Dopo tanto...eccomi...rieccomi....e son tornato...allora..ieri raduno mr2....e ora...schizzo...ho trovato una mr2 con 120.000 km....€ 3500....ebbene...sarei intenzionato a comprarla..e rifare tutto!!
ecco le mie domande...costi e pezzi che mi consigliate??e poi...tempistiche....mi interessa un assetto buono....freni ottimi...frizione come sempre valida...il motore lo lascio cosi com'è...non voglio aumentare cavalleria..almeno che...non mi consigliate qualcosa...cosa dite??io vorrei stare massimo su 4000 di cifra da aggiungere!cosa ne dite?ovviamente anche uno scarico ci sta....
se non ha danni strutturali io prenderei la prima con 120000km e la ricostruirei.alla fine spendi poco più di quella del 2003 ma hai la certezza di avere tutto nuovo
Senza dubbi quella del 2003, spendi meno, è molto meno vissuta sia di meccanica che di allestimenti, a meno che non vuoi rifare pure quelli. Però dipende, se vuoi rifare tutto per avere una macchina unica, allora tanto vale partire da una strausata e pagarla il meno possibile. Se invece il fine ultimo è una macchina affidabile con quelle due tre cose in più (assetto e scarico) partirei dal 2003.
Beh dovrei rifare il motore....e qui a Padova mi hanno sparato sui 2500€...poi dovrei prendere gomme scarico freni e assetto....e co vorranno alti duemila euro...
Per esempio???ti dico la questione è che magari prendendo quella da 3500 euro per il primo periodo vado in giro così com'è,mi faccio arrivare i pezzi e monto tutto....quella del 2003 fra 50.000 km devi rodar la friZione e assetto....son altamente indeciso
ehehe...si si immagino...altrimenti ne ho trovata una del 2004...con 35000 km a 9000 con hard top...che non sarebbe male!color grigio scuro....aiutoooo
vai mario! per me dipende sostanzialmente da quanto vuoi sbatterti... o ti prendi una cosa recente e non la tocchi oppure se hai voglia di metterci mano e passare un anno tra meccanici e ebay ti fai un'auto personalizzata anche dal punto di vista prestazioni. certo che se devi prendere quella vecchia e cambiare il motore con uno stock per me cade la convenienza, piuttosto prendi quella da 8000 e appena hai 1000 euro ti fai assetto e marmitta senza troppe complicazioni