T O P I C R E V I E W |
Paglia |
Posted - 05 Apr 2013 : 17:55:54 Salve scusate l ignoranza ma perche certe mk3 quando la capotta è aperta resta "a filo" della carrozzeria e nella mia e qualche altra mk3 restano i bordi esterni fuori? Spero d essermi spiegato :-D come posso risolvere questo problema? Grazie!! |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Luca.387 |
Posted - 22 Jun 2015 : 14:20:40 pure la mia soffriva gli orecchioni! Ma grazie a questo topic non più!!! Thank you MR2 Italia!!! ;D
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sammy |
Posted - 07 Mar 2015 : 14:44:28 Cucite!!! Adesso la cappotta é saldata alla carrozzeria  |
Auser |
Posted - 06 Mar 2015 : 20:45:09 Se siete bravi ad ...infilare le cose nei buchi....e senza sbagliare buchi.... :D ...allora sarà un giochetto da ragazzi :)
P.S. i bottoni ed il velcro, con la vecchiaia, non reggono più di tanto....io li ho fatti cucire con filo di nylon...ed è ok!!! ;) |
ercapanna |
Posted - 16 Apr 2013 : 08:55:28 Io la preferisco(ivo) con le orecchie... |
Beppebpk |
Posted - 07 Apr 2013 : 12:49:30  In pratica la cinghia, che troverai dentro una tasca, va collegata col bottone a pressione della cappotta, l'importante è che la fai passare ATTORNO ALLA BARRA STRUTTURALE DELLA CAPPOTTA STESSA :)ti accorgi che così mentre apri la cappotta la cinghia tendendosi tira in dentro le estremità della cappotta, evitando quindi che rimangano orecchie di fuori. |
Beppebpk |
Posted - 07 Apr 2013 : 12:41:31 Grazie mille sammy, è sempre un grosso piacere quando qualcuno apprezza i miei video :D :D :D Comunque la cinghia c'è anche nel my2000, io infatti grazie a quella evito l'effetto orecchioni... ho postato anche una foto tempo fa al riguardo, vediamo se la trovo :)
POST N° 500. PISTONE INCALLITO!!! FATEMI GLI AUGURI  |
peppe |
Posted - 06 Apr 2013 : 21:24:09 secondo me esiste un video o comunque un tutorial perché io ho imparato così... solo che non mi ricordo dove l'ho visto. Pare di ricordare però che solo il my 2003 avesse "l'elastico antiorecchie"... mi sbaglio?
E... ad ogni modo... col passare del tempo... l'elastico si slandra... infatti io sto pensando di farmelo rifare da un sarto, perché più si slandra e più si inceppa, con conseguente sgancio di velcro e bottoni ben documentato nel forum...
Quando funzione e tende fa comunque un ottimo lavoro e le orecchie vanno giù... ben ripiegate dentro la capotte chiusa!
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Paglia |
Posted - 06 Apr 2013 : 20:10:04 Maaaaa...davvero dopo13anni ke esiste la mk3 nessuno ha fatto una spiegazione completa o un video su youtube?? |
sammy |
Posted - 06 Apr 2013 : 18:53:20 Ciao..una volta ho cercato di fissare e tendere meglio le suddette cinghie..perché anch'io ho lo stesso problema..ma ahimè non sono ancora riuscito a risolverlo :o(..unica soluzione..tutte le volte sistemarla a mano scendendo dall'auto..chiedo lumi a qualche buon sammaritano qui nel forum che abbia la voglia di spiegare come funzionano ste benedette cinghie tendi cappotta..magari con qualche foto..il non plus ultra sarebbe un bel video come quelli realizzati da Beppebpk ottimi..ho visto quello inerente la pulizia del sensore maf e quello relativo al posizionamento dei sensori di parcheggio ottimi ben fatti..ed esaudienti. :o) |
Cekka |
Posted - 05 Apr 2013 : 21:43:39 Gli orecchioni!!!!!!!! sono una patologia che colpisce molte sfortunate emmine   
La soluzione del pigro è rivoltarli dentro a mano chiudendo la capotta, la soluzione corretta è fissare nel modo giusto le cinghie che ci sono all'interno sulla capotta Quelle con velcro e bottoni, io ho sempre utilizzato il sistema del pigro perchè non ho ai capito come mettere le cinghie esattamente |