@FILD7...anche il tuo olio e' qui....e te lo portera' Supercellets non appena verra' dal preparatore (ma siccome credo proprio che verro' io a Roma venerdi' prossimo...posso portartelo direttamente io!!)
Sono in attesa che mi mandino i nuovi listini e scontistiche (per avere riferimenti corretti)...anche se il prezzo finale nondovrebbe avere variazioni.
Intanto sto' vedendo anche io per il 10w60 di trovare qualcuno per completare un cartone.
Chiunque volesse..:
ROMOBY = [red]6 Lt. Castrol EDGE SPORT 10w60 (motore)
ragazzi un consiglio: quale scegliere tra castrol magnatec 5w-40 c3 oppure bardahl xtc c60 5w 40 oppure ma costa tanti soldi il xtr racing 39.67 10w60?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
io personalmente....se il motoretto lo fai cantare....utilizzerei il 10w60. Se fai il diportista da passeggio allora il 5w40 e' ottimo...ma sicuramente tra i due che hai detto...l'XTC. Il castrol simile all'XTC e' l'EDGE...non di certo il Magnatec.
Ciao caro, ti sei dimenticato di dirmelo mentre provavamo il 2zz con la scatola???...auhauahauhauha
Allora...per il bardhall le confezioni sono da 24 Lt...quindi dobbiamo chiudere uno scatolone per prenderlo. Per le viscosita'....l'XTC c'e' 5w40 ma non 10w60. Quest'ultimo e' XTR C60 Racing.
Comunque, scelto un'olio....apriamo e vediamo se c'e' qualcun'altro che si prender gli altri 14 lt., cosi' chiudiamo e ordiniamo.