Non so quanti la conoscano qui, ma oggi ho fatto una "toccata e fuga" con mio padre alla ORAP di Pavullo nel Frignano (MO), una ditta specializzata nella produzione (ed installazione) di ammortizzatori, assetti, ecc... (doveva fare ritoccare leggermente i suoi a livello di taratura... ).
Devo dire che mi è sembrata una ottima ditta, di gente seria e "concreta" e che tratta prodotti veramente interessanti e delle migliori marche del settore...
Se qualcuno la conosce... ci posti la sua esperienza!
P.S.: nell'officina avevano una monoposto da... sbav!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
ehehehehehe....secondo te.....chi e' che collabora conloro....gia' da parecchio tempo???? eheheheheheh!!!!
Su mie specifiche hanno prodotto (e mi forniscono continuamente) una linea intera di ammortizzatori maggiorati e rinforzati (per assetti rialzati e con particolari doti di escursione) per i fuoristrada del mio club!!!
Prodotti buoni ad un prezzo onesto 8rtispetto a tante altre ditte). Abbiamo sempre lamentato un po' di scarsa cura nei dettagli, ed in particolari che lasciavano unpo' a desiderare....che pero' utimamente devo dire essere migliorata.....con nostra soddisfazione. In ogni caso restano buonissimi prodotti...a prezzi accettabilissimi!!!
me ne hanno parlato molto bene anche a me...e nei listini hanno qualcosa anche per la M resta da vedere il paragone con altre marchè a livello di qualità/prezzo...lo dico perchè fino ad ora non ho mai usato nulla di loro produzione.
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.