A fianco della marmitta dell mr2 c'è un finto paracoppa dell'olio ( o almeno penso voglia essere una cosa del genere) di plastica nera )è ben visibile guardando la macchina dietro sotto al motore penso abbiate capito quale pezzo intendo) Sapete dirmi se in commercio ce ne sono magari di alluminio o comunque di materiale meno fragile di quella plastichina?
sono molto più belli e forse più resistenti,anzi sicuramente dell'originale...ma costano troppo x stare li sotto secondo me... fast voleva vedere di riprodurli cmq una volta..
quote:hank Posted - 25 Jan 2005 : 18:35:26 -------------------------------------------------------------------------------- A fianco della marmitta dell mr2 c'è un finto paracoppa dell'olio ( o almeno penso voglia essere una cosa del genere) di plastica nera )è ben visibile guardando la macchina dietro sotto al motore penso abbiate capito quale pezzo intendo)
Che naturalmente hai gia provveduto a togliere...vero??Sono orrendi!!!
si ma 409 euro sono follie....sarebbe da provare a roprodurli. si.. enetec...te col discorso carbonio...avevi più sentito niente?!?!?!prezzi..foto ecc..???
ma i prodotti della c-one sono in vendita solo on line ? o ci sono anche posti dove li vendono al dettaglio ? conoscete uno di questi posti in zona emilia romagna/veneto??