non c'e la faccio............. al limite 450€ compreso di spedizione......ma qui mi rovino perche' spedendo solo con corriere espesso mi chiedono un botto x la consegna.....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
quote:205/40 zr17 all'anteriore;235/40zr17 al posteriore
Ti ripropongo il mio quesito... 1)Come fai ad omologare gomme che non hanno il codice di peso uguale o maggiore delle originali? 205/40 dovrebbero avere almeno 85. 2)Visto che hai contatti con la casa potresti farmi un preventivo di costo compreso del nulla osta e della spedizione a genova Ciao Grazie.
mi sto interessando anche io ai cerchi... vorrei sapere di dove sei così se non sei troppo lontano li vengo a prelevare io così abbattiamo le spese di spedizione.
Vorrei anche sapere quale adesivo manca e se è rilevante come difetto perchè dalle foto non riesco a capirlo
mi sto interessando anche io ai cerchi... vorrei sapere di dove sei così se non sei troppo lontano li vengo a prelevare io così abbattiamo le spese di spedizione.
Vorrei anche sapere quale adesivo manca e se è rilevante come difetto perchè dalle foto non riesco a capirlo
a presto ciaociao
Ciao io sono di Cesena provincia di Forli'... Manca l'adesivo MAK che viene posto al bordo del cerchio....e' una patacata(lungo 2 cm) ma per corretteza lo dico....magari ti posso fare una foto specifica del particolare.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II