mi hanno offerto dei sedili da provare ad un prezzo interessante:
il colore è da scegliere... mi han chiesto 500 spediti in italia per la coppia... che faccio??? Il problema è che o li prendo tutti e due oppure il singolo (che userei in pista con le 4 punti) non me lo vendono, è un pò un salto nel buio.
Sicuramente il prezzo è ottimo ma probabilmente non li terrei tanto, perchè mi piacciono troppo i miei sedili in pelle che monto ora... si accettano consigli.
Non è che conoscete qualcuno (anche con altre auto) alla ricerca di sedili??? Almeno se non stanno bene sulla mr2 (anche se sono similissimi ai TRD) li vendo a qualcun'altro
lo avevo capito...è che proprio non mi piacciono con quei cosi li...tu hai chiesto pareri e noi te li abbiamo dati..e più o meno tutti dicono che sono un po da tamarri....la nostra emme merita classe e aggressività..poi se invece guardi il lato race..allora no comment...vai eprendili subito.. ciao bello
quote:Originally posted by fastclod
quote:Originally posted by agif
idem...molto belli..ma senza quei due fori abnormi... e quella scritta otto r....
se non avessero i fori "abnormi" non li terrei neppure in considerazione ... servono per le 4 punti, in altri casi non le puoi montare
giustissimo .. pensavo non avessi interpretato nell'ottica delle 4 punti
Forse questi sono un pò tamarri.... l'alternativa è il singolo sedile in carbonio.. solo 3kg e profilatura da corsa!! Praticamente toglierei 20kg solo con i sedili
giustissimo .. pensavo non avessi interpretato nell'ottica delle 4 punti
Forse questi sono un pò tamarri.... l'alternativa è il singolo sedile in carbonio.. solo 3kg e profilatura da corsa!! Praticamente toglierei 20kg solo con i sedili
Tu Claudio devi dimagrire 20 Kg cosi' hai risolto il tuo problema..µ
ti dico, li ho visti e meritano davvero tanto anche esteticamente, e poi riuscire a tirare su un sedile con una mano senza faer fatica ti da una soddisfazione incredibile
Alla fine... io penso ad alleggerire, altri pensano a potenziare... ognuno la pensa a modo suo... he he ... la dieta è impossibile per me, sono un mangione DOC e quindi non potrei mai e poi mai mangiare poco