sono quasi 600km.. io sono di Battipaglia (SA)... se mi dici quanto risparmierei faccio un pò qualche conto...
per quanto riguarda l'adesivo non si fa prima a toglierlo ai restanti 3?
Sicuramente se togli i restanti 3 adesivi nessuno se ne accorge di nulla..... Sei un po' troppo lontano......ti conviene che te li spedisco....con corriere...oppure mi puoi mandare un tuo corriere e ti tolgo 50€
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
pensavo che senza spedizione risparmiavo di più... è un brutto periodo, penso che lo sia per tutti... se la sfortuna cambierà rotta mi farò sentire... grazie ciaociao
dove li'......io non vedo nulla.... e se li vieni a prendere di persona??....ti sconto qualcosa.....solo perche'mi scoccia perdere tempo a imballare ,recarmi dal corriere.....e spedire..che dici???!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
ti ho provato a chiamare poco fa ma forse e troppo tardi :-) scusami ma mi sono sbrigato solo ora,magari mandami un @-mail cosi ci mettiamo daccordo su tutto!!!! ps: Comunque domani ti provo a chiamare prima!:-)
ti ho provato a chiamare poco fa ma forse e troppo tardi :-) scusami ma mi sono sbrigato solo ora,magari mandami un @-mail cosi ci mettiamo daccordo su tutto!!!! ps: Comunque domani ti provo a chiamare prima!:-)
Avevo il cellulare senza suoneria.....per quello ce non ti ho risposto.....e poi mi chiamavi senza numero comunque hai mail...