesignroma.com/blog/
http://www.ibusinesspromoter.it
http://www.seodoo.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=527423743&hiq=federico%2Calbani
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  14:00:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ti offro 100 euro per i cerchi...

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts

Posted - 11 Jul 2008 :  20:35:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, ti offro 100 euro per i sedili, fammi sapere.

Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  13:56:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, ti offro 100 euro per lo scarico!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: