Ragazzi qualcuno sa dirmi se l'unico modo per ordinare ricambi TRD č tramite internet, o se ci sono altre modi per richiederne l'ordinazione??? Grazie mille!!!
Anche perchč essendo in E.U. non ci sono spese di sdoganamento. Io sulla mia macchina ho solo pezzi TRD.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Grazie mille! Allora potrņ contare su di te per qualche consiglio?!?!
Certo
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ancora mille grazie...per ora sono in procinto di ordinare barre antirollio e barre duomi...poi procederņ pian piano con altre cosette! :)
Attenzione la barra duomi anteriore č inglese/giapponese io l'ho presa ma l'ho dovuta modificare in quanto il serbatoio dell'olio dei freni č al contrario in quanto hanno la guida a destra. Quella va acquistata da TRDUSA.