| Author |
Topic  |
|
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 18:12:42
|
| allora ragazzi vi prego di aiutarmi e di darmi tutti i konsigli possibili ho preso al radio nuova x la mia makkinina e ho paura a montarla xke mi hanno detto ke nella mia mr2 turbo ce ampli separato e ke se la monto si brucia tutto o qlkosa di simile..ke faccio ???aiutatemiii!!!!1 |
 |
|
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 22:45:25
|
AiutOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!                 Aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! |
 |
Edited by - john5 on 03 Feb 2005 22:47:35 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 10:10:50
|
PorXa peppa, sicuramente esisto delle versione MK2 con l'amplificatore sulla sezione posteriore, però non ricordo se solo per il sub. Verifica se nel porta oggetti dietro i sedili ci sono altoparlanti ( nelle versioni italiane sono disponibili per riporre piccoli oggetti), se si è probabile che sua/siano i sub e quasi sicuramente sono amplificati. Se sei a digiuno di elettricoelettronica trova qualcuno che è in grado di aiutarti prima di combinare guai, altrimenti prova tu perchè solo chi osa impara a volare (citazione dei fratelli Wright   ) Ciao 
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 12:42:00
|
quote: Originally posted by danilo
PorXa peppa, sicuramente esisto delle versione MK2 con l'amplificatore sulla sezione posteriore, però non ricordo se solo per il sub. Verifica se nel porta oggetti dietro i sedili ci sono altoparlanti ( nelle versioni italiane sono disponibili per riporre piccoli oggetti), se si è probabile che sua/siano i sub e quasi sicuramente sono amplificati. Se sei a digiuno di elettricoelettronica trova qualcuno che è in grado di aiutarti prima di combinare guai, altrimenti prova tu perchè solo chi osa impara a volare (citazione dei fratelli Wright   ) SI HO DEI PORTAOGGETTI UN COFANETTO NELLA PARTE DIETRO DEL PASSEGGERO MA DENTRO E' VUOTA,KMQ IN AUTO HO SEI XASSE 4 DAVANTI E 2 DITRO LA SKIENA AI LATI!KE FACCIO?(AMPLIFICATORI NN NE VEDO IO...) Ciao 
|
 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 16:08:25
|
Ok lato passeggero è vuota, ma dal lato guida com'è?? Sulle versioni italiane è un altro porta oggetti. Le due posteriori laterali dovrebbero essere standard senza ampli. Sto cercando di ricordare.....  e sono quasi certo che se l'ampli c'è deve essere nel porta oggetti dietro lato guida. In internet puoi trovare la piedinatura dei due connettori dell'autoradio se individui i 4 fili delle casse posteriori, con un tester in funzione resistenza (ohm) misura la resistenza di un singolo altoparlante, se il valore è compreso tra 2 e 4 ohm è la bobina, quindi niente ampli  Good luck |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
john5
Appassionato di Carriole

95 Posts |
Posted - 04 Feb 2005 : 19:21:50
|
| allora nella mia mr2 mk2 TURBO dietro i sedili ho il sub woofer mnaskosto il mio tecniko nn riesce a trovare l amplifikatore..dove'????????????????????????????????aiuto!!!!!!!!! |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|